Dalla Spagna: la Roma il club italiano più interessato a Jovic, ma lo United resta favorito

Redazione RN
30/09/2020 - 6:30

Dalla Spagna: la Roma il club italiano più interessato a Jovic, ma lo United resta favorito

CALCIOMERCATO ROMA JOVIC – Il futuro di Luka Jovic sarà lontano da Madrid, almeno per una stagione. Il Real infatti intende cedere in prestito l’attaccante serbo, arrivato la scorsa estate per 60 milioni di euro, per garantirgli quel minutaggio che non avrebbe ai blancos, chiuso da Benzema. Essendo un classe ’97 e dato l’investimento importante fatto dodici mesi fa, Zidane intende ancora puntare su di lui ma non nell’immediato futuro. Ecco quindi che si apre la corsa all’ex Eintracht. Tanti i top club europei e, secondo as.com, tra questi ci sarebbe anche la Roma. I giallorossi, come Inter e Milan, sono interessate al prestito del calciatore ma per il portale spagnolo, tra i club italiani è proprio la Roma ad essersi avvicinata di più. Tuttavia i giallorossi devono superare la concorrenza del Manchester United, che in generale è invece la squadra favorita nella corsa a Jovic, forte del gradimento assoluto del calciatore. Nelle prossime roventi ore di calciomercato ci saranno sviluppi.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Jovic, Smalling e Dalot per chiudere il mercato. In uscita ci devono essere per forza: Fazio, Jesus, Perotti, Bruno Peres e Pastore. Fondamentale cedere e al contempo acquistare questi giocatori. La Roma per quest’anno sarebbe più che ok.

  2. Quando si arriva a “gradimento assoluto del giocatore” si capisce che c’è poco da fare, specie per chi come la Roma, non ha molti soldi da investire. E’ stato bello (il sogno,) ora la realtà impone di cercare un attaccante alla portata delle casse del club (che si spera non sia Kalinic).

  3. Manca 5 giorni alla fine del mercato…

    Manca

    1 Portiere
    3 Difensori (1 centrale minimo, 1 a destra e 1 a sinistra o 1 centrale di piu)
    1 Attacante
    1 grande acquisto dal Presidente

    6 Giocatori…

    Non ci credo (Portiere arrivera nessuno, a sinistra nessuno, al massimo 1 centrale, 1 a destra, 1 attacante)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...