Di Biagio: “Fonseca sta facendo cose incredibili. Zaniolo può fare tutto, quando attacca la porta è devastante”

Redazione RN
04/12/2019 - 16:17

Foto Getty
Di Biagio: “Fonseca sta facendo cose incredibili. Zaniolo può fare tutto, quando attacca la porta è devastante”

INTERVISTA DI BIAGIO INTER ROMA – Luigi Di Biagio, doppio ex di Inter e Roma, ha parlato ai microfoni di TMW Radio in vista del match di venerdì sera a San Siro. L’ex allenatore dell’Italia Under 21 ha detto la sua anche su due big giallorossi come Dzeko e Zaniolo. Ecco le sue parole.

Venerdì c’è Inter-Roma…
“Non mi aspettavo nessuna delle due lì in alto. Mi aspettavo Juve Napoli e Inter. Il Napoli ha dei problemi ma Antonio sta facendo cose incredibili. Fonseca sta facendo qualcosa d’incredibile, ha trovato le soluzioni per fare un bel calcio. La classifica parla chiaro, sono due sorprese in senso assoluto, oltre a Lazio e Cagliari”.

Hai allenato l’Under 21, cosa ne pensi dei giovani italiani?
“Di Under 21 sono esplosi tutti. Potrebbe esplodere Esposito, la speranza è che Tonali possa fare il salto di qualità. Tonali, Zaniolo e Kean sono gli U21 più forti che abbiamo”.

Un parere su Dzeko e su Zaniolo?
“Dzeko è una seconda punta, potrebbe giocare vicino a Lukaku e Lautaro, senza nessun problema. Zaniolo in Nazionale lo vediamo mezzala ma dipende da chi sono gli altri centrocampisti. Se l’altro è offensivo, è un problema. Lui è il prototipo del giocatore moderno, può fare tutto, anche il falso nueve. Ha problemi spalle alla porta, quando attacca la porta è devastante”.




Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...