• Dite la vostra. Scrivete i vostri commenti su BATE Borisov-Roma

    Redazione RN
    29/09/2015 - 21:05

    DITE LA VOSTRA – Torna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu e dedicata a voi lettori. Vi chiediamo di esprimere le vostre opinioni sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter. Raccontateci le vostre sensazioni in 5 righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, saremo costretti a non pubblicarli. Di seguito lo spazio per dire la vostra su BATE Borisov-Roma.

    Vedi tutti i commenti (66)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma come c..se fa a gioca co le maglie grigio nere..pure il simbolo in grigio nero..almeno qualcosa de giallorosso ce lo potevano lascia…

    2. Prestazione vergognosa di una “squadra” vergognosa: che non corre, non pressa, non sa difendere né attaccare. E vergognoso chiunque tenti di trovare una giustificazione anche minima per un simile scempio.

    3. Basta non se ne può più … via Garcia ora … e anche Sabatini.
      È solo colpa loro se siamo così scarsi , pajacci !
      Tre gol da giocatori che al massimo possono giocare in lega pro … vergogna !
      Non vinceremo mai niente falliti.

    4. Buonasera,
      cosa deve ancora succedere prima di mandar via il Sig Garcia?????
      Sono quasi 2 anni che ha dimostrato che ha dei limiti.Siamo ancora in tempo per recuperare in campionato. Basta!!!!!

    5. Mi sento umiliato,se Garcia avesse un minimo di dignita’ si dimetterebbe ma purtroppo di Spalletti ne esiste solo uno,in tutti sensi.Facci un favore monsieur portati via anche l’Americano.adieu

    6. Prego il signor Pallotta di privarsene quache minutino per telefonare a Roma e risolvere la connezione francese. Puo anche mandar’via il Sigarettino. E dopo puo anche dimmetersi anche lui. E poi magari la squadra la prende France’ e ci guida fino a vincere tutto. HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA! ROMA SCHIFOSA!!!!

    7. “Sono convinto che la Roma quest’anno non si fermerà ai gironi. Le indisponibilità complicano la i piani di Garcia, ma per fortuna arrivano con la squadra più debole del girone. Questa Roma deve bastare per battere il BATE Borisov”. Se rinasco faccio il giornalista sportivo…

    8. Siamo una squadra ridicola, giusto con il Carpi si poteva vincere.
      La cosa che mi fa più incavolare, è che ci sono ancora tante persone “esperti di calcio” che si sentono in varie radio locali, che si leggono sui giornali, oppure in vari siti, che la Roma è Forte……. ma dove.
      Io non ho mai creduto che questa squadra poteva vincere lo scudetto o fare una buona figura in Champions.
      Siamo veramnete ridicoli, ma veramente ridicoli,tutti ma proprio tutti… e aspettiamo due fischione anche dal Palermo, così stiamo a posto.

        1. No, perdemo pe n’allenatore che è anche bravino (i numeri cmq stanno ancora a dimostrarlo) ma incapace di evolversi sopratutto sotto il profilo tattico e per alcune mezze seghe scambiate per fuoriclasse…. Inoltre sembra sempre che la squadra si muova per conto proprio e non come un’orchestra affiatata, a prescindere dalle assenze. Certo che se il direttore d’orchestra non è in grado di dirigere mandando tutti fuori tempo….c’é poco da fare. Ci vorrebbe un Von Karajan o un Riccardo muti del calcio, in questo caso San Carletto (Ancelotti) da Reggiolo. Ora et pronobis.

    9. L’ unico modo in cui posso protestare contro questa banda di peracottari è quello di non dargli un soldo…..io sono un artigiano e se faccio un lavoro fatto male oltre a non prendere un euro rimedio pure qualche calcio nel sedere oltre che insulti e maldicenze……quindi se tanto mi dà tanto questi vedranno i miei euri solo quando faranno le cose di mio gradimento, non mi aspetto di vincere sempre ma manco di non vincere mai!!! FORZA ROMA SEMPRE!!!

    10. ma un allenatore che parla parla parla e ne prende sempre sette in champion… come fai a non cacciarlo? quelli corrono, applicano schemi, e noi facciamo i pallonetti per iturbe? ma andò cavolo lo abbiamo preso? mamma mia, non oso immaginare cosa ci faranno il Barca e il Bayern. mamma mia

      1. Intanto in Bayer vince a Barcellona… Anche quest’anno figuracce e fuori subito. Vergognosi cialtroni DS, allenatore e società.

    11. Basta, via García, Sabatini e questa proprietà che pensa solo agli affaracci suoi. Infine De Rossi e Iturbe regalateli che é mejo.

    12. Con tutti ‘ste pizze che ci danno in Europa è meglio che non ci andiamo. Almeno Juve e Napoli ci vanno con onore , noi ci rimettiamo solo la faccia e giochiamo come una provinciale. Che vergogna!

    13. Appena disdetto l abbonamento a sky siete riusciti a farmi odiare il calcio. …vergogna! !!!!
      Non meritate neanche un secondo del mio tempo, squadra allo sbando priva di attributi….dilettanti.

    14. Penosi, ridicoli, vergognosi. Nessuna attenuante, nessuna giustificazione. Mercato pessimo, “allenatore” nullo, società inesistente.

    15. Ancora che sta Roma è forte io forse sono troppo ripetitivo ma ci sono giocatori che non possono giocare nella Roma abbiamo aspettato i comodi del PSG per prendere digne sinceramente non mi fa impazzire il portiere portato alle stelle e poi commette un errore di posizionamento in una partita che conta mah che dire troppo presuntuosi troppi galli a canta

    16. Solo un incapace poteva schierare quella formazione iniziale e solo un presuntuoso incapace poteva fare quel primo cambio.

      Il secondo tempo con una squadra più giusta si è vista un’altra partita.
      Pjanic non è un giocatore è solo una figurina da collezione,

    17. V E R G O G N O S I, nessuno mi parli di sfiga perchè sono solamente degli indegni.
      Via Garcia che con un potenziale d’attacco come la Roma non riesce a mettere su due schemi per arrivare in porta con 3 passaggi. Si corre tanto e a vuoto, il possesso palla è inutile, ci si affida solo all’invenzione dei singoli! basta, subito Montella o Spalletti

    18. Sabatini… mi raccomando, devi annunciare la conferma incondizionata di Garcia. Solo così potremo uscire subito dalla Champions, poi dall’Europa league e infine farci eliminare dalla coppa Italia.
      Ma non dimenticare… il nostro principale obiettivo è perdere l’ennesimo scudetto, nun t’o scordà!
      Me raccomando Sabatì, anche quest’anno assolvi al tuo compito come sai: dovemo fa ride tutto er monno.

    19. Ennesima prestazione deludente con Garcia che come quasi fa sempre in Europa e ultimamente anche in campionato sbaglia formazione. Domando, ma per esonerare questo pagliaccio coda deve succedere alla Roma? Fra lui e Sabatini sono veramente ridicoli……Che schifo, ma il presidente c’e o ci fa?

    20. Pallotta fai qualcosa, subito, non è possibile con questi “boscaioli” subire questa vergognosa disfatta. Che vergogna!

    21. Chi nn capisce di calcio accusa il mister dal secondo tempo si capisce che è la mentalità che manca ..partita anche sfortunata decisa da episodinel primo tempo forzaromasempre

    22. Non capisco questo disfattismo, la Roma non ha giocato stasera, c’era una squadra in bianco nero…mica era la Roma, non so che squadra fosse ma quelli non sono i colori della Magggica, fuori i buffoni dalla societa’.

    23. In momenti come questi verrebbe da scrivere cose volgari o rabbiose, io mi limito a dire che sul piano del GIOCO siamo stati superiori solo agli avanzi della Juve (con cui abbiamo rischiato di pareggiare) e della Samp (con cui abbiamo perso). Il Carpi non fa testo, per il resto mi sembriamo una squadretta da circo, tutti fermi e ognuno per conto suo. Dei singoli ci sarebbe da parlare tanto ma…che tristezza!

    24. Il problema non è stasera il problema è che questa squadra è stata vista come una vincente dello scudetto, invece non lo è. Non corre non c’è nessuno che sputa sangue e sta squadra è convinta che è superiore ad altri e non lo è. Per quanto riguarda il mercato salah non è Ronaldo , ed è finito il mercato senza il mancato acquisto di un’alternativa a dzeko ( che non può essere totti) mancato acquisto di un difensore centrale , manca un panchinaro di digne! Aprite gli occhi perché non si possono affrontare 3 competizioni con questa rosa.

    25. La squadra è priva di cambi in ruoli fondamentali (difensore centrale, mediano, punta centrale). Garcia bisogna tenerselo stretto e lasciare costruire a lui la squadra secondo le necessità e non secondo i gusti del bravo Sabatini.

    26. Garcia sbaglia il turn over, Garcia sbaglia la formazione del primo tempo, Sabatini sbaglia il mercato…….ma quanto devono sbagiare ancora per mandarli via. Garcia è bravo con 11 giocatori titolari, appena gliene manca qualcuno va in confusione.

    27. Via Garcia altrimenti ne prendiamo due anche dal Palermo. Chiamate urgentemente il sig. Carletto Ancelotti. E la prossima volta avvisatemi così non faccio le corse per tornare a casa dal lavoro: tanto non ne vale la pena…….

    28. ..Ma l’errore del portiere? credo abbia responsabilità su tutti i gol. Poi per il resto concordo su tutto. Garcia continua a non piacermi, così come anche pjanic o iturbe, ma gli episodi a volte sono determinanti.

    29. Errori,errori,errori.Questo è il vero limite di questa squadra.2 goal regalati alla Samp,3 goal stasera grazie a Szesky,poi hai voglia a giocare col coltello tra i denti quando parti sempre con l’handicap.

    30. Squadra sopravvalutata e incompleta o inadeguata nei non titolari, ma soprattutto guidata in modo pessimo da Garcia, che non solo non la valorizza, ma la deprime con formazioni improbabili. Via Garcia immediatamente e partiamo con il progetto Ancelotti: è ora di prepararci a vincere (non quest’anno, ma salviamo almeno la stagione). Ora e sempre forza Roma!

    31. florenzi terzino e veramente un giocatore sprecato, e l’unico che tira in porta da fuori e che prende la porta soprattutto .stiamo sacrificando un grandissimo giocatore per la confusione di allenatore a questo mediocre.

    32. Ho sostenuto Garcia per molto tempo,ma quando penso che in 4 anni,con tutti i giocatori avuti tra le mani, non è riuscito a fare una squadra che abbia avuto un gioco, credo sia giunto il momento di cambiare se si vuole salvare ancora la stagione.

    33. …o la rosa non è all’altezza della champions o è l’allenatore che no sa sfruttarla… A veder quello che sta facendo Sarri, con gli stessi giocatori di Benitez, il dubbio mi viene!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...