Dite la vostra su Crotone-Roma

Redazione RN
18/03/2018 - 14:55

Dite la vostra su Crotone-Roma

DITE LA VOSTRA CROTONE ROMA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su CrotoneRoma.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Qualcuno può venire in mio soccorso??
    Vorrei sapere come fa un allenatore a far giocare gerson ????????
    Io vorrei delle spiegazioni grazie

  2. Vergognosi. E Di Francesco e` il primo colpevole. La difesa poi, sarebbe da pensionare e rottamare. Specialmente Peres, ma anche J.Jesus, Fazio e Kolarov (pure loro due, fallimentari). Centrocampo abulico e punte da dimenticare. Uniche cose positive: Allison e i tre punti.

  3. Si puo anche giocar male con squadre inferiori ma senza rischiare nulla. Invece Alisson è stato mostruoso almeno a metterci una pezza. Ho l’impressione che giochiamo sempre con troppa sufficienza ed a volte in campi ostici è meglio tirar fuori la sciabola che il fioretto. Ostinarsi a schierare Gerson ala significa rinunciare a voler giocare in undici.Non convinto del cambio di Pellegrini.

  4. Hai ragione Peppe,non è ne carne ne pesce,non si capisce che ruolo abbia,rispetto a l’anno scorso ha solo un po’ piu’ di grinta.Prendiamoci questi 3 punti e ringraziamo san’Alissson e la dabennaggine degli attacanti(?) del Crotone.

  5. VERGOGNOSI…terzi in classifica e ai quarti di Champions…ma..siete proprio dei poracci…..tifate un altra squadra..se già non la tifate…un squadra un Po sbiadita…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...