MELLI: “Sassuolo-Roma sarà una partita falsata”, BALZANI: “Koomeiners nome buono”

Redazione RN
02/04/2021 - 17:45

MELLI: “Sassuolo-Roma sarà una partita falsata”, BALZANI: “Koomeiners nome buono”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Dall’inizio della stagione si gioca in maniera avventurosa, è un campionato falsato dal Covid. Il Sassuolo ha il diritto di fare come vuole, ma una volta che i calciatori sono negativi io il pericolo non lo vedo“.

Franco Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Sassuolo-Roma sarà una partita falsata, ci deve essere un ente superiore a decidere sui giocatori al rientro dalle nazionali. La decisione più giusta sarebbe stata quella di rinviare la giornata di Serie A“.

Luigi Ferrajolo a Radio Radio Pomeriggio: “Questo è un campionato falsato per tutti, non a favore di qualcuno. Quella del Sassuolo è una scelta apprezzabile“.

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Koopmeiners piace a Pinto, mi risulta un incontro con l’intermediario. E’ un nome buono per il tipo di campagna acquisti che vuole fare la Roma: costa, guadagna poco ed è un under 25 che ha esperienza internazionale, ma non è Strootman. Per gli infortunati si è fatta una tabella di recupero in base all’Europa League, che la Roma ritiene più importante del campionato. Quella di domani non sarà una partita facilissima, penso che ci saranno tanti gol“.

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Pinto è stato chiaro: ha detto che a giugno la Roma acquisterà giocatori a parametro zero come El Shaarawy e giovani di belle speranze tipo Reynolds. Il rischio sarà quello di passare i primi mesi della prossima stagione a scoprire i nuovi acquisti. Il Sassuolo? Nonostante le assenze, non scenderanno in campo giocatori scarsi. Se la Roma va in campo pensando all’Europa League rischia di perdere. Spero che la Roma faccia una partita seria“.

Marione a Centro Suono Sport: “Focolaio Nazionale? Basta che non siano positivi i giocatori della Roma e che possano giocare domani. Il Sassuolo metterà la Primavera e gli spezzeremo le reni. Affari loro se non vogliono far giocare i giocatori”.

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Pronostico? Sassuolo-Roma X”.

Xavier Jacobelli a Radio Radio Mattino: “Pronostico? Sassuolo-Roma 2”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Pronostico? Sassuolo-Roma 2”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Non penso che il Sassuolo stia pensando di favorire la Roma, ma gli mancherà un sacco di gente, forse i migliori. Alla Roma invece manca tutta la difesa. Questa decisione del Sassuolo favorisce la Roma”.

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Sassuolo? Non c’è mai modo di fare la cosa giusta… Vedremo, ci sono stati tanti giocatori in giro con le nazionali. Ci sono troppe incognite, vedremo cosa succederà. La Roma deve vincere queste partite e vedere cosa succede davanti. Pronostico? X”.

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Le partite contro il Sassuolo e l’Ajax sono di svolta. La prima ti permette di rimanere in ballo per il quarto posto, mentre un buon risultato nella seconda ti da fiducia per il ritorno. Deve cambiare passo e trovare 3-4 vittorie per poter pensare alla Champions”.

Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Attacco spagnolo? Non un grande urto, ma la Roma come squadra ha dimostrato una certa quadratura per la presenza di alcuni giocatori fondamentali, soprattutto a centrocampo. Le assenze sono tante e pesanti, ma anche quelle del Sassuolo. La Roma però ha un obiettivo maggiore, con la carica giusta dopo 10 giorni di stop, può fare risultato. Non può non farlo se vuole restare in corsa per il quarto posto e rimanere su di giri in vista dell’Ajax”.

Vedi tutti i commenti (33)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La partita col Sassuolo andrebbe rinviata per onestà sportiva….ma come,chiediamo e facciamo la morale agli altri (vedi Napoli) e “approfittiamo” delle disgrazie altrui? Questa società con questo modo di fare diventa sempre più meno credibile. Basta falsi predicatori che poi “accompagnano” i tifosi a farsi il vaccino….predicate bene e razzolate male. Basta “cares” e basta il Fienghismo!

    1. Parliamoci chiaro: La colpa non è dell’utente ma di chi gestisce taluni forum e lascia passare simili commenti. Non credo che ci voglia piu’ di tanto per comprendere che soggetti come YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA non sono altro che provocatori e spalatori di melma Su Pallotta si possono avere mille “preconcetti” Molte critiche son giuste e sacrosante ma quando si arriva al punto di denigrare persino vaccini e associazioni umanitarie (spero solo di aver frainteso) ma quanto si può essere infami?! Sopratutto se si pensa alle migliaia di Famiglie che si son venute a trovare in difficoltà a causa di quanto sta accadendo L’importante per costoro è averci la panza piena Poi il resto non conta Basta chiedersi a chi faccia gioco tutto ciò, per comprendere molte cose…
      Simili bassezze le reputo di una vergogna assoluta!

      1. gliel’ho chiesto mesi fa, tace sull’argomento. l’altra ipotesi è l’orgia con quelli di Roma cares…

    1. Ancora chiacchierate paggettini? Ci avete ammorbato per anni sulle plusvalenze,su Baldini,e via dicendo….VE SVEJATE??

      1. benvenuto !! Sei il 14esimo nick … al 15esimo vinci la bambolina .. dajeeeeee…
        comunque, per la cronaca, guarda che ti si sgama subito.
        Scrivi qualcosa contro Y&R .. appare elconde. Lo rimetti a posto … appare criPtico, asr, tifoSotto (quanto ti piace giocare con le lettere minuscole/maiuscole)…
        Dai, su … puoi fare di meglio.

        Poi ci sarebbe anche la rispostaccia .. tipo quella .. perchè se chiacchieriamo ancora che fai, vai da mamma ??? nun fa il leone, che al massimo te esce ..miaooo

      2. ancora non mi hai detto quando avrei difeso pallotta. il ffp è na regola. poi si può rispettare in tanti modi, fatto sta che ce poco da discuterne dell’esistenza o meno. ma il punto è che te davi addosso a Pallotta in quanto parte del tutto su cui spalare quotidianamente m., come ora scrivi “Dan caccia li sordi”. pensa a Lotito e a quanto costano le pulizie alla tua squadra e a quella di Salerno

  2. Lo state a sopravvalutà cari master, Sbinf e Fabrizio72…. per me è un emulo di tommaso zorzi invece…..solo che il multiquaglua formellese è un idiota irrecuperabile analfabeta fallito……

  3. “Bianco” chiama, “Celeste” risponde siete fantastici ragazzi! La nuova coppia comico-infiltrata del forum. Ps a voi interessa poco ma domani gioca la roma e si deve vincere!

      1. Rovesciata di Totti e a casa non solo i lazialotti ma anche i famosi “Spallettiani Pallotteschi”. Godo ancora!

    1. tana ancora per il multiquaglia analfabeta che parla con se stesso…… a fallito ma’n dò vai?
      ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!
      CIARRAPICOBOY!!!!!

  4. Invece inizio a pensare che Y/R, elconde ecc ecc piú che un multinick laziale sono profili utilizzati da più laziali. Questo perché lo stile di Y/R a volte varia ed anche perché non è possibile che appena c’è un articolo, subito scrive. Uno una vita ce l’avrà pure no? Per questo sono sempre più convinto che è un gruppo di laziali che usano gli stessi nick

      1. Anch’io inizio a pensarlo… giorni fa avevo scritto propio su quest’argomento ma non me l’hanno pubblicato. Invece vedo che i commenti dei soliti noti sono sempre presenti… Mi ricordo che qualche tempo fa proprio la redazione aveva detto che avrebbe messo dei filtri e moderato sia i commenti che gli autori degli stessi e invece non è cambiato niente. Anzi mi sembra che sia peggiorato tanto è vero che ho notato che in tanti non partecipano più e questo sicuramente non è un buon segnale…

  5. Invece inizio a pensare che Y/R, elconde ecc ecc piú che un multinick laziale sono profili utilizzati da più laziali. Questo perché lo stile di Y/R a volte varia ed anche perché non è possibile che appena c’è un articolo, subito scrive. Uno una vita ce l’avrà pure no? Per questo sono sempre più convinto che è un gruppo di laziali che usano gli stessi nick

    1. I P-boys oggi si danno all’investigazione, come al solito della partita interessa poco, che tristoni! Detto mille volte: date del laziale agli altri ma voi che romanisti siete? Avete difeso pallotta 10 anni, credibilità zero e basta co sta storia dei nick ve piacerebbe sbiaditi che non siete altro

      1. ABBOCCONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        MULTIQUIJAFALLITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      2. E invece tu chi difendi?… attacchi sempre tutto e tutti… non fai altro che criticare. Mai un Forza Roma… come mai?… dai ammettilo che il tuo/vostro è solo provocazione… e dai scrivilo un Forza Roma. Facci sentire che sei un vero tifoso della Roma così magari possiamo capire che tutto questo è solo dettato dalla tua frustrazione che non si riesce a vincere un trofeo da troppo tempo… no?

  6. uffa uffa …. ngheee ngheee … non date del laziale agli altri … puffngheee …. laziali che non siete altro ..
    Non ho capito: se ti danno del laziale, frigni .. e tu puoi ? Certo che a statte dietro .. che confusione….

  7. Che poi mi dispiace….uno ossessionato da Fienga, che ormai con la gestione sportiva non c’entra nulla…l’altro ossessionato da Pallotta…che tra un pochino sarà un anno che se n’è andato..
    Poi arriva qui…e non passa giorno che non si porti a casa una serie di schiaffoni (virtuali, ci mancherebbe).
    Io spero che tu venga pagato perché comprendo l’impegno…altrimenti…chiunque tu sia stai male…mooolto male. Pazienza.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...