• Dite la vostra. Scrivete i vostri commenti su Milan-Roma

    Redazione RN
    09/05/2015 - 22:44

    DITE LA VOSTRA – Torna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu e dedicata a voi lettori. Vi chiediamo di esprimere le vostre opinioni sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter. Raccontateci le vostre sensazioni in 5 righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, saremo costretti a non pubblicarli. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Milan-Roma.

    Vedi tutti i commenti (81)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mammamia che modestia. Giocatori davvero scarsi. Astori dorme, Pjanic niente, non pervenuto nemmeno oggi…Siamo la squadra che fa meno pressing al mondo,

    2. ma come si può giocare così?……siamo vergognosi! vero sabatini compra i campioni……
      via tutti compreso l’allenatore….. e voi ancora sentite quelli delle radio che dobbiamo tenere tizio o caio belle figure che ci fanno fare…..

    3. Leggo di garcia confermato al 99% ma come si fa ? come si fa ad andare avanti con questo psuedo allenatore che non ha gioco, non motiva e con cui non vinceremo mai niente.

      1. Pienamente d’accordo con te simond garcia primo responsabile della situazione squadra e del non gioco e del ritmo lento e senza nessun tipo di pressing

    4. Indecenti, inguardabili, giocano da fermi, non c’è uno straccio di schema, non sanno a chi dare il pallone neanche su fallo laterale…..e ciliegina sulla torta anche oggi mr. 6milioni sta facendo la differenza

    5. In 28 anni di campionati che ho visto da abbonato, è la prima volta che mi capita di vedere un giocatore di calcio che in 45 minuti non tocca mai, nemmeno una volta, la palla: ibarbo……oddio magari poi segna….

    6. totalmente d’accordo con chi ha scritto che sono deprimenti.
      io pure ho cambiato canale. me vedo il real madrid.
      pensa a che punto m’hanno fatto arrivare questi.
      garcia, se hai un minimo di dignità, vattene!

    7. Via tutti non sono degni della maglia …
      Sono deprimenti.
      E una vita che lo dico: multe,multe.
      Una volta che gli tocchi la saccoccia poi vedi come corrono..
      mercenari, sono già in vacanza.

    8. Una partita imbarazzante, stiamo facendo il gioco del Milan che gioca da fermo, cattiveria zero, svegliatevi e correte

    9. pare che ci stanno facendo un favore a scendere in campo… del resto, prima finisce la partita e prima se ne possono andare in discoteca, sarà per quello che non sudano nemmeno, che poi come fanno a ballare? messi sotto da una squadra che ha preso pizze da chiunque… ma torno a dire: a loro che je frega?

    10. E’ il solito pianto, se penso che si danno 4 ml ad un finto giocatore come Pianjc mi vien voglia di strappare l’abbonamento, per non parlare dei 6,5 ml che prende De Rossi, quanti soldi buttati via, con il Milan ci ha vinto pizza e fichi Van ighel non la”ha mai presa e stasera ha pure segnato, ma il bello deve ancora venire voi o vede’ che fine ramo ar derby. Sabati i adatte a nantro sport o ritorna a Palermo che a Roma ne hai fatti de danni.

    11. Era già la quarta volta che DDR…. si andava a fare una passeggiata avanti, non coprendo la difesa…. se ne sono accorti pure quelli del Milan…pressing su Pjanic…e frittata!!

    12. Con un obbiettivo da raggiungere,si parla di mercato !!!!
      Garcia non azzecca un cambio con lialic
      Completamente scazzato!!
      Poi vogliamo paragonarci alla Juve ???
      Li ti fanno sudare e sputare sangue .sembra quasi non percepissero stipendio talmente l’apatia con cui giocano!!
      A questo
      Punto meglio un Totti lento che dei finti giocatori !

    13. Ho le scatole piene di questa squadra di smidollato cui la Champions sembra non interessare affatto. Abbiamo fatto fare un figurone pure al Milan. L’anno prossimo voglio undici gladiatori come Florenzi e Nainggolan e un allenatore come Conte.

      1. sono anni che va avanti così: 1 anno bono e 5 di anonimato. mo il pelato era pure permaloso e antipatico ma almeno siamo stati in vetta per 2o3 anni e la champions la giocavao. ma i giocatori a roma s’ammoscaino

    14. Contro una squadra a ridosso della serie B la Roma conferma di essere in profonda crisi è un angoscia guardarla giocare, un agonia costante che non ha ancora toccato l’apice. Invece di affrontare con tutte le loro forze una sfida decisiva questi lor signori si permettono di camminare in campo, non corrono, non hanno fame di niente, purtroppo a rimetterci siamo sempre noi tifosi. Garcia un allenatore scarso non è riuscito a dare un senso a questa squadra che è visibilmente senza gioco e idee, dove sono questi fantomatici campioni?. Se va bene arrivano terzi.

    15. Ma che cavolo aspetta sto pseudo allenatore e togliere qui due morti di Pianjc e I barbo, certo che pure gli altri , escluso Florenzi, nun so’ poi tanto cosi’ vivi. E’ un pianto…

    16. non ricordo quando mi è capitata una cosa del genere… ho cambiato canale. basta. sono stufo di tutto. pallotta, sabatini, garcia, giocatori. non salvo nessuno. tranne il capitano. il resto mi fa profondamente senso. sono nauseato. mi sento totalmente lontano da dirigenza, allenatore e squadra. visti i risultati, pretendo che sabatini e garcia diano le dimissioni.

    17. Una banda di boscaioli spacciata per calciatori è riuscita a far sembrare persino il Milan una squadra… Doumbia e Ibarbo coppia d’attacco davvero sfavillante; complimenti al genio di Sabatini!

    18. x l ennesima volta Garcia non ci capiscie nulla è la rovina della Roma toglietivi le patate dagli occhi.

    19. Vergognateviiiiiiiiiiii……………….
      mamma mia che squadra di incapaci, con un milan ormai in costume da bagno siamo riusciti a perdere …
      abbiamo anche fatto segnare Destro mo voglio sentì l’intervista di rito … che vergogna .. vergogna..

    20. Pessimi calciatori, pessimi uomini a cominciare dall’allenatore.
      Con questi americani è veramente la fine di tutto.

    21. Non voglio più vedere Pjanic né Liajic nella Roma, mai più; giocatori di cartapesta; allenatore inesistente. Che delusione. INDEGNI

    22. Garcia ma chi ti ha messo a fare l’allenatore e che hai allenato fino ad ora? Sono 5 mesi che non abbiamo più un gioco. Se resti l’anno prossimo lottiamo per salvarci. Buono solo a battere le mani e a dire alè alè.. Senza parlare poi dei giocatori svogliati,inconcludenti e fumosi. Poveri noi tifosi.

    23. Garcia ha dei grossi limiti a leggere le partite e fa giocare sempre i giocatori meno in forma, ce la sta mettendo tutta per arrivare terzo…….forse glielo ha chiesto la società così c’è la scusa dei preliminari e non spendono soldi per il mercato…

    24. voglio l’epurazione so 4 mesi dico 4 inter e milan inguardabili punti presi zero oggi toccato il fondo 3/4 giocatori il resto via ed il prImo deve essere Garcia evidentemente sopravalutato.
      De Rossi il giocatore piu pagato della serie A….VERGOGNATEEEEEEE
      Si puo perdere anche 4/5 volte di fila ma mostrando qualcosa
      questa è na comitiva di amici che palleggia al prato….ar derby ce piano a pallonate!!!!!!

    25. Con De Rossi, Liajc e questo Pjanic siamo da retrocessione. Poi fai entrare il vecchietto ed ecco che risuscita pure il Milan dopo l’Inter. Garcia hai perso il senno, uno che è l’essenza del clcio lo tieni in panchina, parlo di Keita.

    26. Annata storta, sotto molti aspetti, in primis mancanza di leadership. Garzia e i suoi colleghi, o si ambientano (e qui intendo su tutto : tattica, preparazione, allenamenti ect.) oppure via. Poi una rosa mirata per poter competere su piu´ fronti, gente seria e motivata. Sabatini, tanto acclamato, nun na presa una per sta stagione…

    27. ..attenti a criticare..in agguato c’è “cucs 2015” che vi ricorda le colpe dei sensi..aprire gli occhi su la presente “proprietà” che tutto fà meno che gli interessi dell’asroma..mi auguro il terzo posto (almeno gli sfaticati fanno meno ferie[nun ve pensate che li mandino via in massa..nun c’hanno ‘n centesimo pe rifà la squadra])..e l’affossamento del progetto stadio(fà magnà pallotto in nome della roma sarebbe da idioti)..cmq FORZA ROMA SEMPRE!!

    28. non si vede salvo che nel finale quella determinazione e grinta di chi si sta giocando la stagione e poi i giocatori che impostano il gioco a partire da dietro hanno paura di prendere qualsiasi iniziativa e il gioco non fluisce anche perche ‘ il livello di questi giocatori e’ assolutamente mediocre: signori il Milan ha preso schiaffi da tutti ci voleva la Roma per resuscitarli

    29. garcia non capisce più nulla, abbiamo perso la partita a sinistra dove torosidis terzino destro ha fatto disastri( tre terzini sinistri in panchina); non si può confermare la squadra solo perchè ha vinto prima; gervinho meno male che si è stirato che non ha manco voglia di correre; ibarbo ha senso solo in alcune partite ( oggi zero); si deve verticalizzare ( solo totti lo sa FARE) . I tre di centrocampo tutti voto 5

    30. con questa vergognosa partita i nostri sono riusciti a: rivitalizzare il Milan,risuscitare Destro,far credere ad Inzaghi di essere un gran allenatore di calcio!

    31. Penosi però aspettiamo il derby per giudicarli definitivamente. Hanno l ultima possibilità. Poi se falliscono anche quella devono veramente scappa tutti…

    32. Gli unici che hanno capito qualcosa stasera sono stati i tifosi del Milan che quando è entrato il capitano (TOTTI) è stato applaudito dallo stadio.
      Posso dire VERGOGNA alla società che quando c’è un pezzo importante lo manda subito via. Sono demoralizzato annoiato e anche deluso dall’allenatore che parla,parla,parla e non combina mai niente.

      1. Come era sbagliato prima addossare tutte le colpe a Totti adesso lo è altrettanto dire che perdiamo, anzi facciamo schifo perchè manca Totti.Usciamo una volta per tutte da questo equivoco ormai atavico: La Roma deve comprare un grande (ma non di età) centravanti, un Tevez, un Higuain per intenderci e non continuare ad affidarsi ad un perno che ormai, oggettivamente, non c’è più, almeno nella dimensione necessaria per guidare una squadra di vertice. Il fatto che parecchi giocatori oggi abbiano fatto ridere con una partita sotto ritmo e senza anima e dignità deve farci porre domande su cui riflettere: perchè non giocano i giovani invece di questi Cadaveri? Chi medita di restare a Roma? che cosa pensano di fare Sabatini e Garcia dopo gli immani disastri combinati quest’anno? Queste le domande, la Società dia le necessarie risposte. Altro che prendere la scusa per rispolverare questioni non più proponibili1

    33. Via tutti e per la terza volta su quattro con gli americani ripartiamo da zero o quasi. Sabatini se hai dignità dimitteti stasera e inizia a fare lavorare chi prenderà il tuo posto. C’è da piazzare sul mercato dumbia, ibarbo, Iturbe, de rossi, Liajc, Pianic, Mapu, astori ecc. mica ė facile

    34. dimissioni subito:
      garzia conte contratto triennale;
      sabatini via pradè
      DDR PJANIC TOROSIDIS DE SANTIS ASTORI DUMBIA LJALIC IBARBO POI PAREDES E SANABRIA CHE NON FA LA DIFFERENZA NEANCHE IN PRIMAVERA TUTTI VIA VERO SABATINI?

    35. Farsi battere da questo Milan era difficile. Basta, via Garcia e almeno 5 finti giocatori tipo pijanic e de rossi

    36. 4 anni di bocconi amari, tranne, in parte, la scorsa stagione. Denominatore comune delle quattro stagioni: Walter Sabatini!!!!! C’è ancora chi va appresso a questo dirigente, rinnegando la nostra storia: FRANCESCO TOTTI, il più grande giocatore del calcio italiano. Ci sono tifosi che lo stanno avvilendo e questo è vergognoso!!!!!! Tenetevi le perle di mercato di Sabatini, Lijaic, Ibarbo, Doumbia, Astori e pure Manolas, al quale dovrebbero spiegare che a pallone si gioca anche con i piedi non solo a rincorse e spallate!!!!!

    37. Vedere queste partite ti fa rimpiangere il momento in cui ha acceso la TV, perché almeno, prima avevi una speranza di qualcosa di positivo, mentre dopo hai solo la evidente certezza che è tutto da buttare.

    38. Ma Garcia le sa leggere le partite? Buco a sx non colmato, sostituzioni sbagliate, Ucan continua a fare panca e mister 6,5 milioni di euro passeggia

    39. milan-roma 2-1 e niente da dire sul risultato. Inguardabili Ibarbo e Lajic, penoso Pjanic, Garcia zero. Non credo che in questa rosa non si trovino giocatori migliori di quei zombi. Garcia non ha più il polso della situazione, bisogna trovare qualcuno che sappia di calcio italiano, quelli visti a Milano erano solo una accozzaglia eterogenea di ultra-stipendiati e pretenziose prime donne, con poca sostanza. Urge profondo repulisti.

    40. Ma questa è una squadra che sta lottando per il 2° posto???
      Indegni…. senza idee e fermi totalmente!!!!

    41. TOTTI fuori ……PJANIC dentro….Liajcic dentro….De Rossi dentro….Doumbia dentro….Ibarbo dentro…..il Capitano è proprio più scarso di tutti questi???? Sig. Garcia, Sig. Pallotta, Dirigenti tutti fatevi un onesto esame di coscienza e assumete le responsabilità che vi competono. I giocatori sono solo mercenari , tranne il Capitano e Florenzi, e questo spiega tutto. Un’utima riflessione : i dirigenti conoscono i giocatori a cui piace “scommettere”???

    42. Grazie a Sabatini e Garcia si pesca dal campionato greco, francese e si regalano soldi al CSKA Mosca e altra fantasia….. complimenti per l’intuito……Nausea!!!!

    43. spento la tv alla fine de l 1 tempo squadra penosa pr me il campionato è finito a prescindere le prossime di certo non le vedrò vado a vivere che è mejo e per favore approvate la clonazione il donatore già c’è vero unico e insostituibile capitano?

    44. Vada come vada… qui c’è poco da sperare. Squadra slegata che non ha più niente da dire, giocatori irriconoscibili e forse stufi di stare a Roma. Occorre un gran repulisti e via ricominciare da capo partendo da quei pochi punti fermi.

    45. SOLO UNA SQUADRA DI ZOMBIES , POTEVA RESUSCITARE UNA SQUADRA DI MORTI . LA ROMA E’ SOPORIFERA COME UN SONNIFERO . MI SONO ADDORMENTATO A VEDERE GIOCATORI SCARSI. SE CI PRESENTIAMO COSI’ AL DERBY , LA LAZIO CI SPIANA .

    46. Garcia il gioco va fatto in verticale no in orizzontale e sopratutto gioca chi sta in forma ed e carico no i svogliati e i fuori ruolo..

    47. DOPO ESSERMI INEBRIATO, ESTASIATO, AFFASCINATO, EMOZIONATO DELL’ INCONTRO DI CALCIO STELLARE TRA IL I BIG DEL CALCIO EUROPEO : BARCELLONA – BAYERN MONACO.
      VISTE LE COMICHE DI QUESTA SERA, VI DICO VERGOGNATEVI SE NE SIETE CAPACI, SIETE COME ,SE NON PEGGIO, DELL’ ARMATA BRANCALEONE ! ! ! MISEREVOLMENTE PIETOSI……..

    48. Tecnicamente è evidente come molti giocatori siano scarsi, ma se si nascondono dietro agli avversari per non ricevere smarcati il pallone, allora sono codardi……!!

    49. ROMA ancora deludente con troppi giocatori mediocri in campo. TOTTI GOL ! GRAZIE CAPITANO !!!! Definitiva sconfitta e umiliazione per molti suoi nemici quegli ignoranti, ingrati, infami che lo attaccano anche quando non gioca. La prossima volta affondare i friulani.

    50. I giocatori sembrano svogliati e incapaci di provare emozioni.
      Non sembrano minimamente interessati al piazzamento, giocano con la testa altrove, alcuni spariscono dal campo. Non e’ questo il target dei giocatori che deve acquisire
      Sabatini se davvero Pallotta vuole una Roma vincente.
      Quindi non vanno riscattati ne’ Iturbe ne’ Astori….ne’ si puo’ ancora pensare di puntare su Totti.

    51. GARCIA FUORI SUBITO per incompetenza evidente, diamo a TOTTI incarico Allenatore temporaneo per le prossime 3 giornate: ha piu” carisma, buon senso intelligenza.. e rispettato nello spoglialtoi. A fine campionato fuori TUTTO STAFF manageriale, e medical staff,
      un tifoso schifatissimo,, capelli bianchi, classe 1935

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...