• DE CANIO: “In partita fino al 2-0, la Roma è una squadra molto forte”

    Redazione RN
    22/12/2013 - 17:50

    ROMA-CATANIA, LE INTERVISTE – Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti siciliani nel pre e post partita…

    POST-PARTITA

    DE CANIO A MEDIASET

    Il Catania ha rinunciato troppo presto?
    Siamo stati bene in campo fino al momento del secondo gol. Abbiamo iniziato la ripresa fiduciosi e propositivi, è un momento difficile, il secondo gol ci ha tagliato le gambe e la squadra si è disunita.

    DE CANIO ALLA RAI

    “Fino al 2-0 la squadra è stata in partita. Abbiamo avuto poche chance in attacco perché la Roma è molto equilibrata e forte nel difendersi, ma siamo riusciti a tenere viva la partita. La seconda rete ha fiaccato la nostra fiducia e convinzione. In quel momento la Roma si è esaltata ancora di più. Credo che queste feste giungano a proposito, la squadra è in crescita dal punto di vista fisico. Ora inizia il nostro campionato, avremo sempre meno opportunità per sbagliare. Dipende da noi, dobbiamo esprimere una maggiore determinazione”.

    PRE-PARTITA

    DE CANIO A SKY

    La Roma per la prima volta cambia modulo, per voi cosa cambia?
    “Ce lo aspettavamo potessero giocare tutti insieme questi giocatori, magari disposti in maniera diversa, cambia poco il rientro di Totti testimonia un ulteriore forza della Roma e il campionato sta confermando questo, è seconda in classifica senza mai aver perso, poi le partite si giocano e noi siamo fiduciosi di poter diputare una bella gara. Nelle ultime partite abbiamo mantenuto un atteggiamento equilibrato. Nel corso dell’ultima gara in particolare abbiamo gestito bene la partita e questo è sicuramente un segnale importante”.

    READ THE INTERVIEW IN ENGLISH

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...