Van der Wiel a Fiumicino: “Torno a casa”. L’olandese chiede 3 milioni (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
09/06/2016 - 20:15

CALCIOMERCATO ROMA – Van der Wiel è sbarcato a Roma. Il giocatore svincolato dal Psg ha  incontrato i dirigenti giallorossi a Trigoria per trovare un accordo, soprattutto sull’ ingaggio visto che l’olandese chiede circa 3 milioni di euro a stagione. Nel pomeriggio Van Der Wiel ha lasciato la capitale: c’è la disponibilità a trattare, le parti si riaggiorneranno.

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON
Roberto Golino e Riccardo Cotumaccio
(In redazione Gian Marco Torre)

LA CRONACA DELL’EVENTO

Ore 19.55 – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è presente all’aeroporto di Fiumicino.

de laurentiis napoli fiumicino

Ore 18.20 – Come riporta Alfredopedullà.com, c’è ancora differenza tra domanda e offerta: il giocatore chiede 3 milioni più bonus per tre anni, mentre la Roma ne propone 2,5 più bonus.

Ore 17.55 – Due ore di incontro con Van der Wiel per Sabatini. Il ds avrebbe gettato le basi per disponibilità ad una trattativa. Le parti, riporta Sky Sport, si rivedranno più avanti.

Ore 17.30 – L’esterno dopo aver lasciato Trigoria si dirige direttamente all’aeroporto di Fiumicino, dove tenta di dribblare i cronisti presenti, tra cui quello di Romanews.eu. “Torno a casa”, le uniche parole dell’olandese.

van der wiel trigoria 9 giugno 2

Ore 17.10 – Termina l’incontro, van der Wiel lascia Trigoria da un’uscita secondaria.

Ore 17.00 – Van der Wiel, secondo quanto apprende Romanews.eu, trascorrerà la notte a Roma in un noto albergo del centro.van der wiel trigoria 9 giugnovan der wiel trigoria 9 giugnotrigoria 9 giugno09062016-Van-Der-Wiel-Trigoria

Ore 16.55 – Davanti ai cancelli del centro sportivo sono presenti  tifosi, accorsi per conoscere quello che potrebbe essere il primo acquisto della Roma 2016/2017.

Ore 15.25 – E’ in corso l’incontro con il ds giallorosso Sabatini all’interno del Fulvio Bernardini.

09062016-Van-der-Wiel

Ore 15.20 – Van der Wiel, esterno in scadenza con il PSG, raggiunge il centro sportivo di Trigoria a bordo di un Van di colore scuro.

Ore 13.30 – Le parti, riferisce Sky Sport, si incontreranno nel pomeriggio.

Ore 11.30 – Ulteriori conferme sull’arrivo del calciatore nella capitale arrivano dal giornalista Mario Giunta che attraverso il suo profilo Twitter fa sapere che l’olandese è sbarcato nella capitale alle 10.30, con il volo 552 della British Airways partito da Londra, in compagnia della sua famiglia e del suo agente.

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma n’era mejo tenesse A. Cole e Holebas ???? Sennò c’era Piris o Jose Angel… tutti già ammortizzati… ahahhahaah.. Pallotto&Co. per favore non ce rendete ridicoli, tanto lo stadio per ora è una chimera

  2. Falso.
    È stato spesso titolare, lo era fisso prima della crescita di Aurier e lo è tornato dopo che questi ha fatto quella cazzata del video.

  3. Sì vabbè ma ce vieni dall’Olanda (o da dove altro) pe sta du ore e andartene, se non hai un minimo di certezza che la cosa possa andare a buon fine? Nel 2016 esistono le videoconferenze, io penso che sia venuto per concludere, non per perdere tempo; né che gli abbiano detto di venire se non fossero stati disposti a venirgli incontro almeno in parte.

  4. Mi fido di Spalletti.
    Tutto il resto, le parole contro Mire e tutto ciò che sto leggendo, mi importa zero.
    Ripeto…mi fido di Spalletti.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...