Di Francesco, festa scacciacrisi con Schick e Kluivert in vetrina

Redazione RN
08/09/2018 - 16:01

Di Francesco, festa scacciacrisi con Schick e Kluivert in vetrina

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Di Francesco festeggia il suo compleanno con due regali: i gol di Schick e la bella prestazione di Kluivert con le rispettive nazionali. Come riporta La Gazzetta dello Sport, settembre non è mai stato un buon periodo per il mister. L’anno scorso, dopo aver rimpiazzato Spalletti e non aver fatto un’ottima partenza, è dovuto intervenire Totti a placare le proteste. Intanto l’allenatore può riabbracciare Perotti che già dalla prossima settimana potrebbe tornare a disposizione.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. In nazionale Schick ha fatto un grande gol partendo dalla sinistra, si è scatenato si vedeva proprio, che si sentiva sicuro, stava dalla sua parte, dalla parte del suo piede è stato devastante.
    Con la Roma però lo vediamo giocare sempre partendo da destra e lo vediamo faticare sempre molto, si vede che non è a suo agio.
    Per me,questa di invertire il piede forte è la più grande idiozia del calcio moderno.

    1. Il problema non è come, è chi. Del Piero (sigh) ha fatto storia, accentrandosi da sinistra per tirare a giro col piede forte……

  2. Guarda io l’ho visto due volte in tribuna Monte Mario, Schick che scendeva giù sulla destra,guarda sembrava quasi un impedito,a sinistra e tutt’altro calciatore non può giocare a destra è un non senso.

    1. luca…abbi pazienza…ho visto tutta la partita in streaming…nell´azione del gol e´ partito da sinistra…ma solo in quella…e credo che tu abbia visto solo quell´azione di tutta la partita…in realta´ ha giocato in un attacco a due punte…con il compagno di reparto krmencik…e praticamente sempre giocava krmencik piu´ spostato a sinistra e schick piu´ spostato a destra…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...