• DE ROSSI si sfoga, la ROMA lo protegge. Si allontana PAULINHO

    18/06/2013 - 19:00

    NEWS DELLA GIORNATA – Il giorno dopo lo sfogo di Daniele De Rossi da Rio, la Roma si schiera in difesa del proprio giocatore esprimendo solidarietà e condivisione. Notizie non positive dal mercato: il Tottenham fa passi da gigante verso l’acquisizione di Paulinho mentre Nainggolan dichiara: “Potrei anche restare al Cagliari“…

    LA SOLIDARIETA’ DELLA ROMA A DE ROSSISolidarietà e condivisione per parole di De Rossi. Questo è lo stato d’animo che trapela da Trigoria dopo le dichiarazioni al vetriolo del centrocampista azzurro dal ritiro della nazionale in Brasile (CLICCA QUI PER LEGGERLE). Dichiarazioni commentate anche dal suo ex tecnico Luciano Spalletti: “Penso che se un giocatore come lui dice delle cose come quelle che ha detto, anche se forti, ci puo’ essere qualcosa di vero dietro”. E intanto i bookie quotano una sua cessione in questa sessione a 2,25.

    NAINGGOLAN E PAULINHO SI ALLONTANANO – I rumors di mercato odierni non portano buone notizie per quanto riguarda i due principali obiettivi per la prossima mediana: Nainggolan e Paulinho. Il cagliaritano, dall’Indonesia (la sua patria, ndr), ha dichiarato: “Mi trovo bene a Cagliari e potrei rimanere lì”. Dall’Inghilterra invece fanno sapere che il Tottenham ha presentato un’offerta di 15 milioni di sterline al Corinthians per bruciare la concorrenza di Roma e Inter nella corsa al centrocampista verdeoro.

    IL RESTO DELLE NOTIZIE DI MERCATO – La questione relativa al prossimo portiere giallorosso è ancora in divenire: vista la frenata su Rafael, la Roma starebbe virando le proprie attenzioni verso Viviano. L’estremo difensore fiorentino piace molto alla dirigenza ma la trattativa col Palermo non appare semplice. Intanto il padre di Marco Amelia lancia la candidatura del portiere rossonero: “Ho visto che la Roma sta cercando un portiere, spero che Sabatini lo contatti. Per quanto riguarda la trattativa che porterà Benatia alla Roma, è significativo il rifiuto della Roma all’offerta del Boca Juniors per Nico Lopez. ‘El Conejo‘ dovrebbe rientrare nell’affare per il centrale marocchino. Oltre al bianconero, in difesa arriverà anche il giovane croato Tin Jedvaj (CLICCA QUI PER CONOSCERLO MEGLIO) . Bradley potrebbe far ritorno a Verona, stavolta però sponda Hellas. L’agente di Antei e Ciciretti, in esclusiva a Romanews.eu, ha confermato: “Il difensore resterà in comproprietà al Sassuolo mentre il fantasista verrà girato di nuovo in prestito“.

    IL RESTO DELLE NEWS Bruno Conti alla Roma fino al 2016. Il responsabile del settore giovanile, in scadenza il prossimo 30 giugno, ha firmato oggi un triennale. Dario Canovi svela: “Prima di virare su Garcia la Roma aveva provato a prendere Montella. Proprio l’ex Aeroplanino, insieme a Fabio Capello e Marco Borriello compiono oggi gli anni.

    (News in aggiornamento)

    Daniele Gargiulo

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...