• De Sanctis: “Costruiti per vincere”, Pjanic: “Qui per lo Scudetto”. Il Chelsea insiste per Benatia

    12/08/2014 - 22:00

    NEWS DELLA GIORNATA – Terzo giorno di lavoro a Bad Waltersdorf per la ROMA di Rudi GARCIA, impegnata anche oggi in una doppia seduta. Al gruppo si è unito anche Morgan DE SANCTIS, che in conferenza stampa ha ribadito come la squadra sia pronta per onorare le competizioni. A ribadire il concetto ci ha pensato anche Miralem PJANIC, che ha chiarito di essere rimasto a Roma per vincere lo scudetto. Intanto, sul fronte del mercato, il CHELSEA è pronto a sferrare l’attacco decisivo per Mehdi BENATIA.

    QUI BAD WALTERSDORF – Continua il duro lavoro della ROMA nel ritiro austriaco. I giallorossi hanno svolto un lavoro specifico sulle finalizzazioni in mattinata (CLICCA QUI PER IL REPORT DELL’ALLENAMENTO), proprio mentre il CEO Italo ZANZI posava nelle foto con i tifosi nel Nike Store allestito a Bad Waltersdorf (CLICCA QUI PER LE FOTO). Subito dopo la seduta mattutina Radja NAINGGOLAN, Ashley COLE e Seydou KEITA si sono intrattenuti al Sole Cuore Village con i tifosi presenti, siglando autografi e concedendosi per qualche foto (CLICCA QUI PER LE FOTO E IL VIDEO). Intanto, dopo aver preso parte al Consiglio Federale di ieri, oggi Morgan DE SANCTIS ha raggiunto i suoi compagni di squadra in Austria, dichiarando in conferenza stampa: “La squadra, per come è costruita, potrebbe permetterci di ben figurare nelle tre competizioni che la Roma affronterà quest’anno” (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI). Nel pomeriggio, prima della seconda seduta di giornata (CLICCA QUI PER IL REPORT DELL’ALLENAMENTO), Radja NAINGGOLAN ed Alessandro FLORENZI hanno vestito i panni di commessi nel Roma Store allestito a Bad Waltersdorf (CLICCA QUI PER LE FOTO).

    PJANIC CI CREDE – “Ho ricevuto molte offerte, anche quest’estate, ma ho deciso di restare a Roma perché voglio vincere lo scudetto. Miralem PJANIC crede nel progetto ROMA, come fanno capire le sue parole rilasciate al portale Sport.ba. Il bosniaco ha aggiunto: “Sappiamo che sarà difficile, ma sfruttando la spinta della scorsa stagione abbiamo una grande opportunità (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI).

    IL MERCATO GIALLOROSSO – Il CHELSEA è pronto a sferrare l’attacco decisivo per Mehdi BENATIA. I Blues, infatti, sono pronti a mettere sul piatto ben 37,5 milioni di euro per il difensore marocchino (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). Il futuro potrebbe essere lontano dalla capitale anche per Alessio ROMAGNOLI, diventato da poco l’obiettivo numero uno della SAMPDORIA (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

    Matteo Spinelli

     

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...