• Dite la vostra. Scrivete i vostri commenti su Palermo-Roma

    Redazione RN
    04/10/2015 - 17:03

    DITE LA VOSTRA – Torna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu e dedicata a voi lettori. Vi chiediamo di esprimere le vostre opinioni sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter. Raccontateci le vostre sensazioni in 5 righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, saremo costretti a non pubblicarli. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Palermo-Roma.

    Vedi tutti i commenti (57)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. La Roma senza Totti gira meglio. Pjanic trova in suoi spazi riuscendo a creare calcio e tutta la squadra corre senza dare punti di riferimento agli avversari.

        2. Basta con de rossi, prendiamo due gol a partita, non può Manolas difendere da solo. Anche Gilardino dopo Borriello è resuscitato. Possibile come mettono la seconda punta ci segnano? Ma non è meglio far giocare un primavera o Castan anche se non al 100%? Un pippone ovunque gioca questo barbetta inutile.

      1. Ma riuscire a commentare una vittoria senza prendersela con Totti infortunato no eh? E’ troppo difficile per le vostre menti sublimi

      2. Se ti chiedono di commentare la partita di oggi,come fai a parlare anzi a “vomitare” contro chi manco c’era!! Se c’hai problemi personali co lui,vai a Trigoria e parlagli.

        1. Basta con questo Totti, ormai è un ex giocatore della Roma e rispetto per quello che è stato. Anche se a Roma si sopravvalutano tutti, Totti, de rossi, nesta… e via dicendo. Vanno in altre squadre e sono giocatori qualunque.

        2. Sopravvalutati Totti, DeRossi e Nesta??? Co sto commento te sei qualificato per quello che sei, parli de due campioni del mondo e forse il centrale più forte nato a Roma (anche se laziale). Cambia pusher

        3. Immaginando le grasse risate che si fa Totti quando legge questi insulti quotidiani,si perchè più lo insultate e più ve ride in faccia,più lo massacrate e più sta insieme agli altri nell’AsRoma per giocare. Ma poi se po esse più ridicoli nell’affermare che pure Nesta è stato sopravvalutato,ma se ha retto la difesa del Milan da solo!!!

      3. Condivido il fatto che la Roma giochi meglio e corra di più senza Totti, adesso speriamo che il mercenario Daniele De Rossi riesca a convincere anche Rudi Garcia che si tratta di un supervaluto. Senza i due pseudo uomini la Roma va meglio, a discapito di giornalai e pseudo tifosi ghettizzati all’interno del GRA. Solo per la maglia!

      4. Il vero problema della Roma…siamo noi tifosi…..per essere una squadra fortissima gli manca la continuità e cattiveria e un po’….di fortuna negli infortuni

    1. Florenzi a centrocampo funziona bene. Nainggolan ormai é lontano parente di quello dello scorso anno, il belga pensa prima alla cresta e poi al gioco del calcio. Forza Roma!

    2. Dove stanno tutti i detrattori di garcia?? troppe chiacchere in questa citta ma poi soprattutto chi sarebbe stato il sostituto? Ha mai vinto qualcosa una squadra che cambia in corsa??

      1. QUI NON SI TRATTA DI ESSERE DETRATTORI DI GARCIA. AVETE VISTO IL SECONDO TEMPO, I CAMBI???? PRENDIAMOCI I TRE PUNTI SIAMO CONTENTI MA I PROBLEMI RESTANO CARO AMICO.

    3. Florenzi a centrocampo ed un attacco che non da punti di riferimento senza la mummia Totti e con un Pjanic finalmente senza lo pseudocapitano tra i piedi rende una Roma più funzionale. Nainggolan in ombra da un bel po di partite. Daje Roma!!!!!

      1. Senti roma biancoceleste perche` invece di insultare il piu` grande giocatore della Roma non ti vai a guardare la TUA lazie

        1. Se qua c’è un lazialotto quello sei proprio tu.
          Abbiamo vinto, ma contro una squadra di zombies (forse inferiore anche al Carpi di Monaco) e subendo pure 2 gol.
          Con Totti in campo avremmo probabilmente giocato in 9 e non so mica come sarebbe andata a finire.

        2. Ti arrabbi perchè ha definito Totti una mummia? o perchè ha detto qualcosa di sbagliato nel concetto? E’ statisticamente provato che Pijanic giochi meglio senza Totti vicino.

        3. Basta con totti, siate obiettivi, ormai è uno zompi. pensa solo alle maglette dei figli e al recordino. Me lo state facendo odiare ed io un suo tifoso accanito.

      2. Totti pseudocapitano?? ma non ti fai schifo da solo? quanti anni hai? 10??? tu totti nemmeno lo conosci!! cambia il nick perché roma giallorossa detto da te è ridicolo

        1. Stai diventando monotono con questa difesa assurda, hai detto bene è stato… Adesso BASTA, un altra cosa si portasse dietro quell’altro scarso di de rossi.

    4. Sempre li stessi errori, fase difensiva assai carente. Per fortuna Gervigho sembra tornato un calciatore vero…… dovremo soffrire tutto l’anno…… speriamo bene…..comunque sempre FORZA ROMA!!!!!!!

    5. Voglio essere scaramantico, sperando che gervinho sia questo per tutta la stagione. Incrocio le dita e Forza Roma, sempre!!!

    6. A parte i 3 punti a mio avviso la Roma ha seri problemi di gioco. De rossi come centrale forse è peggio che come centrocampista. La squadra è molto lenta e l’allenatore non riesce a capire come far cambiate gioco alla squadra per renderla più pericolosa. Speriamo che la pausa consenta il recupero di alcuni elementi. Ps: ma Auchan, pagato svariati milioni, quanto ha giocato 3 anni??? Forse era il caso di darlo in prestito per consentirgli di crescere…ponce farà la stessa fine…

    7. E adesso tutti marcia indietro !!!!Dopo una settimana incredibile fastidiosa con giudizi e commenti offensivi,sono buono e dico adesso
      siate onesti un pò di autocritica ci sta .Ma non mi illudo !chi è capace di mettere in mezzo affetti e legami altrui non ha niente di onesto

    8. Premettendo che al secondo minuto anche io pensavo che erano lenti nel giro palla…. Ma tenere la palla 1 minuto a due all ora e fare quel goal ci sta….. Altra cosa….chi dice che non c’è gioco non ha visto la partita….sovrapposizioni uno due inserimenti tagli cross triangoli di prima…..ditemi una squadra che gioca meglio…..anzi due….Fiorentina a parte del vostro mago Montella….. Siete pazzeschi!!!! Forza Roma sempre comunque!!!!

    9. È veramente brutto vedere quando si perde (raramente negli ultimi 2 anni e mezzo) o si pareggia gente che attacca e destabilizza tutto e tutti. E’ ancora più brutto vedere che quando la Roma vince e convince le stesse persone non fanno mai commenti positivi o almeno un forza Roma.adesso capisco tutto! Siete persone che scrivono apposta solo cose negative, non siete tifosi della Roma! Ora sono più tranquillo! Daje Roma! GABRIEL

    10. Non si può soffrire l’ultima mezzora contro il Palermo. Sottovalutiamo gli avversari e diventiamo supponenti. Quando si vuole gestire la partità con tranquillità lo si fa nella meta campo avversaria,non nella propria.
      Non cambio idea. Via Garcia.Questa squadra in mano ad un allenatore competente che sa ricavare il massimo dai suoi nei suoi 14-15 elemernti di spicco non avrebbe rivali in Italia.

    11. Ottimo il primo tempo in pieno controllo del gioco. Nella ripresa troppo rilassati e abbiamo concesso troppo campo al Palermo, ma con un Gervihno in stato di grazia le cose sono andate a posto. Comunque bene le scelte tattiche di Garcia e tanti saluti a chi lo voleva esonerare. Troppi critici che si credono allenatori, De Rossi in difesa come Di Bartolomei nell’anno dello scudetto…. forza ROMA

      1. De rossi come Di Bartolomei? Hahahaha. Quante se ne leggono, neanche lo scarpina ha di Agostino, ma dove vedete quest’affinità? Agostino era mediano metodista col lancio lungo, preciso e forte e soprattutto il cervello fino e veloce. Barbetta? Hahaha veloce solo a prendere i 6,5 milioni.

    12. Florenzi gioca benissimo anche a centrocampo e puo rimanere a centrocampo. Gervinho è da considerare un titolare pieno. Garcia si deve lasciarlo stare tranquillo. A Gennaio si deve provare a ricomprare Benatia.

    13. Da tifoso: la Roma si ama, ma si critica per migliorarla o evitare castronate. Bene i tre punti; bene il primo tempo con un Naingolan ancora lontano parente del magnifico e unico combattente di centrocampo; secondo tempo ancora imbarazzante. Critica: i cambi in corsa degli altri allenatori mandano in tilt il nostro che brancola nel buio e comincia a fare cambi all’impazzata. Contento del risultato, ma purtroppo i problemi restano, anche se questa domenica ho visto finalmente tagli e imbucate davanti come mai in precedenza. Ma perché? Se li hanno fatti vuol dire che li sanno fare. E allora? D’accordissimo con che rileva un gran Pjanic senza l’ingombro del fu capitano e smettetela di definire laziali quelli che vedono l’evidenza di un ex grande giocatore che non può essere eterno, essendo umano.

    14. Molti di voi sono delle bandiere… La Roma continua a non avere un gioco ed oggi abbiamo vinto contro una squadra di morti (forse inferiore anche al Carpi di Monaco), subendo peraltro 2 gol.
      Speriamo almeno di giocare sempre in 10, concedere due giocatori con Totti in campo sarebbe troppo.

    15. Oggi è andata bene a Garcia , Gervinho gli ha salvato la panca…
      ma alla prossima chi lo sa….
      Io continuo a dire VIA GARCIA!!!!!!!

    16. La squadra ha reagito bene, però avevamo il Palermo con tre sconfitte di seguito,significherà qualcosa? Manca la continuità dovuta alla deconcentrazione,rilassamento dopo i gol fatti.Non è da squadra vincente. Garcia deve lavorare molto ancora!

    17. scusate era una prova. Dicevo nn sono contento di come si difendono sui contropiede. Sembra k si dispongano male. E’ vero k manca il miglior nainggolan , salah e il portiere. Inoltre sembra k nn abbiano schemi nelle ripartenze. Quella discesa di salah meritava un cross migliore e gli attaccanti si nascondono dietro ai difensori. Nel gioco d’attacco invece preparano azioni a volte ank in modo sublime, peccato x quegli errori di sufficienza.

    18. non è essere contro Garcia, è però un dato di fatto che la sconfitta di Borisov ed altre prestazione che la Roma ha fatto risultano senza un gioco. Se una squadra con la rosa che abbiamo noi, con giocatori tecnici che abbiamo noi non esprimono uno straccio di gioco credo sia legittimo puntare il dito contro Garcia. Oggi invece, almeno nel primo tempo, la Roma ha espresso un gioco e mi è piaciuta anche se abbiamo affrontato una squadra a pezzi.

      1. Scusami caro amico, non ho nulla contro di te, ma il tuo commento mi ha stimolato una domenda: se l’hanno fatto oggi e non prima (fatto opinabile) l’allenatore ha fatto il suo dovere ed i giocatori hanno fatto di testa loro, oppure gli ha insegnato tutto negli ultimi 5 giorni, da Borisov ad oggi?
        Criticare va bene ma qui si scriveva solo Garcia vattene senza alcuna motivazione …
        Saluti e FORZA ROMA!!!

    19. Il calcio è proprio strano. La Roma ha giocato meglio con la Samp! Eppure in quella partita ha preso 0 punti. Per oggi va bene così: 3 punti e classifica che si accorcia ancora! Manca ancora qualcosa per essere grande squadra. Speriamo che con il rientro degli infortunati si possa migliorare in questo.

      1. Si ha giocato meglio a genova. Però oggi ha concretizzato le triangolazioni. E’ quello che lamentavamo. Quale preferisci?

    20. Primo tempo di grande qualità. Pijanic e Uchan piedi d’oro. Gervigno : 2 gol alla faccia di chi gli vuole male.

    21. Contento per i tre punti di oggi, non sono convinto del salto di qualità lato gioco non giocatori, ma mi domando il bate che cosa aveva più del palermo perchè abbiamo buttato tre punti facili per la qualificazione. Pianjc senza totti gioca meglio? e che avete scoperto l’acqua calda. Forza Roma !

      1. Cosa aveva il Bate in più del Palermo? Semplice, non è una squadra italiana, in Europa nessuna squadra è da sottovalutare. I 3 gol presi poi sono stati frutto di svarioni difensivi dei giocatori, tant’è che messa la testa a posto ne stavamo per fare altrettanti per l’ottimo gioco espresso. Forza Roma!

    22. Me fate ride!!!!! Non gioco???? 25 tiri contro la Sampdoria…..l Inter 1-1 ma la Samp gli poteva fare 3/4 goal…… La Lazio in casa col Frosinone 1 a 0 a 10 minuti dalla fine…..la Juve lasciamo stare…..l Inter gioca da schifo….la Juve male per ora…..la Lazio non ha calcio spumeggiante….l unica e’ la Fiorentina….. Voi acclamate Montella….a me me sembra tanto che con sousa gioca meglio…..vedete in faccia la realtà….unica differenza scusate…..alla Roma mancano strootman Castan da un anno e mezzo…..dzeko il miglior maicon rudiger in forma……e scusate se non ci metto Totti……non destabilizzate non criticate sempre…..guardate la realtà pseudo tifosi!!!!! Sempre forza Roma!!!! Spero che la redazione pubblichi anche se è contro Montella…..mi perdonerete…… Grazie!!!!

    23. Che brutta cosa continuare a leggere commenti di gente che scarica offese a Totti. Ha 39 anni, è un mito, ha un valore di marketing mostruoso, a piccole dosi va utilizzato. Ma i problemi sono altri: qualcuno ha parlato di supponenza. Concordo. Pijanic ha perso tre o 4 palloni critici, per tentare gicate improbabili, vanitose. anche Ucan , che vede il gioco, deve mettere grinta e non leziosità. Più coperti, se i difensori fanno acqua. Speriamo bene. siamo tifosi, non vogliamo sempre soffrire

    24. primo tempo spettacoloso ma con troppe occasioni sprecate…..secondo tempo di solo contenimento e con troppe finezze e con il rischio di buttre all’aria tutto ciò che di buono si era fatto..meno male che è tornato GERVI…ma così rischiamo l’infarto…..Sempre FORZA ROMA!!!
      Raimondo da Mussomeli (CL)

    25. Garcia non ha fatto male stavolta, ha finalmente fatto entrare i giovani sul 3-1 e ha portato a casa i 3 punti. non lo abbiamo forse criticato quando non lo faceva?
      Un po’ di buon senso per favore, basta critica sterile fine a se stessa!

    26. Manco una vittoria con tanto di quattro gol segnati in trasferta possiamo festeggiare? Tutti uniti perché dopo la sosta c’è Empoli, Bayer, Fiorentina e Inter

    27. CONTENTISSIMO DEI 3 PUNTI…….NON DEL GIOCO ,NON PUOI TENTARE DI CONTROLLARE PER TUTTO IL SECONDO TEMPO E SISTEMATICAMENTE FALLIRE ,NON VEDO LA MENTALITA’DA GRANDE SQUADRA .TROPPO DEBOLE IN DIFESA….. ACCENTUATO IL PROBLEMA DA UN CENTROCAMPO CHE NON COPRE . SABATINI IN 5 ANNI NON E’RIUSCITO A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA ….ORZA ROMA SEMRE.

    28. purtroppo il guascone francese ha rialzato la cresta e torna a parlare di scudetto, di roma fantastica, di primato ecc.
      notare invece il profilo basso di SARRI, che differenza!!!
      purtroppo dobbiamo tenerci garcia. almeno fino al prossimo pareggio contro l’empoli.

    29. att.ne …siamo stati anche un pò fortunati con i tre gol iniziali; Garcia è sempre una “capra” anche ieri … se nonfai entrare Castan sul 3 a 0 quando? senza di lui spreme Manolas perchè è l’unico terzino “vero”. Poi passi Emerson ma Gyomber a madiano …anche il telecron. aveva dato Vainquer… ma non è che lo fa “apposta” per far vedere.. che ha sbagliato Sabbache invece sbaglia SI ma perchè “molla” bravi giovani italiani (difensori tutti in nazionale under), ecc.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...