• Dall’Argentina: Montiel a un passo dalla Roma, ma attenzione al Lione

    Redazione RN
    09/01/2021 - 7:58

    Dall’Argentina: Montiel a un passo dalla Roma, ma attenzione al Lione

    CALCIOMERCATO ROMA MONTIEL RIVER – Il primo colpo del calciomercato di gennaio, e della gestione Pinto, è in dirittura d’arrivo. Gonzalo Montiel, terzino destro classe ’97 del River Plate, è a un passo dalla Roma. La notizia arriva direttamente dall’Argentina. Secondo Express Futbol, la Roma ha offerto 7 milioni ai Millonarios, abbastanza per chiudere positivamente l’operazione. Montiel, 123 presenze con il River e 8 con la nazionale argentina, si trasferirà in giallorosso una volta terminata la Copa Libertadores, che vede il club di Buenos Aires in semifinale, prossimo alla quasi impossibile rimonta al Palmeiras, dopo il 3-0 in Brasile dell’andata.

    Attenzione al Lione

    Secondo quanto riportato invece dal giornalista Gianluca Di Marzio, la Roma non sarebbe poi così vicina a Montiel. Non sembra essere ancora stato raggiunto un accordo e attualmente il Lione sarebbe in pole per il giocatore. Si attende quindi di capire se i giallorossi rilanceranno o meno.

    Vedi tutti i commenti (16)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non lo conosco… Non mi sembra però un giocatore abile nell’uno contro uno… alla Spinazzola per intenderci, ma ha sicuramente altre qualità. Staremo a vedere…

      1. Se non lo conosci come fai a dirlo?
        E se anche fosse, meglio: di terzini che spingono come ali ne abbiamo parecchi… a noi servirebbe di più uno che sappia difendere bene

      1. sbinf 09:38 – 8 Gennaio 2021 at 9:38

        ciao. vediamo come va a finire, innanzitutto. conosci una trattativa con concorrenza Roma-rube, che secondo i giornali sarebbe finita a vantaggio della Roma? e comunque, Montiel (24 anni da una settimana, scudetti e Libertadores nel palmares) in scadenza a giugno, lo preferirei, anche se è 1,76 e, in caso, bisognerà sentire “eh, ma è nano come Florenzi” e via dicendo

    2. non giudico non conoscendo…sperio sia tra le primissime scelte e non ripieghi ecco…Ho visto River Palmeiras sinceramente non miha fatto una bella impressione ma non posso giudicare su una semplice sfida…anche se una semifinale di libertadores e persa malamente in casa e non in Brasile come citato su questo pseudo articolo…ma tanto scrivere ormai lo fanno tutti…

    3. Cattivo.. determinato .. corsa.. coraggioso .. attento .. resistenza .. sbaglia pochissimi passaggi.. ha L 82% circa dei passaggi riusciti. In 9 partite 5 assist e 1 goal, con 9 tiri in porta in 9 partite. Ha giocato 870 minuti , una media di 97 minuti a partita , con una media voto di 7,42, quindi sempre uno dei migliori in campo.
      Contrasti vinti circa il 67% , ha nel tempismo dell intervento una sua caratteristica , ma quella più importante è che lui non crossa. Lui crossa per i compagni, che è molto diverso. Alza la testa e crossa dove c’è il compagno, infatti per questo gli assist sono usa sua peculiarità. Nell ultimo campionato ha fatto 36 partite con una media voto del 7,02 .
      Bel giocatore , 23 anni, avrà bisogno del suo mesetto di ambientamento, ma sarà prontissimo per il prossimo anno! E ci darà intanto un grande contributo in termini di assist e di presenza in campo.
      È alto 1,78 e con florenzi , scusate , ma non c’è partita! Forza roma!

      1. sono totalmente d’accordo con te. specie sul “crossa per i compagni” e “cattivo, attento”. e all’occorrenza gioca pure centrale di difesa.

        1. Spero che da oggi saremo tutti più uniti. Via le idee personali , via le idee negative. Vorrei veramente per una volta vedere tutti uniti e provarci anche noi!
          Io confido molto in tutti voi che scrivete qui, a parte qualche troll ma è normale. Il resto ognuno con le proprie idee tifa Roma lo so. Mettiamo da parte le idee nostre e pensiamo alla squadra! Avanti popolo! Di mio ho deciso di non scrivere più per il momento cose negative sopratutto sui miei due pupilli al contrario dzeko e Pellegrini. Li sosterrò fino alla morte perché si può sbagliare! So che suderanno la maglia e daranno tutto quindi metterò in un angolino le mie impressioni e vado avanti solo a tifare al 1000%!
          Ciao ragazzi! Spero tanti di voi faranno lo stesso almeno fino a fine gennaio metà febbraio, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole , ma io credo molto in questa squadra e in questa società e in tutti noi tifosi! Forza Roma

        2. lo sai che sfondi una porta aperta con me. sto facendo lo stesso, sia con la difesa a 3, che con giocatori che non digerisco. maglia maglia maglia. è un anno strano (e non aggiungo altro). todos juntos e forza Roma!

    4. Ma Di Marzio,essendo un giornalista di Sky, deve rompere con queste notizie
      continuando a destabilizzare il nostro umore? .. oppure dice la verità?
      Perché sembra che ci godano a far passare la Roma come una società che si fa fregare all’ultimo in passo per il raggiungimento di un ennesimo obiettivo.
      Per carità i soldi non escono dal nostro portafoglio, però un po’ di rispetto…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...