• D’Aversa: “Contro la Roma abbiamo vinto per meriti nostri, soprattutto considerando la differenza tra le rose”

    Redazione RN
    16/11/2019 - 12:25

    Foto Getty
    D’Aversa: “Contro la Roma abbiamo vinto per meriti nostri, soprattutto considerando la differenza tra le rose”

    INTERVISTA D’AVERSA PARMA – Roberto D’Aversa,allenatore del Parma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del momento dei ducali, vittoriosi contro a Roma nell’ultima uscita prima della sosta. Queste le sue parole: “Una grande soddisfazione vincere contro di loro. I ragazzi ci erano andati vicini contro l’Inter, giocato bene con la Juve. Speravo che un risultato positivo prima della sosta contro una grande valorizzasse il loro lavoro. Sono stati bravissimi a fare una grande partita. E’ vero che la Roma aveva avuto un turno infrasettimanale ma noi avevamo tante assenze e se si considera la differenza tra le rose va detto che abbiamo vinto non per demeriti dei giallorossi ma per meriti nostri”.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. D’ Aversa .. abbiamo vinto per meriti nostri .. E’ possibile .. nella Roma non ho visto fuoco, non ho visto voglia di combattere, non ho visto schemi e tantomeno tiri in porta .. e zero campioni .. il Parma non m’ e’ dispiaciuto .. ma la Roma ci ha abituato a sbragare clamorosamente dopo tre vittorie consecutive .. solo Spalletti e Garcia, ultimamente, avevano creato una Roma forte e convincente .. e Eusebio ma solo in Champions .. un mistero .. e nemmeno glorioso .. un mistero Capitale ..

    2. ahahah…voi avevate delle assenze?…….allora vittoria meritata del Parma ma se fa goal Kolarov
      tornavi a casa co 3 go sul groppone perchè non avresti mai avuto le praterie davanti a te.
      Se il Parma vince con la Roma è fin troppo chiaro che ci siano anche nostri demeriti.

    3. Strano che D’Aversa ricorda solo le sue di assenze, come dire che per loro erano importanti per gli altri no! Meno male che s’è ricordato della partita di coppa della Roma. Tutti uguali, basta un colpo di…..fortuna che subito tirano fuori la spocchia!!!!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...