Delvecchio: “Il mercato della Roma è insoddisfacente. Spero che Nainggolan sia incedibile”

Alessandro Tagliaboschi
15/07/2017 - 18:42

Delvecchio: “Il mercato della Roma è insoddisfacente. Spero che Nainggolan sia incedibile”

NOTIZIE AS ROMA – Marco Delvecchio continua a far sognare gli appassionati di calcio. L’ex calciatore giallorosso è infatti protagonista in questi giorni, alla manifestazione “Star Sixes”, un Mondiale di calcio a 6 tra vecchie glorie. A margine della competizione, l’ex attaccante si è espresso riguardo il mercato giallorosso esprimendo alcune perplessità ai cronisti presenti: “Il mercato della Roma è da valutare in seguito, la prima impressione è che sia non soddisfacente, ma vedremo. Nainggolan spero sia incedibile: vendere anche lui potrebbe portare la Roma dietro diverse squadre”. In seguito, una parola anche sul tema Francesco Totti: “È un ragazzo intelligente, che si è fatto apprezzare anche fuori dal campo e saprà far bene come dirigente”. Infine, un pensiero anche sulle avversarie della Juve in questo campionato, in cui non figura la Roma: “Dico Napoli, ma le milanesi si sono mosse bene”.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Marco sei in malafede o semplicemente incompetente, come fai a dire che l’Inter si è mossa bene? Ha fatto quasi niente sul mercato!

  2. Perché se si criticano le attuali mosse di mercato della roma si deve essere per forza in malafede?!? È palese che allo stato attuale la roma si sia indebolita rispetto allo scorso anno quando in più c’era salah(giocatore che fa la differenza) e un ottimo difensore come ruediger. L’inter purtroppo ha preso uno dei migliori allenatori in circolazione.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...