Derby: al via oggi la prelazione per i giallorossi, da lunedì 26 la vendita libera

Redazione RN
20/08/2019 - 10:00

Derby: al via oggi la prelazione per i giallorossi, da lunedì 26 la vendita libera

DERBY – L’esordio in campionato per la Roma ci sarà domenica 25 agosto contro il Genoa e il primo big match stagionale arriverà già la giornata successiva con il derby.

PRELAZIONE E VENDITA LIBERA – Ieri Roma e Lazio hanno reso note le modalità di vendita dei biglietti: dalle 10 di questa mattina partirà la prelazione per gli abbonati giallorossi, che avranno tempo fino alle 19 di domenica 25 agosto. Lo riporta Il Tempo, che ricorda anche che dal giorno successivo inizierà poi la vendita libera: in quella fase saranno disponibili i tagliandi di Curva Sud Laterale e Centrale a 35 euro, Distinti Sud Est (aperto solo in caso di esaurimento dei precedenti settori) a 45 euro e Tribuna Monte Mario Sud a 95 euro.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ancora con gli americani? gli americani esistono solo nella tua ossessione perché Pallotta ha il papà di teramo e la mamma pugliese e anche se è nato e cresciuto a Boston è molto più italiano di te e sopratutto finalmente ha liberato lo stadio da tutti quelli come te…. se mai ci sei stato. aaaaa stiamo pure più larghi senza gufi e invertebrati intorno. PALLOTTA RESTA

    ‘So quanto siano pazzi i tifosi romanisti, ma sono preparato: voi non sapete quanto sono pazzo io’
    (James Pallotta, 15 aprile 2011) PALLOTTA RESTA

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...