romanews-roma-edinson-cavani-psg-esultanza-gol
Foto Getty

CALCIOMERCATO ROMA CAVANI – La Roma sembra veramente intenzionata a fare sul serio per Edinson Cavani. Anche ieri sono circolate nuove indiscrezioni riguardo ad un possibile approdo del giocatore del Psg nella capitale e oggi arrivano ulteriori conferme in questo senso. Secondo quanto riportato infatti da AS, l’Atletico Madrid avrebbe deciso di abbandonare la pista che porta all’uruguaiano per dedicarsi a Milik del Napoli e ora il club giallorosso sembra quello veramente disposto a tutto per acquistarlo. La Roma sarebbe pronta ad offrirgli un triennale che lo renderebbe il giocatore più pagato della rosa. Un’operazione però non semplice da realizzare, per concorrenza (anche l’Inter è interessato a lui) e cifre, soprattutto senza rinunciare a Edin Dzeko e al suo pesante ingaggio.

Print Friendly, PDF & Email

5 Commenti

  1. probabilmente se prendi cavani vendi dzeko per fare soldi, visto che cavani è a zero, top player entra e top player esce… solo 1 anno in meno il matador…. il sogno sarebbe tenere edin… conoscendoli bene entrambi, secondo me sono PERFETTI per giocare insieme…. anche se fonseca dovrebbe adattare il suo gioco alle due punte…. cavani è piu bomber ma anche assistman ogni tanto… dzeko è molto più assist man ma anche bomber…. insieme dialogherebbero benissimo…. dzeko con uno come cavani di fianco si dedicherebbe più alla costruzione che alla finalizzazione… e cavani con uno come dzeko di fianco farebbe gol con la pala…. ed entrambi ti potrebbero fare gol pazzeschi che ti risolvono la partita…. così non saresti nemmeno dipendente da uno o l’altro, se magari uno dei due è in giornata no… ci sta l’altro in campo…. e viceversa….faremmo un attacco pazzesco!!! però sarebbero due ingaggi pesantissimi, non sarebbe nemmeno impossibile, se riesci a regalare a qlkuno o svincolare pastore… gia risparmi 4.5 milioni di ingaggio netto….che sarebbero i 2/3 dell’ingaggio di cavani…. piu ti levi l’ingaggio che ora prende kalinic, addirittura di 3 milioni, ed ecco l’ingaggio per cavani, proveniente da due giocatori INUTILI!! Che non andrebbero sostituiti, quindi non è così foolle pensare a prendere cavani tenendo dzeko, tutto sta a VOLERLO FARE!!

  2. Forse c’è stata un po di confusione, Edison è il nuovo sponsor per l’energia della Roma. Qualcuno ha confuso i nomi AHAHAHAHAHA. Ma nella situazione economica della Roma, si va a prendere un giocatore da 12 milioni di euro netti?? Ma manco se ti liberi di 12 contratti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here