RENGA: “Se Friedkin vende Zaniolo lo chiameranno Pallotta 2”. FOCOLARI: “Kolarov all’Inter se non arriva Palmieri”

Teresa Tonazzi
28/08/2020 - 15:24

RENGA: “Se Friedkin vende Zaniolo lo chiameranno Pallotta 2”. FOCOLARI: “Kolarov all’Inter se non arriva Palmieri”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Non condivido che se ci sono dei giocatori che vanno oltre il loro ruolo, il problema è la società. Se tutti i giocatori di personalità o con un grande curriculum tendono di essere giocatori ingombranti sta alla società governarli. Allora prendiamo tutti scolaretti? Perché già Zaniolo dicono che ha la testa calda, Dzeko prende parola e lo mandiamo via. E’ la società che deve dare autorevolezza all’allenatore. Se tutti i giocatori fanno così che si fa? Bisognerebbe convincere Dzeko a restare comprando dei giocatori forti da affiancargli, piuttosto che farlo andare via visto che è uno dei giocatori fondamentali. Se fosse successo con Pallotta avremmo detto qualsiasi cosa, se invece ora va via che senso ha avuto il cambio di società se si fa per una questione economica? Guadagna qualche milione più di altri, ma è più forte. Mi aspetto dalla nuova società che faccia operazioni sportive e non economiche”.

Stefano Agresti a Radio Radio Pomeriggio: “Non possiamo far finta di non vedere che al di là di quanto guadagna se oggi prendi un centravanti di 26 anni tra due anni hai un patrimonio, penso a Milik. Con gli scambi lo paghi quasi zero, Under e Riccardi li metti al bilancio e fai una plusvalenza di 35 milioni. Milik nel bilancio è un grande vantaggio. Se devo puntare su Under o Milik io punto sul secondo. Dal punto di vista economico per la Roma è un’operazione importante”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Pomeriggio: “La Roma se deve ripartire si deve togliere sia Dzeko che Kolarov”.

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Ti devi rafforzare, rifondare no perché una struttura la Roma ce l’ha. Se decidi di cedere perché ti fa comodo Dzeko e Kolarov, è difficile che al pronti via ti rafforzi”

Franco Melli a Radio Radio Mattino: “Nessun nuovo presidente di una grande società si presenterebbe al pubblico cedendo il pezzo migliore. È normale che le offerte per Zaniolo vengano rifiutate. Il problema è che la Roma in breve tempo dovrà convincere Zaniolo a restare in futuro con un progetto e con una squadra. Soprattutto se la Roma continuerà a non entrare in Champions League. ”

Xavier Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Dal punto di vista tattico non credo ci sia la possibilità di portare Zaniolo all’Inter. E sarebbe un’ammissione dell’errore commesso. Gli obiettivi dell’Inter al momento sono Tonali ed Emerson Palmieri. Non mi meraviglia che l’Inter sia interessata a Kolarov, anche perchè ha esperienza internazionale”

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Friedkin dev’essere il futuro della Roma, Zaniolo non può essere venduto. Però ho pensato ad una strategia degli agenti da ritoccare subito. Mi sembra strano che l’Inter faccia un’offerta per Zaniolo, perché l’hanno regalato alla Roma. E comunque lo vedo di difficile collocazione nella squadra di Conte. Perché vorrebbe Zaniolo? Detto questo è giusto rifiutare ogni offerta. I 5 cambi spostano un po’ gli equilibri, se l’Inter riesce a prendere Palmieri non prende Kolarov. L’Italia non prende i vecchi, prende i buoni, di una certa età ma buoni”

Roberto Renga a Radio Radio Mattino: “Quelle che riguardano Zaniolo sono non-notizie. Pensa se la nuova proprietà arriva e vende Zaniolo. Lo chiamerebbero Pallotta 2. Nel caso di Zaniolo è giusto adeguare il contratto, è promettente e ci auguriamo possa diventare un campione. Kolarov? Secondo me l’Inter lo prende anche per le punizioni. Conte vuole mettere dentro gente di esperienza, ecco che Kolarov rientra, può dare esperienza, qualità e carattere.”

Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Un’offerta dell’Inter di Zaniolo non mi sorprenderebbe. Se l’inter dovesse riprenderlo spenderebbe di meno, con una clausola nel contratto. Non mi sorprende perché la sua cessione è una ferita aperta nell’inter e non è stata suturata da Conte. Neanche la Roma si rendeva conto di aver preso Zaniolo. Kolarov? L’abbiamo visto tutti quest’anno che è in declino, però Conte lo vuole, ed è disposto a non opporsi alla cessione di Lautaro se arrivasse un attaccante esperto come Dzeko. La Roma sta cercando un colpo sicuro”

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Sia Zaniolo che la Roma hanno rispedito ogni offerta al mittente. A Zaniolo verrà ritoccato l’ingaggio, potrebbe anche essere una mossa degli agenti di Zaniolo per accelerare le procedure per il rinnovo. Per Kolarov la Roma non farà muro come con Zaniolo. Kolarov? La Roma si libererebbe di un bell’ingaggio, però è un giocatore che può sostituire. La Juve avrebbe fatto un’offerta per Zaniolo, mettendo sul piatto giocatori come Rugani, Romero, più un contributo in denaro risibile. La Roma non ha neppure ascoltato, a Trigoria è un punto di riferimento. ”

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La nuova proprietà della Roma non vuole essere quella che cede Zaniolo. I calciatori si sono riposati poco, rimandare l’inizio del campionato ci poteva stare. I procuratori ora hanno un ruolo determinante e fanno alcuni ‘giochi’.”

Vedi tutti i commenti (42)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A parte che Kolarov non lo rimpiangeremo affatto,il problema è quale Top Player al posto suo? Qui si leggono solo nomi di mezzecalzette o ex giocatori. Roma vuole solo i Top! A proposito….MA VITEK QUANDO LI ACQUISTA I TERRENI DEL PRIVATO? È DA PARECCHIO CHE NESSUNO PARLA PIÙ DI LUI. STRANEZZE CON LOGICA DELLA P2….Aspettansi smentite,grazie.

    1. Parla per te laziese Kolarov è uno con gli attributi e può dare ancora il suo contributo per carisma tecnica ed esperienza è un leader nello spogliatoio.Poi può essere non simpatico a noi tifosi romanisti.Ma è uno che anche se ha sbagliato o fatto bene ci ha sempre messo la faccia e questo significa essere uomini.Poi se ci accontentiamo dei bamboccioni viziati che come li tocchi stanno fuori due mesi per me servono uomini in campo oltre a giocarci con tecnica e serietà.Kolarov queste doti le ha tutte nonostante sia grande età.Poi vabbè qualche pennivendolo lo definisce scarso perché ancora rosica dei derby nei quali si è procurato dei rigori.

  2. buongiorno e forza Roma! la squadra, umile, operaia, ma coi suoi evidenti valori tecnici, potrebbe così delinearsi, col 4-2-3-1 come schema principale (mancano i centrali per giocare con l’orribile difesa a 3):

    portieri: X, Mirante (io spero in Cragno)
    difensori: X, Bouah – Mancini, Smalling (?), Ibanez, X – Spinazzola, Calafiori
    mediani: Pellegrini, Diawara (o Torreira), Veretout, Villar
    trequartisti: Peres, Zaniolo, Mhkitaryan, Pedro, Riccardi, haimèPastore (è tutta na parola)
    punte: Dzeko, Milik (ma io mi farei dare uno fra Esposito e Salcedo dall’inter per Kolarov, invece di dare i soldi al Napoli per uno in scadenza)

    coi giovani nostri in squadra, ingaggi ridotti, pochi ma buoni, ce devono solo mette la tigna. senza voli pindarici su carta. la società è stata chiara, l’ha messo nero su bianco: bisogna fare un anno di transizione e abbassare gli stipendi. tutti i non nominati hanno vinto la cessione, a Fienga e Coso il dovere di venderli.
    le X chiaramente fanno la differenza, specie il terzino destro.
    con un anno così, con l’impegno di tutti, senza nemmeno i soldi di abbonamenti e biglietti, poi si può pensare di tornare a ragionare in grande. impegno e tigna, semo la Roma

      1. sono 24 così. c’è spazio per un’altra X, un difensore in più che renda più praticabile alternare la difesa a 4 con quella a 5, ad esempio (purchè non sia JJ che non se n’è andato), o un regista in più con Pellegrini che può alternarsi fra mediana e 3/4i. e lista uefa già fatta: 4 del vivaio + 4 italiani (Diawara è calcisticamente italiano)

    1. Mi piace la tua formazione, ma secondo me Dzeko + Milik è altamente improbabile. Infatti Milik arriverà in caso di partenza di Dzeko. Purtroppo io prevedo un Milik + X (sperando sia buono perché Milik è fragile). Inoltre a destra hai dimenticato Bruno Perez che per quanto ne so ancora è nella rosa, Bouah non so come sia, sinceramente è un po’ che non seguo la primavera

      1. la mia speranza, detto più volte e che si legge finalmente oggi, è Florenzi all’Everton per Kean: forte, veloce, fiuto del gol, tecnica. in Inghilterra non si è ambientato, mentre da noi avrebbe l’amico Zaniolo e noi un centravanti per 15 anni, da far crescere dietro Edin finchè je regge. ha per procuratore Raiola, che ieri stava a Trigoria, se po’ fa

      2. Bouah è un treno sulla fascia, crossa che B. Peres se lo sogna de fa un cross così, concentrato in difesa, forte nei tackle, è 1,77 di testa trovi di meglio, ma se hai già Mancini, Smalling, Spinazzola o Calafiori a sx e Dzeko che aiuta in difesa, si può sopravvivere

    2. Bouah mi piacerebbe davvero tanto che avesse avuto qualche chance di mostrarsi in serie A, come è successo a Calafiori. Calafiori a sx e Bouah a dx, che bellezza in chiave futura ipotetica… romani, vivaio, bravi… Ma Bouah a 18 anni s’è già rotto il crociato 2 volte. Per carità a quell’età recuperi probabilmente tutto, ma non sono sicuro che sia un’opzione in questo momento.

      1. meglio Santon, Peres, Karsdorp? o Florenzi per sentire un anno intero 9 decimi di tifoseria che dice che non sa difendere? almeno Buoah sono sicuro che da l’anima per la maglia

      1. proponi cose fattibili. il mercato non lo faccio io. poi se vuoi scrivere Ronaldo, Lewandowski, Messi e Sergio Ramos come qualcuno, spiegami perchè Dzeko e Smalling so vecchi, come li paghi e come paghi gli stipendi. rispetto alla Roma di adesso la mia è un’epurazione, coi terzini della primavera e Riccardi (tutti e 3 nazionali giovanili) al posto di gente inguardabile, e 3 X perchè il mercato non lo faccio io

      2. aggiungo: il Bayern fa 2 triplete in 7 anni con Neuer, Alaba, Mueller, Kimmich, Boateng, tutti prodotti del vivaio che giocano titolari da quando hanno meno di 20 anni, Suhle, comprato a 19 e messo a giocare, e per farlo giocare vendettero Hummels, titolare della Germania campione del mondo, Alphonso Davis, che ha iniziato la stagione da 18enne, Goretza 25, Gnabry 24 e Coman 24. evidentemente loro so scemi che i giovani li fanno giocare e ce fanno 2 triplete, e noi italiani che a 25 anni “so ancora giovani” c’avemo capito tutto. poi però se te li vendi a 2 spicci perchè non hanno mai giocato, o non rinnovano (come Calafiori o Cangiano) perchè sentono che è giusto poter avere la loro chanche, la società è farlocca. se compramo Pedro gratis, compramo solo i vecchi. e intanto continuamo a ammucchià i buffi pe pagà Bruno Peres e JJ

    3. >>> meglio Santon, Peres, Karsdorp? o Florenzi per sentire un anno intero 9 decimi di tifoseria che dice che non sa difendere? almeno Buoah sono sicuro che da l’anima per la maglia

      Beh Sbinf tu sai bene che la Primavera è un conto e la serie A è un altro, quindi in un ipotetico 3421 sì, tutti quelli da te citati sarebbero meglio PER ORA rispetto a Bouah per fare i titolari come esterno di centrocampo.
      È gente che ha giocato anche in champions, dai non scherziamo, non me li puoi mettere sullo stesso piano, ripeto PER ORA.

      Come terzino puro in un 4231 invece tutti loro hanno limiti difensivi, ma li ha anche Bouah.
      Calafiori ha fatto un’ottima impressione contro la Juve, è vero, e secondo me è più pronto di Bouah per fare il grande salto. Ma se quella partita avesse contato qualcosa, Calafiori non avrebbe MAI calcato il campo IMHO.

      Però non vorrei che ci stessimo capendo male: “la squadra, umile, operaia, ma coi suoi evidenti valori tecnici” che delinei tu, a grandi linee è un concetto che piacerebbe anche a me. Ti ho già detto che mi piacerebbe Calafiori, mi piacerebbe (ma secondo me non è pronto per fare il titolare) Bouah, mi piacerebbe Riccardi e vorrei capire una volta per tutte perché Riccardi non abbia ancora convinto nessuno dei tecnici che sono passati di qua. Per carità anche lui ha solo 19 anni e ha tempo, ma c’è qualcosa che non mi convince nella sua situazione.

      1. stiamo parlando, confrontandoci. ho portato sopra l’esempio del Bayern, potrei fare lo stesso discorso sul Barca: Puyol, Xavi, Iniesta, Messi che giocano da quando hanno 18-19 anni, saranno diventati quel che sono stati perchè giocavano da quell’età? Zaniolo che esordisce a 19 anni al Bernabeu perchè non ha paura di nulla? io penso che sia perchè ha ormai nel dna il grande stadio/pubblico come parte naturale di se. Riccardi che porta per mano a suon di gol e assist l’italia u-19 in finale dell’Europeo da capitano, in qualsiasi paese starebbe in prima squadra. restiamo in casa nostra: dal Fornaretto de Frascati a DDR, passando per Conti, Totti, Giannini, DiBartolomei, Rocca, etc a che età hanno iniziato a stare in prima squadra tutti quelli del vivaio che hanno fatto la nostra storia? Amadei addirittura ha ancora il record per il più giovane esordiente della storia della serie A, venduto a 24 anni è terzo per gol nella storia della Roma. secondo me è solo colpa degli allenatori senza attributi, Mancini li fa giocare in Nazionale e tutti contenti, si accettano gli errori tipici della crescita, ma poi crescono e il grande calcio è nel loro dna

      2. >>> sbinf 19:23 – 28 Agosto 2020 at 19:23
        >>> stiamo parlando, confrontandoci…

        Certo, ci mancherebbe!
        Hai fatto un esempio importante peraltro, quello di Alphonso Davies, nato in un campo profughi e che hanno preso dal campionato canadese (qualcuno direbbe “hanno anche un campionato di calcio?”), e che non tanti mesi dopo ha vinto la Champions da titolare.
        Si chiama fiuto e lungimiranza quindi sì, è probabile che ci sia del vero in ciò che dici a proposito dei giovani. La difficoltà credo -da ignorante- che sia nel riuscire a capire in anticipo quale di questi che mostrano grandi potenzialità poi siano effettivamente pronti. Zaniolo è un esempio perfetto; l’ha capito la Virtus Entella e l’ha capito Monchi, a prescindere da tutto ciò che di altro gli si può dire. Di certo non l’hanno capito all’Inter.
        Aggiungo però che anche noi tifosi intesi come insieme, come uno stadio che ti incoraggia sì ma che è anche capace di massacrarti, dovremo mostrarci più pronti per poter percorrere la strada che indichi.

      3. benissimo, continuo col mio esempio: siccome non parlo, dall’inizio, di Buoah e Calafiori titolari, ma riserve inserite in rosa, che succede se, giocando 10-15 partite in un anno, non pensi che siano da Roma? opzione 1, li mandi in prestito a maturare, e poi decidi, opzione 2, li vendi subito. ma se li vendi, dopo un’esperienza del genere, non li vendi certo a 1,75mln come Caprari, che non è un fenomeno, ma si è costruito la sua carriera in seria a. 7-8-10 milioni ce li fai, hai pagato un ingaggio bassissimo, e hai soldi per cercarti un titolare. e per noi, che non abbiamo una serie di squadre-zerbino che ci ipervalutano i giovani, è importante. abbiamo sempre fatto così, infatti, anche coi Bovo, gli Scarchilli etc fino ai DiBiagio, Aquilani, Desideri, gente che è arrivata in nazionale

  3. La Roma a sinistra ha Spinazzola e Calafiori che verrà lanciato.
    Kolarov finalmente puó “andare via” chi insulta i tifosi dopo i 7/1 non può avere spazio e sarebbe stato giusto cacciarlo molto prima.
    Per il resto Dzeko anche se ancora forte è molto avanti con gli anni e la Roma deve iniziare un altro progetto.

    1. Nessuno ha cacciato Kolarov. Non ci riuscite proprio a fare finta di essere veri tifosi della Roma eh ?

      Solo continue polemiche e velati insulti alla Roma come società, dirigenza ,calciatori.

      Gli stadi chiusi fanno male a chi ha una mentalità come la tua. Oggi devi sentirti proprio inutile.

      1. Inutile è chi fino a ieri voleva pallotto e oggi fa er “mandingo” de noantri.
        Kolarov laziale va cacciato come te che presto non sarari più l’incaricato “social” de trigoria.
        A casa tutti i guardiani social….è finita e ancora parlate.

    2. Infatti in quella partita è l’unico che ha giocato senza pascolare in campo.Anche se antipatico ci ha sempre messo la faccia.Io un altra stagione lo terrei ancora può dare un contributo importante.

  4. Dal “closing” abbiamo ricevuto solo una letterina precompilata, di quelle che di solito si mandano agli impiegati a Natale. Friedkin è arrivato il momento di farsi sentire! Non lasciare la Roma a tifosi tipo il multinick di questo sito…abbiamo diritto di sapere cosa sarà della Roma

  5. Spendere per spendere pijamose Maxi Gomez del Valencia, altro che Milik.
    ( N.d.r. se da qui a qualche giorno leggiamo questo nome sui pezzi di carta in edicola ci facciamo due risate 🙂 )

  6. E manda una letterina pure tu no ? Preferibilmente scrivila al singolare, che nei vari nick che usi utilizzi sempre il plurale, come se rappresentassi qualcuno.
    E capisco che tra le tue orecchie di spazio vuoto e desolato c’è ne parecchio.

  7. Ma cosa ha in testa questa nuova proprietà? Stanno vendendo gli unici che garanrivano un rendimento!! E mi dispiace ammetterlo,ma le previsioni di Yellow&Red si stanno verificando. Sono sicuro che lui conosce qualcuno della società , ci prende molte volte . Sto anche io iniziando a non vedere benissimo questa proprietà nuova. Sempre e comunque Forza Roma!

    1. Guarda che Yellow&Red è uno dei pochi che qua dentro dice cose sensate e soprattutto ha una coerenza ineccepibile,al contrario di molti altri

    2. Ciao ragazzo! Ricordo che questa proprietà è nuova proprietaria dal 17 di agosto.
      Cioè sono 12 giorni.
      Siete patetici quando dite che discutete l’operato.. ma de che ?? 12 giorni di operato? Ma siete fuori di testa voi ragazzi!
      Voglio sapere chi hanno venduto e chi hanno comprato. Voglio nomi e cognomi . Poi analizziamo operato. Grazie attendo.

  8. sono cose che non dice solo Yellow&Red, con cui concordo spesso, ma le ho scritte anche io…questo perchè a differenza di tanti (non di tutti) non siamo tifosi con il paraocchi, quelli del forza roma sempre e daje roma, ma a loro differenza giudichiamo l’operato!!!!
    l’operato di questa nuova società è un pallotto 2, anzi addirittura peggio (e ce ne voleva per fa peggio)!!!
    se ogni cosa che questi fanno noi diciamo forza roma, daje roma, compriamo sky, comprimo magliette, facciamo arrivare sponsor (dico facciamo perchè la roma è seguita e quindi fa gola farsi sponsorizzare) e andiamo allo stadio continueremo su questa falsa strada….facciamogli mancare i soldi poi voglio vedere se non spendono…vogliono fallire??? prego!!! ma tranquilli non faranno mai fallire la as roma non gli conviene
    tornerò a gridare daje roma e forza roma solo quando

  9. Volessi Iddio che tu e i vari ebeti e finti tifosi la smettesse di occuparvi della Roma (non ti chiedo di non andare alo stadio perché non ci sei mai stato…). Hai la Lazzie da tifare (se già non la tifi), applaudi Lotito pluricondannato in sede penale, civile e sportiva che sta comprando pizze e fichi, così ci lascerai in pace

  10. Friedkin é comunque Pallotta 2, cosa é cambiato? C’é lo juventino Fienga, il peggior dirigente prr risultati economici e finanziari, c’é lo stipendiatissino Baldissoni, c’é Fonseca il suo gioco ferno all’indietro e i suoi amori Pau Lopez e Cristante, si insiste per l”opaca vicenda di Tor di Valle del nuovo inaccessibile stadietto a capuenza ridotta con inutile colata di cemento, non c”é Totti, si bada alle pmusvalenze e al successivo inspiegabile sperpero di denaro, esuberi di giocatori e ingaggi stratosferici fuori mercato, come giâ con Pedro 33 enne 3 milioni netti per 3 anni. La Roma é un mezzo per questa dirigenza, non un fine: con Friedkin esattamente come prima.

  11. L’ambiente non c’entra … e poi leggi quelli che “…Kolarov vattene perchè sei laziale e hai imbruttito verso quelli che lo insultavano” …
    Riassumo quello che avrebbe dovuto fare la Roma seguendo i suoi tifosi DVR (Detentori della Verità Rivelata):
    – Voeller .. ma chi è ? Nun sa mmanco stoppà la palla !!
    – Tommasi è una pippa, non può giocare a pallone
    – Del Vecchio è una pippa … e lo insulto (da lì il gesto delle orecchie)
    – Perrotta … ma che pippa. Ma te pare che se era forte, la Juventus lo vendeva ???
    – Marquinhos … ma chi è … Sabatini vattene, questo ha preso la stecca …
    – Paredes …. ma che è un giocatore di calcio (finale di Champions League giocata ..)
    – Benatia … ma chi è ? ma gioca nell’Udinese … quello sa fare solo la difesa a 3 … dirigenti incapaci
    – Pjanic … coniglio bagnato. Nun c’ha personalità ……
    – Salah …. sa giocare con un piede solo … va talmente veloce che s’incarta (poi, venduto, diventa campione da pallone d’oro)
    – Allison…. Dopo l’amichevole Celta Vigo – Roma: questo non è un portiere, avevamo “Coso” … solite buffonate de ‘sta società.

    W i DVR !!!!

  12. Vabbè Fabrizio, allora a parte inversa si potrebbero citare le tante situazioni dove chi difende sempre tutto ha analogamente toppato. Quando si criticavano le campagne acquisti vedi ad. es. la seconda di monchi e nel migliore dei casi si veniva etichettati come laziali. Poi invece tutti questi torti chi era perplesso non li aveva. Io molto umilmente a differenza di chi già difende la proprietà o di chi già la attacca, aspetto di vedere le prime mosse e poi darò la mia opinione. Se iniziamo già prima, poi per tenere il punto ignoreremo la realtà ed ecco che rinasceranno le fazioni

    1. Hai perfettamente centrato il punto.
      Quello che volevo far vedere è che non va bene né dire che è tutto perfetto, ma nemmeno criticare subito.
      Io sono anni che noto una cosa: quando la Roma vince, alcuni non commentano mai.
      Appaiono Non appena la Roma perde e giù a critiche e improperi.
      Chi critica non è laziale ma al contrario, perché chi ha un atteggiamento diverso è un “P-boy”, simpatico epiteto inventato da Mariolone e ripetuto a pappagallo?
      Io sono una persona pragmatica…
      Quindi sognare è bello…ma urlare che vogliamo Neymar a che serve ? Se non a provocare ?
      Oggi la Roma è questa e penso che la Roma abbia bisogno di un clima calmo attorno a lei.
      Se mai lo avrà, mai crescerà. A parere mio, ovviamente

      1. però non te lo spiegano mai come dovrebbe arrivare Neymar. e aggiungo, facciamo venire Neymar, così ce lo godiamo un anno, e l’anno prossimo facciamo il derby con la Viterbese dopo che i libri in tribunale ci hanno mandato in lega pro. criticano Pallotta, ma non si rendono conto di come ci ha ridotti

    2. Ma quale difende la proprietà… Io tifo Roma. Esattamente il contrario di quello che fanno questi. Criticano e basta mai un forza Roma. Friedkin è già un maiale. Pure Gastone se difendono. FORZA ROMA

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...