De Rossi: proposta dalla Figc, ma lui vuole giocare in Serie A

Redazione RN
24/06/2019 - 8:46

De Rossi: proposta dalla Figc, ma lui vuole giocare in Serie A

DE ROSSI FIGC – Dopo l’addio alla Roma il futuro di De Rossi sembra ancora piuttosto incerto. Per molto tempo l’ex capitano giallorosso è sembrato destinato a proseguire la sua carriera da calciatore in Argentina o negli Stati Uniti, ma ora tutto potrebbe cambiare.

FIGC O SERIE A – Il futuro di De Rossi potrebbe essere in Italia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo aver contattato Totti la Figc avrebbe proposto anche al numero 16 giallorosso un ruolo nello staff della Nazionale. L’ex capitano giallorosso non sarebbe, però, convinto dell’offerta, perchè non ancora pronto ad appendere gli scarpini al chiodo. De Rossi potrebbe continuare a giocare proprio in Serie A, accettando una delle offerte avanzate da Fiorentina e Sampdoria.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Bah… non ci voglio credere a Daniele in Italia con un altra maglia…sarebbe scandaloso…purtroppo però quest’estate sembra quasi impossibile leggere una notizia POSTIVA…BELLA….legata alla Roma…solo addii, litigi e cessioni più o meno eccellenti…. speriamo che ZORRO riesca a far rinsavire SANCHO PANZA PALLOTTA…ma la vedo dura!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...