Derby, Mauri: “Lazio più forte”. Giordano: “Non c’è una squadra favorita”

Redazione RN
23/01/2020 - 15:26

ROME, ITALY - FEBRUARY 11: Stefano Mauri of SS Lazio scores the team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on February 11, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Derby, Mauri: “Lazio più forte”. Giordano: “Non c’è una squadra favorita”

ROMA LAZIO – Il derby tra Roma e Lazio si avvicina sempre di più. E così aumentano le dichiarazioni dei protagonisti del passato riguardo alla partita di domenica prossima. A margine della presentazione del libro ‘Lazio, i derby della gloria’ ha parlato l’ex biancoceleste Bruno Giordano. Queste le sue parole a tuttomercatoweb.com in merito a Roma-Lazio: “Il derby sarà una partita indecifrabile, non c’è una squadra favorita. Queste partite si vincono con la voglia di fare e dovranno essere gestite le emozioni. Sarà sempre una partita diversa dalle altre. Su che giocatori punterei? Sono sempre i soliti. Dalla parte della Lazio dico Immobile, Correa e Luis Alberto, della Roma Dzeko e Pellegrini“. Anche Stefano Mauri ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo: “Ad oggi la Lazio è più forte, lo dice la classifica. Al derby però vengono azzerati i valori reali e spesso vengono vinti dalle squadre sfavoriti, è una partita a sé, la classifica conta poco“.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. la differenza tra un campione al di sopra delle parti , giordano, e mauri, un ex chiacchierato lavorante del calcio che per ritagliarsi un lavoro deve adulare l’unica squadra che lo fa entrare nella sua sede perchè geneticamente della stessa risma, la lazzie .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...