De Sanctis e la Roma continuano insieme: sarà il nuovo vice direttore sportivo

Redazione RN
27/06/2019 - 12:17

De Sanctis e la Roma continuano insieme: sarà il nuovo vice direttore sportivo

MORGAN DE SANCTIS ROMAMorgan De Sanctis e la Roma continueranno insieme. Prima in porta e poi da team manager, con in mezzo un breve passaggio al Monaco dove ha chiuso la carriera da calciatore.

PRONTO IL RUOLO DA VICE DS – Ora per l’abruzzese si prospetta un nuovo ruolo all’interno della società. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è a un passo l’ufficialità della sua promozione a vice direttore sportivo. Dopo aver fatto da tramite tra giocatori e allenatori per due stagioni, adesso lavorerà a stretto contatto con il nuovo ds Petrachi.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. – Due anni vice presidente Assocalciatori
    – Ritiro dal calcio lo stesso anno di Totti
    – Team manager As Roma
    – Corso allenatore Uefa Pro
    – Corso Direttore Sportivo
    – Vice Direttore Sportivo

    C’è chi la carriera da dirigente se la deve sudare fuori dal campo e chi nel curriculum mette:

    – 307 gol con la Roma
    – Autobiografia
    – Tatuaggio der Gladiatore
    – Trofei di Padel

    1. Sono d’accordo.
      De Sanctis può non essere simpaticissimo, ma è sempre stato un gran professionista, anche da calciatore… ma dichiarazioni fuori posto, mai puntato i piedi per terra. E benvoluto da tutti i giocatori.

    2. Invece con pallotto abbiamo avuto la bacheca piena de “sole” e un mare di castronerie dette e fatte…poi da quando c’e’ lui dobbiamo pure sopportare i paggetti come te, presto finira’ questa farsa e spero che tu abbia una nuova occasione con il reddito di cittadinanza che te lo meriti.

  2. infatti….ringrazia di aver avuto un giocatore che ha segnato 307 goal con la maglia della Roma….con l’attuale dirigenza sarebbe arrivato si e no a 50 goal…..poi PLUSVALENZA…..lo davano tipo alla Juve per Birindelli e mezzo Torricelli ahhaha….

  3. Rudyfeller9 sei il nulla come commenti e non ti smentisci non ti piace Totti? va bene ma per favore usa il cervello se puoi.
    PS ora Totti non c’è quindi nessun alibi cambia registro

    1. @Domi Non mi piace Totti? Certo che mi piace, ma mi piaceva il Totti calciatore, non il Totti simbolo che grazie al suo peso mediatico pretende di giocare fino a oltre 40 anni e quando smette non solo non fa niente per costruirsi una carriera da dirigente, ma addirittura rifiuta un ruolo di Direttore Tecnico perché in due anni non gli hanno fatto decidere niente (e non è vero) e organizza una VERGOGNOSA conferenza stampa in diretta nazionale solo per fare un’uscità di scena da sborone e con l’obiettivo di gettare merda sulla SQUADRA CHE TIFI.

  4. Grande dirigente confidente della Digos ottima scelta per questa azienda!! Grazie Pallotta sei sempre Er the best

    1. Confidente della digos ? Guarda che mica siamo banditi che si devono nascondere.
      Quelli so gli amici di gastone.

  5. Confidente della digos non a discapito delle famiglie o dei tifosi che vorrebbero guardare una partita di calcio allo stadio facendo il tifo per la propria squadra senza interessi paralleli….. forse a discapito di chi lancia petardi e bombe carta o bengala? ? O di chi tira fuori i coltelli ed altro ??? Che devi fare a sto mondo c è posto per tutti !!!

  6. Rudifeller9 tu accetteresti un incarico di facciata sapendo che non potrai decidere su nulla? Io no….Totti ha fatto la conferenza stampa perché è un vero romano ed i veri romani non sono diplomatici gentile falsi e cortesi…..se ami queste persone tifa la Juve. Ad maiora

  7. Ben vengano in confidenti della Digos, forse riusciamo a togliere dallo stadio un po’ di feccia troglodita, qualche rifiuto umano e pure qualche disadattato sociale. Auguri.

  8. Per voi basta che Totti rimaneva alla Roma pure se non se vinceva un cavolo. Se ne è andato basta. Ha messo sempre i suoi interessi davanti all’As Roma e ha passato il testimone all’altro pseudo capitan futuro De Rossi che dovrebbe querelare tutti. Ma proprio tutti!! Forse sono troppi ecco perché non partono le querele. Che tristezza. Romani di Roma i primi a guardarsi i propri interessi invece di mettere la As Roma al primo posto.
    By By pseudo capitani

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...