• Diawara, contro lo Spezia il momento della verità: in caso di partenza si pensa ad Amrabat

    Redazione RN
    19/01/2021 - 8:46

    Foto Tedeschi
    Diawara, contro lo Spezia il momento della verità: in caso di partenza si pensa ad Amrabat

    CALCIOMERCATO ROMA DIAWARA – Dopo il derby e anche in vista del prossimo impegno di campionato, questa sera Fonseca si affiderà al turnover. La sua Roma non sarà completamente stravolta, ma alcuni uomini chiave rimarranno in panchina.

    Calciomercato Roma, il futuro di Diawara è un’incognita: ecco cosa potrebbe succedere

    Diawara spera di avere una possibilità contro lo Spezia. Come riportato da Il Messaggero, il centrocampista è sceso in campo l’ultima volta il 13 dicembre contro il Bologna e solo per un minuto. Se non ci sarà nemmeno questa sera, il segnale arriverà forte e chiaro: potrà fare le valigie già a gennaio. Attualmente la Roma è al lavoro per assicurare a Fonseca un rinforzo in attacco. Qualora il guineano dovesse partire, il club giallorosso dovrà però trovare anche un giocatore in grado di sostituirlo. Piace Amrabat, ma al momento la Fiorentina non sembra molto intenzionata a lasciarlo partire.

    Vedi tutti i commenti (14)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. I P-boys sono arrivati a dire che è un campione e che abbiamo fatto un affare a vendere Manolas…. regà che dite oggi del vostro beniamino? È davvero forte come dicevate o spesso avete solo difeso la società “tanto per”? E poi chi sarebbe il “laziale”? Meditate gente

      1. Il laziale sei te, questo è sicuro.
        Se abbiamo 4 centrocampisti più forti (Villar, Veretout, ma anche Cristante, Pellegrini) perchè per te è un problema?

        1. Joe Pallottino, l’hai pagato 21 milioni di Euro e gli dai per 5 anni 2,2 milioni di Euro netti (a Napoli prendeva 700mila Euro). Non te pare un po’ troppo per uno che non gioca mai (e quando gioca fa ride)? Non te pare un GRAN problema? Attendo aiutini a Joe Pallottino da parte dei maestri del sito (quelli che danno patenti di lazialita’/insulti/voti altri). La Roma si ama, la societa’, i giocatori e il mister meno, specie se non se lo meritano.

    2. A me dei p-boys, dei marioni o dei laziali non interessa nulla. Io per non sbagliare dico che tu sei un mentecatto, guarda un po’..

    3. Questo non gioca da molto, evidente che c’e’ un problema, siamo d’accordo non e’ un fenomeno ma chi e’ che non lo fa giocare?….zorro de noantri una pippa di allenatore.
      Per favore i giudizi sommari lasciamoli a casa, anche se condivido il fatto che i pallottini hanno sparlottato troppo.

      1. I giudizi sommari li lasci a casa quando dici che Fonseca è una pippa d’allenatore? Tu del vero Pasquino non hai nulla.

        1. e’ dimostrato dai fatti o per te non vincere con le prime 9 e’ normale? non so spiegaci….o ancora perdere 3-0 il derby senza un tiro in porta e’ normale? o cacciare florenzi e’ normale?
          fonseca ha vinto coppe nel mondo?
          Allora caro pallottino imbelle pensa prima di scrivere…

    4. Andrea69, l’avvocato del P-boy indifeso, interviene a sostegno dell’altro utente con la solita “sciorinata” di laziese e multinick tratti dal manuale del giovane pallottese. L’insulto finale è invece farina del tuo sacco, bontà tua hai pensato che “rafforzando” il concetto sembrava più convincente… e tutto per difendere il grande campione Diawara! Capisco che se ti si tolgono i principi contabili internazionali ti rimane solo l’insulto libero, ma così non sei all’altezza: voto 10 al tempismo ma solo 4 al contenuto. Puoi fare meglio!

      1. Stavolta sono d’accordo con te. Qui chiunque critica la Società viene insultato a prescindere ed etichettato come laziale. Un minimo di contraddittorio, specie se nel rispetto delle persone, andrebbe sempre accettato.
        Forza Roma (ahime’) SEMPRE

    5. Ma state tutti veramente male…. parlate ancora di Pallotta…?!?! fatevi vedere d uno bravo…. Quindi se dico che la Roma ha fatto ride che so? daa lazie o sono pallottino?? Poi non rispondete ai laziesi… poraci sono una razza in via di estinzione…!!!!

    6. Andrea69 presidente dei Pallottini.
      Scrive in italiano (mas o menos), ma usa le stesse parole del suo amato presidente-pig.
      James quando parlava ai Romanisti usava gli stessi epiteti.
      Ha studiato assai Andrea69. Applausi.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...