DIAWARA CALCIOMERCATO ROMA – Con la cessione di Kostas Manolas al Napoli, alla Roma è arrivato Amadou Diawara. O meglio, deve ancora fare approdo nella Capitale a causa degli impegni con la sua Guinea nella Coppa d’Africa.

FERIE DIMEZZATE – Petrachi, però, nella conferenza stampa di presentazione a Trigoria l’aveva annunciato: il centrocampista, pur di venire alla Roma, era disposto a rinunciare a parte delle vacanze. Infatti, secondo quanto riporta Il Tempo, il guineano ha terminato i suoi impegni con la Nazionale il 7 luglio e avrebbe di diritto un mese di ferie. Per accelerare l’inserimento con i giallorossi, però, Diawara già dal 22 di luglio sarà a disposizione di Fonseca.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

9 Commenti

  1. Dove sta quel tifoso romanista che giorni fa ci faceva notare che Diawara ancora non era a Trigoria e che Petrachi era un bugiardo? Il buon Dio ci ha dato due orecchie, due occhi ed una sola bocca. Prima di parlare servirebbe ascoltare e vedere bene. Forza Roma giallorossa.

      • perchè invece di offendere dall’anonimato del tuo pc …non argomenti semplicemente qualcosa? troppo difficile? Magari la persona che stai offendendo a differenza tua si è fatta qualche centinaio di trasferte, o magari no, ma non credo tu possa affermare quello che hai appena scritto a differenza sua che , vedendo come tutti noi le partite di Diawara, può esprimere un giudizio. Certo tutti ci auguriamo che Diawara diventi il nuovo Beckenbauer, ma sappiamo quanto sia difficile… Comunque facile avere il coraggio di offendere da dietro uno schermo. Questo post ti (s)qualifica abbondantemente

      • Diawara ha 21 anni … Grazie arca che Nun era titolare… Che voi argomenta’ co plusvy… Il waffen Fritz chi sarebbe il suo protettore ?

      • No “Henry” (vedo che ti piacciono i vezzeggiativi), non proteggo nessuno ma invito solo a usare un pò la testa. Cosa che alcuni di noi, pur potendo, sembra non riescano a fare qui. Ci sono ventunenni che giocano già titolari e dimostrano il loro valore, perchè prenderne uno così allora? E se come dici tu ha 21 anni ed era una riserva a Napoli, ti chiedo io: “perchè pagarlo 21 milioni”? Argomentare please…thanx. Saluti e forza Roma

  2. Unica cosa sicura finora è che è stato STRAPAGATO. Significa vendere Manolas a meno della sua clausola, non mi sembra un buon inizio per Petrachi. Se poi si rivelerà un nuovo affare Zaniolo, cosa che tutti speriamo, cambierò opinione. Per ora voto a Petrachi: 5. Spero che Diawara mi smentisca.

Comments are closed.