• Di Bello amuleto in campionato, ma pesa il precedente in Coppa Italia con lo Spezia

    Redazione RN
    14/12/2018 - 11:23

    Di Bello amuleto in campionato, ma pesa il precedente in Coppa Italia con lo Spezia

    OCCHIO AL FISCHIETTO – Dopo la sconfitta contro il Viktoria Plzen nell’ultima giornata dei gironi di Champions League, è ora di pensare al campionato per cercare di rialzare la testa. La Roma affronterà il Genoa domenica sera alle ore 20:30 nella sedicesima giornata di Serie A. L’A.I.A., attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto le designazioni arbitrali di questo turno: a dirigere l’incontro sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi, con assistenti Di Vuolo e Tasso. Il quarto uomo sarà Giua mentre al Var saranno presenti Chiffi e Mondin.

    BILANCIO ROMA – Contro la Roma il fischietto pugliese ha portato quasi sempre fortuna: con lui a dirigere la gara i giallorossi hanno collezionato 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Quest’ultima è arrivata in Coppa Italia contro lo Spezia ai calci di rigore, partita in cui la Roma uscì agli ottavi di finale. In Serie A invece ha arbitrato due partite in questa stagione: la prima di campionato contro il Torino e quella contro il Frosinone, entrambe vinte. 

    BILANCIO GENOA – Per il Genoa invece il bilancio è completamente opposto a quello giallorosso: di 6 partite contano una sola vittoria contro il Chievo nella stagione 2014/15 e ben 5 sconfitte, l’ultima contro la Juventus nello scorso anno. 

    Claudia Belli

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...