Pruzzo: “Paredes merita di giocare nella Roma”

Redazione RN
09/04/2016 - 18:28

SENTI CHI PARLA…ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Salvatore D’Arminio a Centro Suono Sport:Se il Chelsea dovesse offrire 45 milioni per Nainggolan io mi siederei al tavolo e ci penserei. La Roma, però, deve provare in tutti i modi a non vendere nessuno dei big”.

Tiziano Moroni a Centro Suono Sport: “Spero che Pallotta mantenga le promesse e non venda nessuno dei big. Se proprio ci dovesse essere un sacrificio io tra Pjanic e Nainggolan venderei il belga”.

Gianni Lucioli a Centro Suono Sport:Trovo sbagliato che Sabatini, dopo l’annuncio del suo addio, continui ancora a trattare giocatori in uscita per la Roma. Se il prossimo anno dovessi vedere lui e Nainggolan al Chelsea, un certo tipo di ragionamento me lo faccio“.

Roberto Pruzzo a Radio Radio:Credo che Paredes meriti di essere parte di una squadra importante come la Roma. Non ho ancora capito se è un regista avanzato o un centrocampista. Se Sabatini rimane è meglio, altrimenti a Trigoria quest’estate ti ritrovi tutti quei pesi come Doumbia o Iturbe e poi chissà quando riesci a darli via”.

Sandro Sabatini a Radio Radio :E’ normale che Sabatini, parlando di Salah, parli anche di Nainggolan con il Chelsea. Nainggolan è un vero e proprio tesoretto, un giocatore di spessore internazionale. Conte stravede per lui. Motivi personali per un suo futuro al Chelsea? Può essere, ma credo sia un po’ tutto: Nainggolan, Salah e il suo futuro”.

Nando Orsi a Radio Radio: “Io non mi fido tanto delle parole di Pallotta, è abituato a vendere e comprare. Anche quest’anno non si sottrarrà a questo tipo di situazione. Un pezzo o due la Roma li deve vendere. Il fatto che Sabatini vada ancora in giro per il mondo mi fa pensare che Spalletti lo abbia convinto a rimanere. Se la Roma tiene Szczesny, non sono convinto che Alisson faccia il titolare. Il progetto Roma è molto importante e ha bisogno di giocatori pronti”.

Roberto Renga a Radio Radio: Pallotta ha detto 24 ore prima che non vende nessuno, poi il giorno dopo Sabatini va dal Chelsea… questo mi fa venire qualche dubbio. Certo, se la Roma riuscisse a prendere alcuni giovani talenti dei Blues sarei felicissimo, ma solo se non lo facesse in prestito. Nainggolan? Ho sempre pensato che la Roma lo volesse cedere. Però tutti questi calcoli vanno a cozzare con le dichiarazioni del presidente. Se la squadra non la tieni ferma almeno per un anno, non cresci mai. Per avere i soldi devi vincere, ma se vendi ogni volta e ricominci da zero non vincerai mai. Su Sanabria un tentativo lo farei, ha grandissime qualità”.

Federico Nisii a Tele Radio Stereo:A me sembra strano che il giorno dopo che il proprietario del club dice che non si vende e che bisogna cambiare strategia mantenendo salda l’ossatura dell’organico, il ds va a trattare al Chelsea un giocatore come Radja Nainggolan. Non mi pare strano, invece, che la Roma abbia gioielli appetiti dai grandi club”.

Piero Torri a Tele Radio Stereo “Mi viene quasi da pensare che Sabatini si sia quasi voluto far fotografare che stava lì alla sede del Chelsea, dove si compra ma si vende anche. E tutto ciò a 24 ore dalle parole di Pallotta. Trovo tutto questo molto coreografico, quasi da pensare ad una provocazione di Sabatini nei confronti del suo presidente”.
 
Dario Bersani a Tele Radio Stereo: Solo il tempo ci dirà il vero motivo per cui ieri Sabatini era a Londra con Abbas. Non è ad aprile che avremo la parola fine sul mercato e sul destino dei calciatori importanti della Roma. Il fatto che questa squadra ora ne abbia ritrovati tanti dimostra l’importante ruolo di Luciano Spalletti in questi tre mesi. Se non casa il rendimento della Juventus, non ce ne sarà per nessuno. La loro forza è nella difesa”.

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: L’avvistamento di Sabatini a Londra stride così tanto con le parole di Pallotta del giorno prima? Io non credo. Creare un caso mi pare esagerato. Non capisco quest’antitesi che viene fatta”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...