• De Rossi giura amore eterno alla Roma: “Non mi muovo da qui”. E fa una promessa ai tifosi…

    24/12/2012 - 19:00

    NEWS DELLA GIORNATA – Il giorno della Vigilia l’A.S.Roma augura Buon Natale a tutti i propri tifosi con una videoclip molto speciale, all’interno della quale De Rossi dedica un pensiero ai tifosi. Ma il regalo più grande il centrocampista lo fa con le dichiarazioni rilasciate al famoso quotidiano New York Times’: “Amo Roma e la Roma. Non ho mai voluto veramente giocare altrove“…

    DE ROSSI SI RACCONTA AL NYT – “Sono nato a Roma. Per me, è la normalità giocare qui. Non ho mai tentato, o voluto veramente, di giocare altrove per un’altra squadra“. Questo è il “regalo” di Daniele De Rossi ai tifosi giallorossi: attraverso una lunga intervista al New York Times, il centrocampista si racconta a 360° e chiude una volta per tutte le indiscrezioni relative al suo futuro lontano dalla Capitale. “Venni per la prima volta al centro di allenamento (Trigoria, ndr) quando avevo 12 anni. E’ casa mia. La nuova dirigenza? Credo che per questi proprietari la Roma sia un progetto a lungo termine; noi speriamo che ci portino a vincere qualcosa di importante. Le difficoltà iniziali? Il mio compito è quello di giocare nello stesso ruolo a centrocampo, ma è stato difficile trovare quello spazio che prima ero abituato ad avere. Devo solo lavorare duro ed essere professionale e sono sicuro che presto giocherò di più“. Stuzzicato sull’interessamento del Manchester City, il numero 16 giallorosso ribadisce sicuro: “Pallotta ha detto che io non sono sul mercato, non sono in vendita. Ripeto, amo ancora questa città e la mia società. Tutto quello che amo è qui“. Più chiaro di così…

    GLI AUGURI DI NATALE DELLA ROMA – Nel giorno della Vigilia, l’As Roma, attraverso un video pubblicato sui suoi social network, fa i suoi auguri di Natale a tutto il popolo giallorosso. Si parte con Destro, Perrotta, Burdisso, Castan, Marquinho, Goicoechea, Piris, Nico Lopez, De Rossi e naturalmente Totti. Oltre agli auguri di rito, De Rossi ha voluto ha rivolto un pensiero particolare ai sostenitori romanisti promettendo: “Spero di darvi qualche gioia in più” (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO).

    SONDAGGIO ROMANEWS.EU – La Roma di Zeman si appresta a vivere un dolce Natale grazie agli ultimi risultati positivi in campionato e ad una classifica che comincia a sorridere. A questo punto, qual è il regalo di Natale ‘giallorosso che preferireste ricevere? Un colpo di mercato nella campagna trasferimenti di gennaio, prolungare la striscia di risultati utili per ambire ad un posto in Champions League, o l’annuncio del nuovo stadio? Per votare basta andare sulla home page del nostro sito ed esprimere la vostra preferenza!

    IL RESTO DELLE NEWS – La doppietta messa a segno contro il Milan gli è valsa la doppia cifra e oggi Erik Lamela ‘tweeta’: “Sono molto felice per aver raggiunto quota 10 reti in campionato“. Intanto sembra essersi risolta la situazione di Nico Lopez: il club giallorosso avrebbe concesso il via libera al giocatore per partecipare al Torneo Under20 che si terrà in Argentina a gennaio. Il sindaco della Capitale Gianni Alemanno torna sulla questione del nuovo stadio giallorosso: “E’ inutile fare il toto-stadio: la Roma si farà viva all’inizio del prossimo anno e ci dira’ quali scelte ha fatto, speriamo entro la fine della legislatura“. Andrea Della Valle, presidente della Fiorentina, ritorna sulle parole di Zeman nell’immediato post gara col Milan: “Sinceramente non ho capito la battuta di Zeman sul ‘vento del nord’. La Roma e’ a 3 punti dalla Champions, siamo tutti li’: nord, centro e sud“.

    Daniele Gargiulo

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...