Dall’Inghilterra: l’Arsenal ora chiede 20 milioni di sterline per Mkhitaryan, la Roma riflette

Teresa Tonazzi
11/02/2020 - 12:04

Foto Getty
Dall’Inghilterra: l’Arsenal ora chiede 20 milioni di sterline per Mkhitaryan, la Roma riflette

ROMA CALCIOMERCATO ARSENAL MKHITARYAN – Questo potrebbe essere il momento di Mkhitaryan. Con l’infortunio alle spalle, l’armeno può ritrovare continuità e risultare un assetto importante per la Roma. Secondo quanto scrive il The Sun, però, l’Arsenal potrebbe rovinare le aspettative giallorosse. Il club inglese vorrebbe 20 milioni di sterline per cedere il giocatore, ma il club capitolino ha presentato un’offerta di 8.5 milioni di sterline. I “Gunners” non hanno preso in considerazione la cifra e restano sulle proprie posizioni, per cui al momento sembrerebbe difficile giungere ad un accordo, vista anche l’età del calciatore numero 77.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Possono chiedere 40, 60, 80 milioni. Importante che la Roma no casca nelle provocazioni e tranelli delle altre squadre , come nei casi di Schick, Pastore, Nzonzi, che hanno condizionato in negativo la squadra e i bilanci anche degli anni futuri.

  2. Siete tutti bravi a sparare a zero!
    Prima di postare, avete controllato il valore di mercato del giocatore?
    No?
    Beh, 25 Milioni, e il valore del giocatore non lo fa la squadra proprietaria!
    Quindi, se chiedono circa 20 Milioni di sterline non mi sembra stiano facendo un furto!

    1. Scusa ma tu sei un consulente dell”Arsenal, no perché pagare più di 5 milioni per questa pippa sarebbe uno scandalo, se questo torna a Londra sarebbe una svolta per la Roma sai quanti mika trovi tra serie a è serie b un enormità

      1. Sai leggere i commenti degli altri?!
        Ho scritto che il riscatto richiesto è esattamente il valore del giocatore.
        Punto.
        Questo non significa che reputo sia doveroso riscattarlo, sopratutto a quelle cifre.
        Tutto qui.

      2. Premesso che 25milioni non li spenderei visto che di trequartisti c’abbiamo la panchina piena, questo è un campione come lo è pastore e come lo sono dzeko kolarov e pure smalling chi dice il contrario non capisce di calcio. Detto questo il problema è che sono i giocatori più anziani in rosa e non possiamo puntare su nessuno di lloro….
        siamo costretti per il momento ad aspettare zaniolo (che tutti dicono sarà un campione… Ma bisognerà vedere e soprattutto aspettare) sperare in kluivert e perez ibanez e villar che ancora hanno delle prospettive… Il resto della rosa é quello che è non ci si può aspettare di meglio

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...