• Calciomercato, l’Inter di Conte piomba su Smalling

    Teresa Tonazzi
    18/09/2020 - 18:26

    Foto Tedeschi
    Calciomercato, l’Inter di Conte piomba su Smalling

    CALCIOMERCATO ROMA INTER SMALLING – Come ammesso da Paulo Fonseca in conferenza stampa, la Roma non molla Chris Smalling ed è ottimista sul suo ritorno. Come riporta il The Sun, però, l’Inter sarebbe pronto ad inserirsi nel braccio di ferro tra capitolini e Manchester United. Conte vorrebbe cercare di portarlo ad Appiano Gentile con la formula del prestito con obbligo di riscatto. I giallorossi si ritroverebbero così la concorrenza dei nerazzurri, ma a Trigoria hanno una certezza in più: il difensore britannico non vede l’ora di rientrare nella capitale.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sorry…….ma se la “fonte”…. è il The Sun allora vuol dire che Smalling è già a Trigoria……spazzatura della “perfida Albione”……..ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah…..

    2. Di certezze in questa vicenda ce ne sono ben poche, se non che domani Smalling non ci sarà a Verona ed al suo posta con molta probabilità giocherà un centrocampista, Cristante.

    3. Avete rotto con questa storia che va avanti da mesi, se dovete prenderlo cacciate i soldi e fatelo venire a Trigoria,e no che ogni giorno arriva, non arriva, forse, no, va di qua, va di la, basta ne abbiamo piene le p…e

    4. L’Inter piomba? Ma se non vende non può comprare anche Suning ha i suoi problemi, quelli della Roma si chiamano Fazio Juan jesus Perotti che devono accettare di andare via e prendere meno soldi infatti sono ancora a Trigoria….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...