Dall’Inghilterra: Mourinho ha rifiutato il Real Madrid prima dell’arrivo di Ancelotti

Redazione RN
03/06/2021 - 6:58

Dall’Inghilterra: Mourinho ha rifiutato il Real Madrid prima dell’arrivo di Ancelotti

REAL MADRID ANCELOTTI – Direttamente dall’Inghilterra, dal Telegraph, piomba un retroscena clamoroso di mercato: il Real Madrid, prima di chiudere con Carlo Ancelotti, avrebbe contattato Jose Mourinho, ormai sposo della Roma. Florentino Perez avrebbe cercato lo “Special One” per due volte dal post Zidane: la prima alla fine della settimana scorsa, mentre l’ultimo contatto sarebbe avvenuto tra sabato 29 e domenica 30 maggio. Dopo aver ricevuto un secco “no” da parte del tecnico portoghese, il numero spagnolo ha virato, poi, sull’ex Napoli ed Everton.

Leggi anche:
Fonseca nella lista dell’Everton per il post Ancelotti

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Nessuna meraviglia. E’ notorio che il Real Madrid è una società di mascalzoni senza uno straccio di etica. VANNO TOLTI DI MEZZO una volta per tutte dal mondo del calcio e Florentino spero che prima o poi finisca in galera.

  2. Voto Mourinho come Uomo Sportivo dell’ anno .. l’ unico che abbia accettato la scommessa di prendere la Roma (che comunque ha una nuova proprieta’ che sembra molto piu’ seria ed operativa della precedente) ed accettare LA SCOMMESSA DEL MILLENNIO .. se Mou riesce a far vincere a questa Roma anche la C>oppa del Nonno, avra’ vinto la sua scommessa .. amo Mourinho come uomo libero, vero, veritiero, senza inutili compromessi, senza falsi discorsi, senza illudere nessuno .. un calcio primitivo, molto italiano, pullman davanti alla porta, difesa in linea a 14, centrocampo di kung Fu .. e palla lunga a Jair .. a Gervinho .. a Salah .. a Mayoral .. e gol .. 1 a 0 e tutti a casetta .. qualche volta goleada .. vi ricorda l’ Inter di Conte ? .. vi piace ? a me tanto se si vince .. e con Mourinho questo rischio .. c’ e’ ..

  3. Cioè… il Real è andato a rompere le scatole a Mou dopo lui si era abbondantemente impegnato con noi?
    Ma non hanno proprio uno straccio di cedenza da quella parti? Effettivamente dopo la Super Lega – dove si sono fatti parare il sedere da un tribunale civile di Madrid – non mi dovrei stupire più di tanto…

  4. Adesso basta spero solo che chi deve procedere nn si tappi bocca naso e occhi
    qui siamo davvero al ridicolo.
    Voglio fare la super lega, non me la fai fare?
    Allora faccio a chi piscia più lontano—
    Contatto addirittura un tecnico appena messo sotto contratto….
    Amici romanisti evidentemente chi sa… se ha fatto un operazione tanto avventata….
    Ha pauraaaa!!!!
    E fatemece crede 🙂
    ma nn credo di aver sbagliato di molto;-)

  5. Che schifo! Gente come Fiorentino Perez e loro amichetti (vedi Agnelli) pensano di poter fare come gli pare. Sono l’antisportività in persona. Fanno vomitare!

  6. Concordo sul fatto che Mou è stato un grande ad accettare la Roma …. infatti Conte e Allegri col cavolo che hanno rischiato di mettersi in gioco. Quanto al Real beh…. ti piace vincere facile? Spendono cento volte le altre squadre e hanno anche la faccia tosta di festeggiare quando vincono. Mi ricordano Aldo Giovanni e Giacomo quando battevano i bambini a pallone.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...