Dite la vostra su Roma-Verona

Redazione RN
16/09/2017 - 22:48

Dite la vostra su Roma-Verona

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Verona.

Vedi tutti i commenti (14)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. cosa dire….un risultato diverso da un 3-0 sarebbe una delusione….bisogna incominciare sin da oggi a difendere il nostro obiettivo finale ossia 4 posto . visto la superiorità tecnico ma sopratutto tattica di inter juve e napoli….milan e lazio potrebbero soffiarci anche l’unico contentino di stagione.Riceverò critiche ma a fine anno mi darete ragione.

    1. A MASSIMO ER GUFACCIO MA VATTELA A PIA UNDER CUL..STO GATTO NERO DE MERDA E SEI TIFOSO DELLA ROMA …BEATO CHI CI CREDE ..E IO SONO BELEN…UNA COSA L’HAI AZZECCATA TUTTI GLI INSULTI DEL SITO SONO PER TE..PUSSA VIA MENAGRAMO TORNA A PASCOLA…

    2. Secondo me siamo più forti di Inter e Napoli. Appena rientreranno tutti non ci sarà paragone. Devono rientrare ancora emerson karsdorp e schick. Under è un predestinato, pellegrini è forte, gonalons è un ottimo rincalzo e gerson se tira fuori le palle non è per nulla scarso. Il Napoli chi ha giorgino??

  2. Avversario inesistente ma questa roma nei singoli é molto meglio amalgamata rispetto alle precedenti, mi sa che defrel e peres dovranno imparare a fa i giardinieri a trigoria.

    1. Partita che vale per quello che vale. Il Verona di oggi è poca cosa, MA
      1) una volta tanto non ci complichiamo la vita da soli con le squadre deboli
      2) una volta tanto una Roma con molte riserve dimostra voglia e di sapere stare in campo
      3) una volta tanto non becchiamo il solito gol da polli. Ad oggi, se non sei Icardi, a questa squadra non riesci a segnare.
      4) Portiamo in campionato la regola “ogni 3 pali un gol”?

  3. Under é un grandissimo talento, già in possesso di personalità ! Della partita poco da dire, contro un avversario inesistente . Bentornato Ale

  4. Quindi secondo te inter, Juve e Napoli (in questo ordine?) sono tatticamente superiori alla Roma ( a pieno organico e condizione fisica), secondo me no

  5. Ora testa allo scudetto!!
    Squadra ritrovata, un tecnico che ha finalmente la squadra in mano e poi con un bomber così chi ci ferma più!!!

  6. pronostico preso…difficilmente dzeko con questo modo di giocare segnerà ancora…la roma ha fatto il suo con un grande florenzi…cross a non finire ma non sono soddisfatto della profondità in verticale…mah

  7. Chi sarà il primo a dire vittoria si ma contro una squadra di Serie B???
    Bella vittoria, bella prestazione nonostante la mancanza di personalità del mister, il ninja giocando fuori ruolo e Dzeko tutto solo … Forza Roma!

  8. Chi a visto l inter dei gufacci? Il crotone tre volte davanti alla porta si sono pappati tre goal. L inter ha giocato da schifo, un goal in mischia di punta. Se spalletti avesse avuto l annod scorso la meta’ della Fortuna che ha adesso, avrebbe vinto lo scudetto. Forza difra, Forza ROMA

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...