CALCIOMERCATO ROMA KARSDORP – La Roma quest’estate ritroverà a Trigoria tutti i calciatori mandati in prestito nella scorsa stagione. Uno fra questo è Rick Karsdorp, che torna dal Feyenoord. Come scrive ensonhaber.com, portale turco, il Besiktas sarebbe interessato al terzino giallorosso, soprattutto dopo la cessione di Gokhan Gonul al Fenerbahçe.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico al più presto possibile.

2 Commenti

  1. Questo giocatore secondo me non e’ male ma ha la capoccia mal funzionante !!
    peccato davvero con il modulo che abbiamo adottato lo vedevo bene.

    Peccato davvero

  2. Tanto siamo nel periodo dei Potrebbe, Può Darsi, Suggestione ecc inutile leggere da qui fino a metà Settembre, le scemenze voleranno a manetta, tipo Paratici alla Roma, De Rossi allenatore e Totti all’area tecnica ecc

Comments are closed.