Destro su Twitter: “Milano e il Milan… Sono qui!” (FOTO)

29/01/2015 - 22:13

CALCIOMERCATO AS ROMADestro ha detto sì al Milan. A riferirlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio che tramite Twitter ha annunciato: “Destro ha detto sì al Milan”. La notizia è stata confermata da Sky Sport: è stata accettata la proposta di trasferimento con la formula del prestito oneroso di 700.000 mila euro con diritto di riscatto tra i 15/16 milioni. L’attaccante marchigiano è sbarcato a Milano nel tardo pomeriggio accolto da un bagno di folla e dallo stesso Galliani. Poi subito le visite mediche: un Destro sorridente veste la maglia rossonera mentre svolge le visite. “E’ una grande opportunità e non vedo l’ora di scendere in campo e giocare“. Buona fortuna Mattia!

LA CRONACA DELLA GIORNATA

Ore 22:07 – Un sorridente Mattia Destro ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una foto che lo ritrae con la maglia rossonera: “Milano e il Milan… #sonoqui“. CLICCA QUI PER LA FOTO

Ore 19:25 – È stato bellissimo. Sono molto contento di essere qui e di far parte di questo gruppo. Ho già parlato con Inzaghi, c’è tanta voglia di fare bene e di dimostrare che il Milan è una grande squadra, già a partire da domenica. Non vedo l’ora di scendere in campo e giocare. Ruolo? Lo sceglierà il mister. Ho grande voglia di fare bene. Numero di maglia? Non ho ancora scelta, lo sceglierò nelle prossime ore. Questa è una grande occasione per me, non vedo l’ora di giocare e di conoscere tutti. Faccio un grande saluto ai tifosi, faremo di tutto per fare un grande campionato“. Queste le parole di Destro a Milan Channel.

Ore 18:40 – Il profilo Twitter del Milan ha postato una foto che ritrae Destro durante lo svolgimento delle visite. CLICCA QUI PER LA FOTO

Ore 18:00 – Come riporta Milannews.it, l’attaccante marchigiano sta svolgendo le consuete visite mediche presso la clinica “La Madonnina”.

Ore 17:20 – Ha parlato anche Galliani sull’arrivo di Destro. Ecco le sue dichiarazioni a Milannews.it: “Mi ha piacevolmente sorpreso vedere così tante persone per Mattia, non me l’aspettavo. Sono contento. L’entusiasmo è importante, ma spero che poi questo entusiasmo si trasformi in risultati positivi“.

Ore 17:13 – Destro è sbarcato a Milano. Secondo Sky Sport, anche Galliani è andato alla stazione Centrale per accoglierlo. “Sono contentissimo. Non c’era nulla da convincere, il Milan è il Milan“. Queste le sue prime parole.

Ore 16:33 – Come riporta Sky Sport, Destro arriverà a Milano tra circa 30 minuti.

Ore 14:00 – “Sono felicissimo di questa scelta”. Con queste parole Mattia Destro lasciato la Capitale rispondendo alle domande dei cronisti presenti alla stazione Termini. L’attaccante dovrebbe arrivare a Milano alle 16:55

Ore 13:15 – Destro si recherà a Milano in treno

Ore 11:45 – Mattia Destro ha ringraziato la Roma e ha salutato i tifosi giallorossi attraverso un post comparso sul profilo Facebook dell’attaccante

Ore 11:30 – Secondo Calciomercato.it, Destro sarebbe atteso a Milano nel pomeriggio per limare gli ultimi dettagli prima dell’annuncio dell’ufficialità del trasferimento.

Ore 11:20 –  Eurosport fornisce i dettagli economici dell’accordo: Destro firmerà con il Milan un contratto fino al 2019, e guadagnerà circa 2,5 milioni a stagione.

Ore 11:15 – Anche Milan Channel ha annunciato l’arrivo di Destro a Milano.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...