Day after a Trigoria, la Roma scopre Messias

20/03/2008 - 0:00

 
Primo allenamento per la Roma, dopo la sconfitta nel derby con la Lazio, ed in vista della partita di sabato contro l’Empoli. Si è visto, per la prima volta con la prima squadra, il brasiliano Messias (per molti il nuovo Kakà), giovane in prova con la squadra giallorossa.
Chi ha giocato ieri, ha svolto solo lavoro defaticante in palestra, ad eccezione di Perrotta, Totti, Giuly, che hanno preferito svolgere le operazioni di scarico in campo. Tonetto ha svolto lavoro differenziato sul campo B. Mexes, nonostante abbia preso parte alla gara contro i biancocelesti, si è allenato con i compagni. Assente dal rettangolo verde, il rumeno Pit.
Il gruppo a disposizione di Spalletti, è sceso sul terreno di gioco alle 15.15 e dopo il riscaldamento (torello), ha effettuato il solito esercizio sulla circolazione e il possesso di palla. Dopo il richiamo atletico con il preparatore Bertelli, si è passati ad una partitella contro una rappresentativa giovanile. La prima squadra era composta da: Zotti, Antunes, Ferrari, Mexes, Panucci, Brighi, Pizarro, Esposito, Mancini e Messias.
I pochi tifosi presenti al centro tecnico di Trigoria, hanno intonato cori d’incoraggiamento verso la squadra. 
 
Prossima gara: Roma-Empoli (sabato, ore 15.00)Indisponibili: PitDiffidati: Vucinic, Pizarro, De RossiSqualificati: Mexes, AquilaniIn Dubbio: CassettiProbabile formazione: Doni, Cicinho, Juan, Panucci, Tonetto; Pizarro, De Rossi; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti
 
[fine]

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...