• Di Francesco è in bilico ma resta fiducioso: decide Pallotta

    Alessandro Tagliaboschi
    23/12/2018 - 8:04

    Di Francesco è in bilico ma resta fiducioso: decide Pallotta

    DI FRANCESCO PANCHINA – Ottava sconfitta stagionale per la Roma, la nona a Torino all’Allianz Stadium contro la Juventus ed un nono posto non degno delle aspettative e degli obiettivi di questa squadra. 

    DI FRANCESCO IN BILICO – Il primo ad essere in bilico in questa situazione è senza dubbio Eusebio Di Francesco. Come racconta La Gazzetta dello Sport, però, il tecnico è fiducioso per la reazione vista nel secondo tempo e per una classifica che resta sempre molto corta, con il quarto posto distante quattro punti. Restano i dubbi di James Pallotta che potrebbe decidere di dar retta ai numeri negativi di questo inizio stagione, oppure fidarsi di Monchi e continuare con il tecnico abruzzese almeno fino al 29 dicembre, giorno del match contro il Parma e poi valutare.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Speriamo che faccia il presidente esoneri questo caprone di allenatore, cosi i veri tifosi potranno continuare con le proteste e i vari proclami di protesta.

    2. L e responsabilita’ maggiori dell’andamento della squadra sono di Monchi ,Pallotta ,Di francesco,hanno ceduto giocatori importanti e acquistati giocatori mediocri pagandoli una cifra esagerata

    3. Adesso se giovedì non si batte il Sassuolo ancora resta Di Francesco?
      Mah quando in una stagione i risultati sono molto più deludenti rispetto alle aspettative, la prima cosa che bisogna fare è cambiare l’allenatore.

    4. Premesso che i giocatori li ritengo modesti, va anche detto che questo allenatore purtroppo li fa rendere meno del loro valorr . Da quando è arrivato non ho visto nulla: solo noia mortale e zero idee. Nainggolan lo scorso anno peggior stagione di sempre, Strootman poco o niente. Non occorre Messi per evitare le umiliazioni subite quest’anno da chiunque.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...