DE ROSSI FUTURO – La stagione sta per concludersi e in casa giallorosso c’è un altro tema importante sul banco: il futuro di Daniele De Rossi. Nonostante un’annata complicata con tanti infortuni, l’intenzione del centrocampista sembra essere quella di non voler smettere.

LE POSSIBILITA’ – La volontà del capitano giallorosso sarebbe quella di continuare almeno un altro anno. Come racconta il Corriere della Sera, la società non avrebbe problemi ad accontentarlo con un rinnovo. Lui, però, non ha mai negato di voler fare un’esperienza magari negli Stati Uniti, dove i Los Angeles Galaxy gli consentirebbero di giocare con Ibrahimovic. Ci penserà dopo il 26 maggio, prima vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

  1. TANTO PER COMINCIARE NE PRENDEVA 6 ,CON ULTIMO RINNOVO SONO DIVENTATI 3 MILIONI. SE POI LO REPUTI PIU O MENO FORTE E UN TUO PENSIERO.
    IN QUESTA STAGIONE OGNI VOLTA CHE E RIUSCITO A STARE IN CAMPO E SEMPRE STATO TRA I MIGLIORI,CHE POI SIA A FINE CARRIERA E FUOR DI DUBBIO,MA MI SA CHE DI CALCIO NE CAPISCI POCO.

Comments are closed.