Di Francesco verso la Sampdoria: atteso il ‘sì’ del tecnico

Redazione RN
10/06/2019 - 9:01

Di Francesco verso la Sampdoria: atteso il ‘sì’ del tecnico

DI FRANCESCO SAMPDORIAEusebio Di Francesco potrebbe ripartire dalla Sampdoria. Dopo le voci che lo accostavano al Siviglia, l’ex tecnico della Roma legato ai giallorossi per un altro anno di contratto, sembra vicino a trasferirsi a Genova, sponda blucerchiata.

VICINO L’ACCORDO PER UN TRIENNALE – Come riportato da Il Secolo XIX, il ds della Sampdoria Osti ha parlato sia con Di Francesco che con la Roma. La proposta è di un accordo triennale ma manca ancora la risposta del tecnico abruzzese. Nel caso sia negativa, la società di Ferrero potrebbe virare su Pioli, Semplici o Liverani, reduce dalla promozione in Serie A con il Lecce.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma come?? Non lo volevano i più grandi club di mezza Europa? Solo noi potevamo prendere un brocco del genere dopo spalletti… Oppure oramai eravamo al livello di Sassuolo e Samp ed è stato corretto accontentarsi…

  2. Strano che non sia corso Monchi a prenderlo, dopo che si è dimesso perchè avevano cacciato il suo pupillo. Edf ora se ne sta sul divano a prendere un altro anno di stipendi gratis dalla Roma, altro che Sampdoria. IL MIO CALCIO, LA VOGLIA DI FAR MALE AGLI AVVERSARI ecc ma andatevene a Lourdes tu e Demolition Monchi, una coppia da comiche, non come Stanlio e Ollio ma ci si avvicinano

  3. Orlando Fazio al di là dei risultati e dEl senno di poi…… di Francesco non era un tecnico da Roma perché veniva da realtà come Sassuolo? Ci sono cento esempi che poi hanno dato risultati vincenti …. certo col senno di poi io sono presidente o allenatore o dirigente… Conte alla Juventus veniva da esperienze a bari Atalanta Siena
    pure esonerato… Allegri al Milan dal Cagliari che non era arrivato in Europa league mi sembra…. dire é scarso perché viene da una società piccola forse non è esatto come valutazione.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...