romanews-roma-nicolo-zaniolo-roma-atalanta-serie-a-rafael-toloi
Foto Tedeschi

ROMA ZANIOLO REAL MADRID – Nella prossima finestra di mercato la Roma farà di tutto per trattenere nella capitale Nicolò Zaniolo. Il talento classe ‘99, infatti, nonostante l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dal campo per oltre 5 mesi, continua ad attirare l’interesse di tanto top club europei. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Todofichajes, anche il Real Madrid sarebbe sulle tracce dell’ex Inter: il quale il prezzo di partenza per il cartellino sembra essere di almeno 50 milioni di euro, anche se la Roma proverà ad alzare la richiesta per evitare di perderlo.

Print Friendly, PDF & Email

8 Commenti

  1. Non ripetiamo l’errore fatto con Salah, regalato a 42+8 milioni al Liverpool.
    Io Zaniolo lo cederei a 100, per meno di 80 neanche mi siederei a parlarne, vi ricordo che dal Barcellona sono stati pagati 120+40 Coutinho e 105+40 Dembelé… dall’Atletico 120 Joao Felix…

  2. amico CAP tu ingenuamente credo che pensi che la Roma scelga se vendere o no….qualsiasi squadra al mondo presenti un offerta congrua per l´acquisto di Zaniolo , puoi dormire sonni tranquilli che il ragazzo prende immediatamente il volo , sia per scelta Societaria che cosi azzera i buffi e vende il pacchetto Roma sia per il ragazzo che non vede l´ora di abbandonare una squadra a pezzi e una Societa´allo sbaraglio…Secondo me non venderanno solamente Zaniolo ma anche Pellegrini Dzeko e uno tra Under e Kluivert…e poi cederrano la Societa´

    • No no, io so benissimo che cederanno, dico solo di non regalarlo a 50, come fecero con Salah, ma almeno 70/80.
      Ünder praticamente è quasi del Napoli, ballano pochi milioni (offrono 25+5, mentre la Roma vuole 30+5) e hanno già l’accordo col giocatore per un contratto da 3 netti l’anno, secondo me cederanno anche Dzeko (altra plusvalenza) e prenderanno Pedro e Cavani a zero.

    • E te che te ne intendi credi che sia una cosa proficua vendere i più forti per poi vendere? Se tu dovessi compra un auto credi che la pagheresti uguale o addirittura de più se te tolgono i cerchi n lega, il climatizzatore, il turbo e gli airbag? Discorsi a vanvera

  3. Non hanno la possibilità di decidere, cap.
    Col potere contrattuale del broker della fettuccina, che equivale a una scorreggia di un vero presidente di una società normale, il prezzo l’ha sempre fatto l’acquirente.
    Pure ieri…figurate oggi.
    E vale pure per Cavani, che altro non è che il Mahrez/Higuain del 2020: un miraggio irraggiungibile che serve a distrarre e perculare i tifosi, consentendogli di smantellare la squadra con più tranquillità.
    Non ci cascare.

  4. ci sono giocatori sui quali si DEVE basare la roma del prossimo futuro, a prescindere dal proprietario .. Zaniolo e’ il primo di questi .. poi forse Mancini ed Ibanez .. poi forse dovrebbe decidere un Signor Allenatore , con capacita’ di saper e poter scegliere i giocatori che vuole .. Fonseca non sembra in grado visto che tante, troppe volte, ha scelto Bruno Peres anche con una gamba sola ..

Comments are closed.