• Dite la vostra su Roma-Udinese

    Redazione RN
    23/09/2017 - 17:00

    Dite la vostra su Roma-Udinese

    DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Udinese.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Cercasi LALLOPUZZAPECORINO ELCO..JONE STEFANOCORTRATTORE GASTSOAQUILOTTO GIOV-17..ROMA E NON FORMELLO..E TUTTI GLI INFILTRATI COME LORO…DOVE SIETE FINITI?AL PONTE DE ARICCIA? Parlate solo quando lanciate Merda sulla NOSTRA ROMA…salutateme il nuovo GUARDIOLA INZAGHINO che ha portato a ARICCIA ????che col PECORINO so la morte loro…???

    2. primo tempo propositiva in tutti i reparti nel secondo ha evidenziato chiari limiti caratteriali e fisici.
      comunque sempre grazie roma

    3. Per giocare bene questa squadra ha bisogno di avere sempre ritmi alti perchè non è capace di gestire o addormentare il gioco. Moreno ha preso il post di Vermaleen numericamente e in campo (il gol preso è sul suo scellerato tentativo di fare il fuorigioco)

    4. Un po de cinismo in piu sotto porta nun guasterebbe. Qualche sostituzione l’avrei fatta prima per far riposare meglio qualcuno

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...