• FOCOLARI: “Zaniolo può essere l’unico fuoriclasse della Nazionale”, D’UBALDO: “Situazione Mkhitaryan complicata”

    Redazione RN
    30/03/2021 - 16:58

    FOCOLARI: “Zaniolo può essere l’unico fuoriclasse della Nazionale”, D’UBALDO: “Situazione Mkhitaryan complicata”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Furio Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Se Zaniolo mette a posto ginocchio e testa può essere il fuoriclasse di questa Nazionale. E’ l’unico che ha le caratteristiche per esserlo“.

    Franco Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Kumbulla è stato una grande delusione in questa stagione romanista, quando è stato bene però non sempre Fonseca lo ha schierato. Può essere un ragazzo che sta pagando il grande palcoscenico“.

    Guido D’Ubaldo a Radio Radio Pomeriggio: “Kumbulla aveva cominciato bene la stagione, poi il Covid, un infortunio muscolare e adesso quest’altro problema. Credo che la sua stagione potrebbe essere finita, un’altra situazione complicata è quella di Mkhitaryan. Ci vorrà almeno un mese e mezzo di stop per l’armeno“.

    Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Non credo che Zaniolo andrà a questi Europei, anche perché Mancini ha altri giocatori in rosa con una forma fisica critica, come Chiellini per esempio. Kumbulla quest’anno ha avuto alti e bassi, ma è così giovane che potrà rifarsi in futuro e sarà prezioso per la Roma“.

    Marione a Centro Suono Sport: “Con il Sassuolo dovremmo farcela, poi si vedrà. Incontro Allegri-società? E’ successo molto tempo fa, prima dell’arrivo di Pinto e non sembra essere andata bene. E’ una cosa già successa”.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “La prossima giornata più essere interlocutoria. Difficile arrivare quarti o battere l’Ajax per la Roma. E’ una squadra giocabile l’Ajax, ma bisognerà vedere come la Roma arriva a queste partite. Se Mkhitaryan torna fra 15 giorni quello che conosciamo è un conto, altrimenti… se Pedro e Dzeko sono quelli visti ultimamente diventa difficile”.

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Mercoledì tra Napoli e Juve è decisiva per il quarto posto. Per la Roma è più semplice arrivare quarta in campionato, piuttosto che vincere l’Europa League. In campionato c’è ancora un margine d’errore. Ha eliminato lo Shakhtar? Uno squadrone… “.

    Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Per la Roma la partita fondamentale è l’altra, quella con l’Ajax. La Roma vuole centrare la Champions vincendo l’Europa League”.

    Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Quarto posto? Per la Roma anche arrivare a pari punti sarebbe penalizzante per gli scontri diretti. La Roma ha le stesse possibilità di arrivare quarta in campionato e di vincere l’Europa League”.

    Vedi tutti i commenti (17)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ohhh finalmente si parla di calcio giocato. Le chiacchere di questi giorni di pausa per gli “impegni” di una scialba Nazionale hanno prodotto solo confusione attorno ai reduci del decennio Pallottesco. Sono riusciti fori come i lazialotti dai tombini. Detto ciò e fatte le dovute risate sui ragionamenti di piccolo calibro , comprese le amenità sui vari scarti del calcio da Allegri a Sarri e a Spalletti, affrontiamo la partita col Sassuolo all’insegna della Coppa Uefa . Arrivare 4 in classifica non è un traguardo sportivo,quindi bisogna col Sassuolo servono punti solo ed esclusivamente per entrare in un piazzemento per 1) Coppa Uefa o meglio ancora 2) la nuova Coppa. Già,visto che ormai abbiamo scoperto che le valutazioni sugli acquisti le fa un “algoritmo” o meglio le fa un programma per pc non meglio identificato (sempre che possa esistere) , di certo il buon Pinto (noto ingegnere informatico…..) non potrà che inserire dati per cercare calciatori che possano battere squadre come il Braga o lo Joung Boys, dunque la Coppa più interessante sarà la nuova Coppa . Ricordiamoci poi che le uniche parole spese dai Texani peraltro DATTILOSCRITTE in un comunicato miserello ben 9 mesi fa sono : FAREMO I FATTI. Noi Popolo di Roma e dunque Romanisti , aspettiamo solo ciò: FACTA NON VERBA!

    2. Piacerebbe molto anche a noi tifosi alzare l Europa League al cielo….
      Ma se forse con Ajax te la giochi col Manchester è scontato andare a casa.
      Fonseca e questa banda di SMIDOLLATI spero ci possano sorprendere.

    3. ok Pruzzo .. Ajax avversario difficile, ma potremmo anche superarlo .. ma dopo l’ Ajax .. ? .. ricordiamoci che il Siviglia (non una squadra di primìssimo ordine ..) ci ha fatto male l’ anno scorso ..

    4. Io dico , ma in merito all’infortunio di Kumbulla , hanno scritto prima che si era rotto il crociato,poi invece hanno detto che è una semplice distorsione…..sarebbe grave secondo me non operarsi e tentare il recupero con la palestra,abbiamo visto già in passato cosa è successo. Sempre che Kumbulla dimostri di essere un buon giocatore,cosa che fino ad oggi non ha dimostrato…anzi…..

    5. Oggi rientro a scuola e i P-infiltrati non commentano. Giustissimo pensare al Sassuolo, è un dovere la vittoria per riscattare le scoppole fin qui arrivate. I veri tifosi vogliono il campo e le vittorie, sti infiltrati sproloquiano di algoritmi, di accontentarsi, di vedere come va (se vabbè ciao core). L’ultima accusa è quella di pretendere “i nomi”, ecco è proprio quello che un tifoso non deve fare. Dopo aver letto qualche pagine di wikipedia il pallottiano-infiltrato si sente esperto di tutto, di allenatori, di “prospetti”, di sponsor, di dirigenti, ma per piacere! Dopo 10 anni siete sgamati, tifate roma e lasciate perdere i commenti “intelligenti” non fanno per voi. Piccola chiosa: il tempo è galantuomo e su “Jorky ball” Pedro, su “nonno” Dzeko e “Time lapse” Smalling mi sta (purtropppo) dando ragione… cari finti romanisti prima di insultare azionate il cervello!

      1. Il bello che lo dice uno che insulta quotidianamente i nostri calciatori , dirigenti, tifosi.

        E che soprattutto è lasciato libero di farlo. L’anonimato da tastiera rende leoni anche le pecore più stupide.

        1. Classico “fuoco di copertura” da P-infiltrato senza uno straccio di idea. Com’è andata la scuola oggi?

    6. Si deve puntare a vincere la U.L.!!! Altro che storie!!! L’Ajax è abbordabilissima e il Man chissà se si qualifica….ma lo avete visto contro il Milan???? Andare in Champions con questa rosa (e figuriamoci se i Friedkin hanno soldi per fare campagna acquisti…..) MA DOVE CASPITA ANDIAMO????

      1. Guarda che se vinci l’Europa League vai in Champions di diritto, quindi se il tuo obiettivo è non andare in Champions perchè sai già che i Friedkin non hanno i soldi per fare la squadra devi perdere l’Europa League oltre a finire fuori dalle prime 4 in campionato.

        Mi sa che sei un pò confuso, tra l’altro vieni qui a sparare me**da a gratis sulla Roma e su gente che fino ad ora ha messo in periodo di pandemia e di crisi economica globale oltre 600 milioni di euro per prelevare la Roma e ripianare i buffi che aveva, ed hai il coraggio di mettere come nick “Forza Magica Roma!”?

        Ma cambia nick e vergognati di quello che scrivi

        1. Simpatico bamboccio,vincere l’E.L. porta soldi e prestigio. E sarebbe d’aiuto ai Friedkin…perciò vai a cuccia e guarda il tuo nick….fatti fuori da solo,lazialetto complessato!

    7. E niente… anche oggi non sono stato pubblicato… visto quello che avevo scritto stamani (e che, ripeto, non avete pubblicato) comincio a dubitare seriamente di questo sito…

    8. La scuola eh eh eh …. Sono un po’ più grandicello e sinceramente dedico la mia giornata a cose un po’ più importanti di quelle a cui ti dedichi tu. Acchiappato abbastanza clic per oggi ? Nonostante il vostro operato il sito sembra un bel po’ fiacco.

    9. Il futuro nuovo stadio sarà sulla Togliatti/Collatina
      Sarri sarà il futuro allenatore della AS Roma
      Mercato sarà una autentica rivoluzione
      Buona Pasqua a tutti (quasi…..)

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...