Dite la vostra su Roma-Bologna

Redazione RN
28/10/2017 - 22:50

Dite la vostra su Roma-Bologna

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Bologna.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Gioco a tratti veloce e piacevole ma non occupiamo bene gli spazi e Dzeko si trova sempre almeno due uomini addossi.Dovremo chiuderle prima per evitare qualche fregatura finale. E per finire…speriamo che domattina si svegliano tutti sani….

  2. I 3 punti vanno bene, ma abbiamo rischiato seriamente di perderne 2. Credo che abbiamo un problema in attacco: El Sharawi segna pure, ma si deve sobbarcare la fascia. Defrel è davvero inguardabile, visto che non ne azzecca una, corre soltanto e recupera qualche pallone. Uno dei due dovrebbe accompagnarsi con Dzeko più da vicino. Ilturn over insistito e corposo alla lunga potrebbe infondere un pò di confusione.

  3. Di positivo c’è la difesa che non prende gol ma l’attacco segna troppo poco e non sempre incontreremo il Crotone, il Bologna o il Torino attuale. Io non rinuncerei mai a Perotti che è l’unico che inventa qualcosa in attacco e ha una continuità sconosciuta a Elsha. E speriamo che Scick rientri al più presto, visto che potrebbe essere lui a risolvere tutti i problemi per l’attacco stitico

  4. La confusione sta nella tua testa vuota.. torna alla masseria…mikellina…rischiato de prende 2 cosa?la televisione la devi guarda da davanti…no dietro dove ce so i cavi…a PORACCIO.. LE VOGLIO VINCE TUTTE 1-O…

  5. Godetevi le vittorie invece de pensa sempre in negativo…siete malati….fazio era quello che non poteva giocare a 4…di Francesco è peggio de Zeman….il faraone può gioca in squadrette come la Sampdoria o il Torino..e pure Perotti…Dezko è una PIPPA e si mangia troppo goal…per non parlare di quella pippa de jjesus….potrei continuare per mesi ..anni con tutte le Merdate SCRITTE da gente che scrive solo per smerdare la ASROMA..A SCUSATE MI ERO SCORDATO MORENO È UNA PIPPA MESSICANA…LE VOGLIO VINCE TUTTE 1-O…

    1. @Adem,ma tu non dormi mai,e non ti viene a noia offendere sempre tutti,si puo’ tifare anche senza offendere,oltretutto non mi sembrano critiche offensive e pretestuose,tu vuoi tifare accettando sempre tutto?e un tuo diritto,ma ci sono anche coloro che vogliono dire qualcosa senza offendere nessuno,ti riesce cosi difficile accettarlo,non è che si è piu’ tifosi se si accetta sempre tutto,è solo una maniera diversa di tifare,naturalmente piu’ che legittima,ma non è l’unica credimi.

  6. Adem ma te a parte insultare gli altri, sai fare altro nella vita?
    Rispondi senza insultare, se sei capace. Dubito. Daje va

  7. Contentissimo che la Roma abbia vinto. Detto cio`, gradirei non si parlasse piu` di scudetto, forse di champions league, ma, a meno che di miracoli, rimaniamo a volare bassi. Poi chissa`…….

  8. chi vince ha ragione e quindi DiFrancesco ha ragione. 2 punti in più rispetto all’anno prima su 10 partite giocate e continua a vincere 1-0 che di solito è segno di squadra solida, ma a me, in realtà, me sembra tanto il preludio a un resto di stagione travagliato. Prima o poi ci mangeremo le mani di non chiuderle prima ste partite. E poi dopo 6 mesi la squadra non sa ancora abbozzare un’azione d’attacco che consista di 3 passaggi di fila e tiro in porta. È sempre un sacco di confusione, la palla all’esterno alto e dita incrociate sperando che salti almeno 3 uomini, arrivi in fondo e la crossi al centro per qualcuno. Na cosa che non funziona quasi mai. Segnamo poco perché tiramo proprio poco.

    Ieri invenzione di ElSharaawi, ma il Bologna ha ciccato 2 occasioni da gol più nette delle nostre. Bene per noi, ma insomma, squadra sempre lunga e baricentro bassissimo che costringe gli attaccanti sulla linea di centrocampo. Quando facciamo possesso palla, a quel punto nessuno, la davanti, sa più cosa fare! Nessuno attacca la profondità, fa un taglio, un inserimento. Alla fine si passa la palla indietro per poi lanciare l’ala dalle retrovie. Boh, io cotinuo a dubitare di sto modo di giocare e pure sull’eccessivo turnover, così come a me continuano a non convincere né Gerson, né Perrotti che ormai s’è messo in testa di voler saltare tutta la difesa per andare in porta da solo e non la passa mai, però ripeto, sta a vince le partite e quindi c’ha ragione lui!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...