Dall’Inghilterra sicuri: Pedro ha scelto la Roma

Alessandro Tagliaboschi
05/06/2020 - 17:52

Foto Getty
Dall’Inghilterra sicuri: Pedro ha scelto la Roma

CALCIOMERCATO ROMA PEDRO – La proposta di rinnovo del Chelsea, ma anche Valencia, Siviglia, Betis, voci su Juventus e Inter e altro ancora. Secondo quanto riporta, però, il tabloid inglese ‘Daily Mail’, Pedro Rodriguez ha scelto la Roma. La decisione sarebbe già stata comunicata al club di Stamford Bridge. Del resto la società giallorossa è stata tra le prime a muoversi per lui e anche per questo il classe ’87 spagnolo avrebbe deciso di dire sì al club capitolino e trasferirsi a Roma.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Secondo me a parametro zero è comunque un operazione interessante…penso che servirà a coprire la partenza di Justin e purtroppo anche di Under (speriamo di no).

  2. Giocatore spesso rotto e usurato, cediamo i giovani svezzati a nostre spese per comprare 33enni ormai al declino..Bella politica!

  3. Quanto mi rode vedere quel nano malefico che riesce a trattenere senza dare grosse cifre giocatori come immobile, milinkovic ecc da diversi anni rifiutando offerte mostruose e il nostro pallottoliere da i migliori al peggiore offerente.. sono stanco e avvilito di avere ogni anno una squadra sempre indebolita

  4. https://it.wikipedia.org/wiki/Pedro_Rodr%C3%ADguez_Ledesma
    Per lui parla il suo Palmares, andatelo a leggere prima di scrivere” scelte disastrose” “giocatore rotto””3 cucuzze l’anno che vergogna” ma che partite vedete Scapoli- Ammogliati? Sciacquatevi la bocca prima di insultare un giocatore che ha vinto cio che c’è da vincere, con squadre di club e con la Nazionale Spagnola. Posso capire lo scettiscismo, puo essere un giocatore a fine carriera, puo essere fisicamente non integro (da verificare) ma è un calciatore che arriverebbe a parametro 0,e per anni abbiamo strapagato giocatori come Scick, Pastore, Juan Jesus etc.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...