De Rossi, tutti pazzi per lui in Argentina: vuole restare fino al 2021

Redazione RN
27/07/2019 - 8:43

Foto Getty
De Rossi, tutti pazzi per lui in Argentina: vuole restare fino al 2021

DE ROSSI BOCA – In questi giorni De Rossi ha ufficialmente iniziato la sua nuova avventura in Argentina. L’ex capitano giallorosso, dopo le visite mediche e la firma del contratto, ha già iniziato ad allenarsi con il Boca. I tifosi gialloblù che lo hanno accolto a Buenos Aires con grandissimo entusiasmo, sono già stregati.

AL BOCA FINO AL 2021De Rossi vestirà la maglia del Boca, che tanto lo ha fatto sognare, fino al 30 giugno 2020. La sua esperienza in Argentina, però, potrebbe non concludersi così presto: come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex capitano giallorosso avrebbe già chiesto la creazione di una clausola per rinnovare il suo contratto fino al 2021. Il numero 16 sembra deciso a fare sul serio: già domani sarà alla Bombonera, ma in tribuna, per assistere al match contro l’Huracan.

100 MAGLIE DA REGALAREDe Rossi non vede l’ora di scendere in campo alla Bombonera con la maglia gialloblù. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il numero 16 avrebbe già chiesto al Boca di acquistare circa 100 maglie da regalare agli amici.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. benissimo hai trovato la soluzione da solo. se la tua passione non è autentica allora perché non cambi squadra come lui? nessuno ti obbliga a tifare con passione autentica l’assomma cambia squadra, anzi almeno rimaniamo solo romanisti e ci togliamo di mezzo tanti sfigati piagnoni

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...