Dite la vostra su Roma-Sassuolo

Redazione RN
30/12/2017 - 18:45

Dite la vostra su Roma-Sassuolo

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Sassuolo.

Vedi tutti i commenti (65)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. perche Dzeko è in partita,perotti è in partita,Kolarov è in partita? DiFra è in partita? l’unico che ha giocato è Naingolan,Kolarov l’ha finita ma è l’unico che è giustificato.Siamo una squadra ormai prevedibile,lenta ed anche presuntuosa.Paradossalmente abbiamo avuto piu’ occasioni con la rube.Finora abbiamo incensato Eusebio ma ora è bene che anche lui si prende le sue responsabilita’,ha avuto tanti meriti ma ora incomincia ad avere un po’ di colpe,mi sembra totalmente in confusione.Scick oltre ad essere totalmente fuori forma non puo’ giocare con dzeko,o l’uno o l’altro,bisogna fare delle scelte ed avere coraggio,tanto il primo posto non è affare che ci riguarda.

  1. Famo ride,non è possibile che le ultime 4 partite segni solo 2 gol,ci manca un salah che salti l’uomo e crei superiorità quando ti chiudono e fino adesso vedendo le caratteristiche di shick non può fare quel ruolo

    1. Salah venduto a 40 milioni e comprato Scikh
      Alla stessa somma… Salah sta facendo l impossibile a Liverpool anche oggi doppietta.
      Siamo ridicoli non tiriamo in porta

      1. ANCOOORA CO STA STORIAAA??? SETE DE COCCIO EH!
        SALAH HA CHIESTO LUI DE ESSE CEDUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
        Ma ve ce vo il disegnino pe capì???
        La Roma ha preso la palla al balzo visto che dovevamo risanà alla svelta il debito (entro il 30 giugno).

      2. Non è essere de coccio..si chiama PRETESTO. Se si volessero guardare le cose anche da un altro punto di vista si scoprirebbe che Salah (gran giocatore per carità) segna una caterva di gol in un campionato dove nessuna squadra si chiude, dove la sua squadra che gioca per lui e su di lui con modulo tipo “andiamo a fare gol poi se ci ricordiamo cerchiamo anche di difendere” prende gol ridicoli per mancanza di equilibrio anche per questo motivo, perde o pareggia partite già vinte che la Roma al confronto è oro e non è messa molto meglio di noi in classifica. La famosa essenza del romanismo è tante cose, compresa quella di criticare chi c’è oggi (giocatori, società…)per poi rimpiangerli domani….forza Roma

  2. ORA DIFENDETE DI FRANCESCO E GLI UCCELLINI PER AVER SUPERATO II GIRONE IN CHAMPIONS
    FUORI DA COPPA ITALIA
    FIORI DAL CAMPIONATO
    E DI CERTO NON VINCEREMO LA Champions!!!!!!
    ANCHE QUEST ANNO VINCIAMO L ANNO PROSSIMO…andare a farvi f…..e!!!!!

  3. Penosi. De Francesco il piu` penoso di tutti. Ancora insiste col 433 e con Dzeko li in mezzo in vacanza. Due goal annullati? Se erano viziati, giusto non convalidarli, ma non sono una scusante. Sta bruciando pure Schick, che non e` mai stato un esterno.

    1. No cucs,non è finita,ma urge qualche cambiamento o tattico o negli uomini,non ci vedo niente di catastrofico in una di queste soluzioni.Il calcio non è un dogma e neanche il gioco,ogni tanto si puo’ cambiare perche cambiano gli uomini,non sempre il rendimento è uguale.DiFra è un bravo allenatore,dimostri di essere elastico e duttile anche nella scelta degli uomini.

  4. Oggi a chi toccherà dire siamo da scudetto???
    Squadra di pippe
    Allenatore inconcludente
    Società di usurai
    Andate a fare in c..o
    Voi e chi vi difende

  5. Grazie Monchi, Grazie DIFRA.. e grazie a tutti quelli che mi deridevano quando dicevo che l’esterno giusto per noi era Politano.. ma a voi piacciono i nomi esotici ed altisonanti senza capire cosa significhi l’uomo giusto al posto giusto 1)Non abbiamo uno straccio di schema d’attacco e su palle inattive. 2)Schick è un attaccante centrale ,non è un esterno e non lo sarà mai, farlo giocare in quel ruolo significa buttare 40 milinionoi di euro.
    3) Monchi è arrivato con un credito altisonante ben oltre i suoi meriti e con i tamburi tutti dalla sua parte e si è visto cosa ha comprato.4) DIFRA era partito con obiettivi ben precisi e si era guadagnato quella stima che sta perdendo domenica dopo domenica incapace di dare un modulo diverso, un senso e un gioco a questa squadra,tranne solo una parvenza di equilibrio ma che produce solo sterilità offensiva.5) Mi rivolgo a tutti quei fenomeni da baraccone che scrivono su questo sito e che offendono appena si critica la squadra o i loro interpreti..,. Cambiate sport che fate piu bella figura, perchè voi state al calcio come una elefante sta alla danza classica

  6. Siamo a fine Dicembre e il finale del Film e lo stesso. Fuori dalla coppa Italia, Fuori dallo scudetto , al prossimo giro fuori dalla Coppa campioni…….
    Facciamo pena.

  7. VERGOGNOSO Basta parlare di scudetto. Non se sara` possibile competere per la Champios League. Certo che con questo De Francesco e il suo 433, c’e` poco da stare allegri.

  8. Adesso basta ! Sono stati presi giocatori rotti o probabili promesse a costi pazzeschi. Ci voleva Monchi per risolvere i problemi. Campionato da 5^ o 6^ posto. Qui è tutta la dirigenza da cambiare. Ancora una volta. E poi si vendono a quattro soldi i ragazzi della primavera per comprare a suon di milioni un raccattapalle turco.

  9. I commenti precedenti sono giusti: fuori dal campionato, non vinceremo la champions, fuori dalla coppa italia (per colpa dell’allenatore) fuori dal campionato. Acquisti sbagliati, il costo di Defrel e Schick maggiore di quanto abbiamo incassato dalla vendita di Salah, medici insufficienti, società, con tanti dirigenti, ma non all’altezza. Monchi insufficiente …è la solita “Rometta”. E’ stato distrutto in pochi anni tutto quello che di buono avevano fatto i “Sensi”. Complimenti Presidente Pallotta

  10. Le considerazioni che mi precedono sono giuste: fuori dalla coppa italia (per colpa dell’allenatore), fuori dal campionato, non vinceremo di certo la champions. Acquisti sbagliati (basta pensare che abbiamo speso di più per acquistate Schick e Defrel che incassato dalla vendita di Salah), Monchi insufficiente. Dirigenti, ne abbiamo tanti ma non all’altezza della situazione. Vi ricordate quando Viola o i Sensi si facevano sentire nello spogliatoio ? Rimane la solita “Rometta”

  11. Come sempre tutto finito a Dicembre……sassuolo chievo genoa pareggi penosi torino sconfitta ridicola…..il resto fuffa

  12. altro anno buttato. quarto posto grasso che cola. ci rivediamo per il calciomercato a giugno . e speriamo di non ricominciare con de rossi 35 anni.

  13. Finché giocherà, anzi scenderà in campo De rossi, giocheremo sempre in dieci, anzi sarebbe meglio giocare veramente in dieci. Caro Di Francesco anche tu stai nella trappola dei romani. Caro di Francesco non nemmeno tu le p…. Di tirarlo fuori. Monchi compra un regista, e in panca o tribuna a vita il capitanino. Forza Roma

  14. squadra lenta il centrocampo penoso naigoolan lontano dalla porta non sappiamo fare un cross o battere un calcio d”angolo le punte: stenderei un velo pietoso. Modulo non adatto a questi giocatori credo sia il 4 3 1 2
    il piu indicato. Arriveremo sesti ma vincerermo il derby e tutti felici.

  15. Caro monchi guadagni 1,7 milioni di€
    E ci porti una pippa come Ünder che fa solo danni , uno sfasciato come kardlop,un fallito come Gonalons è uno scarto della Juventus shick uomo domando e dico ma dobbiamo pagare sto pezzo di m…a per spendere 100 milioni di flop??
    Pallotta ti sei un furbo e noi però non siamo fessi , datti una mossa e tu Di Francesco vai ad allenare le squadre che più ti assomigliano le medio piccole!!
    BUFFONI

  16. I nodi vengono al pettine.Roma meno forte dello scorso anno.Spesi tanti soldi per acquisti non qualificati.L’obiettivo per questa stagione e’arrivare tra le prime quattro! Altro anno buttato.

  17. Dzeko così deve andare in panca, come ha fatto Allegri con Dybala. Schick centrale, così è fuori ruolo. Badelj sarebbe l’ideale per velocizzare la palla a centrocampo.

  18. Innanzitutto mi preme ringraziare Fabiano per i complimenti di qualche giorno fa che ricambio con stima. Io amo la Roma, l’ho sempre amata. Soffro tanto per lei, e quando il risultato non è positivo la amo ancora di più. Magari adesso sono con le lacrime agli occhi, a 43 anni suonati. Sono nervoso con le persone che mi sono più vicine nella vita, ma mi viene forte di gridare dal cuore Forza Roma! Sono deluso più che dal risultato dai commenti di alcune persone che sfogano la loro delusione e frustrazione su chiunque non abbia un’idea in linea con la loro, arrivando addirittura alle offese scegliendo consciamente di sposare la filosofia del Marchese del Grillo. Capisco che quando una persona ha un dolore molto forte l’unica cosa che vorrebbe è estirparlo da se stesso, ma prendersela con gli altri non lo farà passare. E oltretutto un atteggiamento simile non fa bene alla squadra. Sono deluso dai commenti di chi rivendica il diritto di tutti i tifosi di potersi confrontare all’insegna del dialogo, salvo poi chiudersi in un estremismo intellettuale tale da non ammettere nessun tipo di replica. Avrei voluto dire tante cose ma a questo punto mi chiedo perché? Mi sembra che ad ognuno interessi rivendicare e imporre solo il proprio pensiero, figuriamoci se può interessare il mio, che oltretutto, vedi che scemo che sono, ho visto anche cose positive. Auguro, comunque, con tutto il cuore ad ognuno di godersi la propria personale As Roma e di avere le migliori soddisfazioni. Forza Roma.

    1. Massimo74 … sono con te. In momenti come questi bisogna stare vicino alla squadra, non scagliarsi contro tutto e tutti. La delusione è forte ma forza Roma. Sempre e comunque.

      1. @Peter Colonna Romano, spero proprio che siano in tantissimi a pensarla come te perché, lo sai meglio di me, è un attimo ….e ci si ritrova nella stessa situazione del dopo Roma-Bayern e si brucia come diavolina l’ennesimo allenatore….sempre forza Roma.

    2. Ciao Massimo 74,capisco la tua amarezza,è anche la mia e quella di centinaia di migliaia di altri tifosi,ma qualche volta non si possono chiudere gli occhi(pieni di lacrime)e far finta che tutto vada bene.Lo so certe critiche sono esagerate ed anche violente,ma tu lo sai il tifo è per definizione irrazionale e spesso anche becero e cretino.Ho cercato di sdrammatizzare scrivendo cio’ che dice il mio amico Anto e cioe’ che era meglio quando non si giocava a Natale,almeno eravamo piu’ sereni.Scusami Massimo se mi permetto,( dall’alto dei miei 62 anni) non essere nervoso con chi ti vuole bene,non ne vale la pena.I tuoi commenti denotano intelligenza,cultura e sensibilita’,non la sprecare,in fondo è solo una partita di calcio(sigh!sigh!sigh!).un caro saluto

      1. @fabiano, permettiti ci mancherebbe altro, oltretutto è sacrosanto ciò che dici. La tua risposta denota altrettanta intelligenza, cultura e sensibilità. Sono d’accordo con te sul non chiudere gli occhi rispetto alle cose negative, il tifoso ha un suo ruolo diciamo anche “istituzionale” nell’ammonire squadra e società affinché non prdndano una strada sbagliata. bisognerebbe qualche volta sottolineare con forza anche le cose positive perché anche partendo da quelle si può migliorare. Oggi qualcosina c’è stata e se ne può parlare. Certo che se jesus non si perde l’uomo….abbiamo gli stessi problemi, due punti in più e tante polemiche in meno.
        P.s.: Grazie del consiglio… Moglie e figlia ringraziano. Un Carissimo saluto giallorosso.

      2. L’anima borghese si sente redenta quando si proclama anticonformista ( Nicolas Gomez Davila)

  19. Ho già ribadito più volte il mio pensiero su allenatore e squadra (Ademqualcosa mi diede della quaglia laziale!) però secondo me, leggendo alcuni commenti credo si stia esagerando col disfattismo. Ridicolo pensare che questa squadra possa primeggiare in Italia. Diverso affermare che NON ARRIVEREBBE fra le prime quattro. Quello sì che sarebbe un fallimento. Personalmente credo che questa squadra possa farcela abbastanza tranquillamente. Se si pensa che, ad oggi, se dovesse battere la Sampdoria sarebbe sopra all’Inter, che ha vinto lo scontro diretto, mi pare evidente che il potenziale sia ben altro. La domanda, a mio avviso è : riusciamo a tenere i giocatori buoni e a COMPRARNE altri SENZA vendere quelli buoni ?
    P.s. Secondo me Schick e Under non sono scarsi. Ma bisogna cambiare modulo. Personalmente proverei un più consono 4-4-2 con ceco accanto a DZECO e Perotti- El Shaarawi esterni titolai e il turco + Gerson come alternative.

    1. concordo con quello che dici: la Roma non è da scudetto, ma tra i primi 4 ci dovrebbe arrivare. L’unica insidia – più dell’Inter – potrebbe essere la Lazio ma dato che il Milan è già fuori da un pezzo, Inzaghi sta perdendo colpi e c’ha una rosa cortissima e l’Inter sta iniziando a fare l’Inter (quindi a suicidarsi da sola), noi se non perdiamo del tutto la bussola dovremmo farcela ad arrivare quarti.

      resta il fatto che dall’inizio dicevo – insieme ad altri – che il 4-3-3 di DiFrancesco non va bene per i giocatori che ha, che fanno un sacco di culo per ottenere nulla e che alla lunga si perde la squadra: Dzeko se l’è perso 2 mesi fa e sappiamo che il bosnio, quando smette di segnare diventa inutile e dannoso alla squadra: Schick e Under c’hanno 20 anni per uno e non puoi chiedergli di salvare la baracca. De Rossi è un ex giocatore ma continua a fare il titolare pure quando potrebbe stare in panca tranquillamente.

      L’unica nota positiva è la difesa che prende pochissimi gol, ma resta il suicidio in coppa Italia e un gioco assente alla fine del girone d’andata. Ripeto, non andremo oltre il quarto posto ma insomma, ci si aspettava di più.

      PS: il problema non è comprare o vendere, ma prendere un allenatore “talebano” che vede un solo modulo di gioco. Questo mi fa sempre incazzare perché quando ne hai avuto uno in grado di adattarsi alla rosa (Spalletti) si è vista la differenza. Perché non affidarsi ad uno così?

    2. @Tanjian, per quello che può valere, apprezzo il tuo commento. È, a mio avviso, critico ma costruttivo. Quello che, come dice anche Peter, ci vuole in momenti come questo. Come però avrai notato qualche volta qualche laziale si intrufola per fare un po’ da troll. Adem ha un intuito innato nello scovarli e un talento unico nel “freddarli”. Con te ha sicuramente sbagliato, ma mi sento di difenderlo perché generalmente fa un utile “lavoro” su questo forum. Ciao e forza Roma.

  20. Secondo me questo modulo non ha i giocatori adatti. Per ovviare a ciò ci vorrebbe qualcuno che inventi ma non lo abbiamo. La Roma è sicuramente solida ma l’attacco è lento e macchinoso e quindi prevedibile. Ormai tutte le squadre medio piccole della Serie A sanno come affrontarla. Sinteticamente o cambiamo
    alcuni giocatori o cambiamo modulo.

    1. @Romanibus, commento lucido ed equilibrato il tuo. A mio avviso dici una santa verità. Ormai da qualche partita tutti, Juventus compresa, ci affrontano così ed è evidente che abbiamo perso qualcosa proprio in imprevedibilità, anche oggi che siamo stati un po’ più veloci in manovra. Spero che Di Francesco, anche con l’aiuto di Monchi, trovi la soluzione senza perdere la solidità che sottolinei anche tu perché quella è fondamentale e, a mio avviso, alla Roma mancava da anni. Oggi tante cose non sono andate, ma se Jesus non perde l’uomo era l’ennesimo 1-0 con cui altri in passato hanno vinto i campionati. Ciao e forza Roma.

  21. Purtroppo la Champions ci ha illusi. L’unica competizione in cui non abbiamo nessuna speranza di vedere la finale. La campagna acquisti si è dimostrata insufficiente. Non puoi cercare per tutta l’estate un laterale come Marez e comprare poi un centrale come Schik strapagandolo più di quanto lo avesse pagato la Juve e adesso lo devi far giocare in un ruolo in cui non potrà mai rendere. Manca un regista a centrocampo. Di Francesco non riesce ad invertire la rotta e probabilmente sta perdendo la fiducia dei senatori. Per fortuna non deve gestire Totti. I nodi stanno venendo al pettine

  22. Forse era meglio vendere Dzeco , se proprio si aveva bisogno di soldi, che aveva un ottimo mercato, tenersi Salah e comprare un centravanti goleador risparmiando i soldi spesi per i vari Defrel, Gonalons ecc. ecc. giocatori che stanno in panchina e che la Roma stipendia. L’unico giocatore comprato in estate che gioca titolare è Kolarov. Quindi Roma dello scorso anno senza Salah e con Kolarov al posto di Emerson Palmieri . Se Di Francesco voleva proprio pescare nel Sassuolo era meglio prendere Politano, almeno ricopre il ruolo destro lasciato scoperto da Salah ( mai troppo rimpianto). Non ho capito il mercato estivo ed oggi lo capisco ancora meno.Così come non capisco chi dice che la Roma gioca bene. Quante parate decisive hanno fatto i portieri di Cagliari, Torino, Sassuolo, Genoa? Poche, troppo poche per dire che la Roma gioca bene. Se non si tira in porta non si vince.

  23. Mi dispiace, ma Di Francesco ha dimostrato di non essere un allenatore da squadra di alto rango non riuscendo ad adottare un modulo di gioco adatto ai suoi giocatori ed in o articolare agli attaccanti. Un allenatore schiavo di un unico modulo non può considerarsi da alti vertici. Continua a pretendere di far giocare una punta centrale come Shick da esterno esponendo lo stesso a delle figuracce come quella di oggi.
    Anche quest anno noi tifosi rimarremo come al solito con un palmo di naso

  24. I commenti che leggo sono ridicoli.. oggi vince la Roma e so tutti bravi e tutti forti.. oggi perde e so tutti delle Pippe. Faccio una riflessione..con la stessa squadra dello scorso anno nn vinciamo oggi come nn abbiamo vinto lo scorso anno..eppure abbiamo un allenatore diverso..quindi nonostante il campionato sia più competitivo noi stiamo la ..con più punti dell’ anno scorso..fatevi delle domande e datevi anche delle risposte. Più di la nn si può andare.. a Roma nn si vincerà mai ..perché la mentalità della squadra come quella della città nn è una mentalità vincente e aggiungo che i romani e anche i romanisti nn sono in grado di farsi rispettare ne dai giornali ne dalle tv ne da tutto ciò che tutte le domenica ci lascia con quel senso di rabbia addosso. Svegliatevi!!! Sei milioni di abitanti basterebbero x dare un calcio alla corruzione e alla vergogna che gira intorno a Roma e alla Roma..ah dimenticavo sono calabrese e tifo Roma dai tempi di Falcao e soffro più di alcuni di voi romani che scrivete qui sopra solo x offendere.. orsato è lo stesso che ha negato il rigore contro l Inter..nn può essere casualità come i 4 minuti di recupero con 2 var e 6 cambi.. anche questo fa parte del calcio anche quando una squadra gioca male..ce’ il rigore la punizione l autogol.
    Auguri di buon anno a tutti.

  25. Sospendo il giudizio su Schick: è ancora troppo presto. Aspettiamo di vederlo in condizione. Per il resto, la La Roma mi sembra ormai in piena crisi: fa fatica a segnare e, sempre di più, a creare occasioni da goal. Dzeko è ormai un lontano ricordo, e comunque non ha mai avuto l’istinto belluino di alcuni centravanti di razza. Il centrocampo è lento e prevedibile: modulo e uomini andrebbero cambiati (anche in attacco va fatta qualche scelta). La difesa regge abbastanza, ma comincia a prendere il suo golletto a partita. Di Francesco si sta dimostrando l’ennesima scommessa persa. Basta proclami, Pallotta e compagnia brutta. Siamo stufi di essere presi per il c..o: navighiamo in un mortificante anonimato. Mi aspetto interventi nel mercato di gennaio e qualcosa di più da Di Francesco per mantenere almeno il quarto posto Forza Roma, e auguri di buon anno ai fratelli giallorossi.

  26. Non me la prendo con il mister non credo abbia troppe colpe lui lavora tanto ma in campo ci vanno i giocatori purtroppo una campagna acquisti non errata tremendamente sbagliata da defrel shick golanos e. In più hai tenuto. Peres Jesus giocatori di bassissimo. Livello che purtroppo non rendono e da rifare inutile comprare badelj altra pippa deve investire su giocatori di livello come Moura,talisca ,Mahrez,gutierrez altrimenti non fai nulla purtroppo è così poco spendi poco ottieni il mercato è ampio di giocatori di livello che fanno la differenza poi chi c’è in panchina va bene ma se non compra bene rimane sempre dove è forza Roma

  27. Chiudo la mia serie insolitamente lunga di commenti con una provocazione (e spero che Ademqualcosa non mi ridia della quaglia). Se fossi Monchi (che provenendo da un altro Paese potrebbe avere meno preconcetti di un italiano) proverei a prendere Luis Alberto dalla lazio. Alla Roma serve un giocatore così. Un regista a tutto campo che si integri velocemente col 4-3-3 di Di Francesco e con un ottimo tiro da fuori (sempre utile per sbloccare le partite). Io non credo che le punte siano lente o inadatte (a prescindere dalle mie personali convinzioni sul modulo) il problema è che, sempre secondo me, la palla non gira velocemente quando i mediani la scaricano sul regista basso (normalmente DDR) che dovrebbe fa ripartire velocemente l’azione; così facendo, il gioco rallenta e la velocità d’esecuzione, indispensabile per aggirare le difese chiuse (Genoa-Chievo-Torino-Sassuolo) viene a mancare dando loro tempo di riposizionarsi. Infatti un po’ tutti avete notato che, quando la Roma incontra squadre disposte “a giocare” (Chelsea – Juventus – Napoli – Inter ecc.) a prescindere dal risultato ha sempre costruito molte palle-gol e sfoderato buone prestazioni pur con tutti i limiti del caso.
    P.s. Non penso che Badelj risolverebbe il problema. Almeno, non definitivamente.

  28. Avete rotto le palle tti quanti…. adesso mi copio tutti i vostri messsggi…tutti. poi se ricapitera mai un’altra serata come quella col Chelsea e qualcuno di voi parla ve li ripublico tutti …. la Roma è questa??? Non ti piace????? Compratela voi e cacciate li sordi vero…. il mercato nn vi piace????? Fatelo voi…oppure …in provincia c’è una squadra alternativa….tifate quella.

    1. @Max, come sempre sono con te…..bravo!

      P.s.: Quando si vince scrivono in 3/4, quando appena si pareggia scrivono in 40…..chissà perché?

    2. Aggiungo caro Max che non c’è bisogno di copiare i commenti….in alto nella home page del sito c’è la possibilità di cercare fli articoli nello storico….se scrivi “dite la vostra su Roma Chelsea” avrai tutti i commenti di allora e puoi farti un’idea….ti assicuro che c’è da ridere e tanto! Gli stessi che denigravano chi aveva dei dubbi su proprietà, squadra, allenatore e campagna acquisti….gli stessi che denigravano chi pensava non si potesse giocare senza salah, oggi sparano a zero su tutto e tutti….e senza neanche cambiare nick…quando si dice la coerenza!

    3. Concordo con te Max, contro tutti i grandi esperti di calcio da bar. Buoni solo non dico a criticare, ma a sostenere soltanto il proprio punto di vista, prima che la stagione cominci, salvo poi fare ammenda quando le cose vanno bene, o dire te lo avevo detto quando le cose vanno male. Cascano sempre in piedi così. È chiaro che con un altro esterno loro sanno già che avremmo fatto più punti, sono degli indovini, sanno tutto… Ridicoli!!! Però a ottobre non era così… Troppo facile…Si sentono offesi ma sono i primi a offendere… Che brutta cosa. Ah tra l’altro i tuttologi sono quelli che ad agosto scrivevano che con la difesa che ci ritroviamo avremmo preso due gol a partita e che quindi non conveniva spendere troppo per Mahrez… Azzeccato proprio.. Ma va la! Concludo… Il giocatore che la maggior parte di noi vedeva bene per sostituire salah era mahrez…non è arrivato, pazienza… Abbiamo vinto senza in campionato, siamo arrivati primi nel girone di champions e adesso stiamo andando male…ma qui molti sanno soltanto dire…te lo avevo detto… Per continuare a vincere ci vogliono giocatori forti, e parlando di esterni…mahrez, così come un insigne o un cuadrado… Sono questi i nomi all’altezza di salah…

    4. Scusa Max ma tu sei lo stesso che in un altro post hai fatto un commento che condivido pienamente ma non sei stato per niente tenero,hai fatto una critica piu’ che legittima,perche’ gli altri non possono farlo?

  29. Spero che i commenti che leggo… sono tutti a caldo.. non si può buttare tutto di questa prima parte di stagione.. schick non è un esterno così come Defrel. E credo che dopo oggi di Francesco lo abbia capito. O si cambia modulo o si compra un esterno destro. Lo stesso faraone a destra non rende. Battiamo l’atalanta e ripartiamo. Forza roma.

  30. La mia impressione,viste le ultime partite tutte uguali, è che il mister non abbia più insegnamenti da dare alla squadra, che questo è il massimo che può dire e fare.

  31. sicuramente con i soldi spesi per defrel e schick un’ attaccante degno della Roma che vedeva un po più la porta si poteva comprare……..

  32. La squadra a perso personalità, nn è convinta dei propri mezzi, nn ha la grinta nn ha la mentalità di essere una squadra cattiva, e nn ha un leader che sbrona, ci manca il capitano 10 quello vero e nn la fotocopia lontana e sbiadita…. stiamo giocando sempre con un uomo in meno, farebbe bene a togliersi la fascia e darla a chi combatte per 90 minuti… risparmieremo tanti soldi e li investiremo per un campione che può aiutarci….

  33. Concordo con te Max, contro tutti i grandi esperti di calcio da bar. Buoni solo non dico a criticare, ma a sostenere soltanto il proprio punto di vista, prima che la stagione cominci, salvo poi fare ammenda quando le cose vanno bene, o dire te lo avevo detto quando le cose vanno male. Cascano sempre in piedi così. È chiaro che con un altro esterno loro sanno già che avremmo fatto più punti, sono degli indovini, sanno tutto… Ridicoli!!! Però a ottobre non era così… Troppo facile…Si sentono offesi ma sono i primi a offendere… Che schifo. Concludo… Il giocatore che la maggior parte di noi vedeva bene per sostituire salah era mahrez…non è arrivato, pazienza… Abbiamo vinto senza in campionato, siamo arrivati primi nel girone di champions e adesso stiamo andando male…ma qui molti sanno soltanto dire…te lo avevo detto… Per continuare a vincere ci vogliono giocatori forti, e parlando di esterni…mahrez, così come un insigne o un cuadrado… Sono questi i nomi all’altezza di salah…

  34. La squadra , con gli interpetri che ha ,on puo giocare con questo modulo. Solo in parte e’ questione di uomini ma l’allenatore bravo e’ colui che sa esaltarli inserendoli in un modulo congeniale a loro. Di francesco se non e’ capace ci salutasse pure.. Ma chi prendiamo? Allora basta con 4-3-3e s ommesse comprate all’ estero x far felici i procuratori..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...