Diletta Leotta smentita da uno scatto: sulla rivista ‘Oggi’ le foto del bacio con Ryan Friedkin

Teresa Tonazzi
28/04/2021 - 15:33

Diletta Leotta smentita da uno scatto: sulla rivista ‘Oggi’ le foto del bacio con Ryan Friedkin

DILETTA LEOTTA RYAN FRIEDKIN – Diletta Leotta si è sfogata ieri sui social contro alcuni paparazzi e giornalisti che, secondo la presentatrice, avrebbero diffuso false notizie sulla sua vita privata. Tra queste indiscrezioni un presunto flirt con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma. Le foto esclusive pubblicate dalla rivista ‘Oggi’ smentirebbero però la presentatrice di Dazn, documentando la storia d’amore tra Diletta e Friedkin jr. Stando al settimanale, “la love story, risale ad almeno cinque mesi fa. Le foto, infatti, sono del 20 dicembre scorso”.

Leggi anche
Diletta Leotta, lo sfogo dopo il presunto flirt con Friedkin Jr

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La sparata di ieri della signorina le dovrebbe insegnare che a volte è meglio tacere. Il silenzio è d’oro cara Leotta. Che figura di mexxa!!!

    1. Rileggendo bene la “smentita” di ieri, si percepisce che l’irritazione della Leotta non sia tanto per la fuga di notizie in sè, quanto per il fatto che la rivelazione del gossip tra lei e Friedkin (vecchio di sei mesi) possa danneggiare la sua attuale liaison con Can Yaman.

  2. Ma per favore, una che scrive che “rispetta il DPCM e le regole” e poi va ovunque con tanto di foto sui vari profili e se ne loda…..speriamo che la tolgano subito da DAZN e ci diano gente professionale e seria per parlare di calcio.

  3. grandissimo bambacione, mo aspettamo de vedè er fio der presidente della formellese che se bacia quarche rospo…. ha aha aha aha ah

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...