Diawara può partire a gennaio, la Roma pensa a Locatelli come rimpiazzo

Teresa Tonazzi
25/11/2020 - 7:53

Diawara può partire a gennaio, la Roma pensa a Locatelli come rimpiazzo

ROMA DIAWARA LOCATELLI – Non solo acquisti, la Roma pensa anche alle cessioni in vista di gennaio. Se nel mirino giallorosso ci potrebbe essere Soppy del Rennes in entrata, i capitolini potrebbero dover fare i conti con alcuni giocatori in uscita.

Su Diawara West Ham e Leicester

Le gerarchie di Fonseca sembrano essere cambiate. Per questo, secondo quanto scrive Leggo, Amadou Diawara potrebbe essere sulla lista dei partenti già a gennaio. Su di lui ci sarebbe l’interesse di due club di Premier League. Si tratta di West Ham e Leicester, che sembrerebbero pronte a fare un’offerta. Per rimpiazzare il centrocampista guineano la Roma starebbe pensando a Manuel Locatelli del Sassuolo. Il classe ’98 di recente è stato accostato anche alla Juventus.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ecco, questo mi piace e pure tanto. Unico problema , il Sassuolo difficilmente cede a gennaio.
    Quindi la vedo no grigia ma nera. Se devo dire la mia , io punterei su Locatelli se stai nei 25/28 milioni di euro. Altrimenti dritto su Rovella del Genoa, che è anche in scadenza e lo prendi a 5 milioni .
    Per me è interessantissimo,’sopratutto per caratteristiche. Forza roma

  2. E che ci vuole a prendere Locatelli? Il Sassuolo non vede l’ora di regalarlo, visto quanto sta giocando male! Scambio alla pari con Diawara….

  3. Si….adesso Locatelli viene dato alla Roma, anziché alle altre pretendenti…….., a meno che la Roma non cacci tanti più soldi delle altre squadre….!! Per fortuna, questa non è la politica della società, come fatto in passato aver rinunciato 6 mesi prima dell’acquisto di Schick a prenderlo a 5 milioni, anziché 42……..!! La politica è viceversa prendere Ibanes a 10 milioni e dopo 6 mesi lo richiedono a 30.

      1. Locatelli si sta dimostrando veramente forte, è più di un anno che migliora quindi non è un fuoco di paglia, e lo stesso fa in nazionale. Solo che a quelle cifre, si parla di 35/40mln, è da sceicchi. Io dico di continuare a credere in Villar, ha meno di un anno di esperienza in Italia e giocando pochissimo è già migliorato tantissimo dal suo arrivo, finisca quest’anno così, come alternativa, senza troppe pressioni e senza paura e dal prossimo campionato si vedrà se sara diventato all altezza di locatelli (che 2 anni fa sembrava perso) o se continuerà a essere solo un’alternativa, ma è inutile comprare ed allevare talenti se poi si va a spendere TANTO per altri negli stessi ruoli

  4. Diawara adesso te lo comprano a 15 se va bene, mentre Locatelli lo compri a 40 se va bene… alla faccia del rimpiazzo…Considerato che abbiamo oltre a Diawara: Pellegrini, Veretout, Cristante e Villar in crescita, credo che la Roma non acquisti un giocatore di quel valore in questo momento storico.

  5. Ma come, il fenomeno dei P-boys Diawara verrà scaricato così a gennaio? che strano, insieme ad Under e Kluivert a sentire i P-boys erano candidati al pallone d’oro….

  6. Locatelli sarebbe un rinforzo e non un rimpiazzo di diawara. Si anticiperebbe il mercato di giugno e con sei mesi di anticipo avremmo una rosa di centrocampo tra le più invidiabili in Europa, non solo in Italia. Friedkin, fienga e pinto già al lavoro insieme adesso?

  7. Locatelli si sta dimostrando un buon regista, ma sinceramente, 40 non ce li spenderei.
    Preferirei investire 8-10 milioni sul regista dell’Empoli Samuele Ricci (19 anni).

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...