Dalla Francia: i Seattle Sounders vicini a Pastore. L’agente a Romanews: “Niente di vero”

Alessandro Tagliaboschi
20/05/2020 - 7:05

Foto Getty
Dalla Francia: i Seattle Sounders vicini a Pastore. L’agente a Romanews: “Niente di vero”

CALCIOMERCATO FRANCIA PASTORE – L’avventura di Javier Pastore a Roma in queste prime due stagioni non è stata certo fortunata. Tanti infortuni e, di conseguenza, la poca continuità non gli hanno mai permesso di esprimere pienamente il suo potenziale. “Voglio onorare il mio contratto con la Roma”, ha detto ‘Il Flaco’ qualche settimana fa nonostante le tante voci di mercato che lo vedono lontano dalla Capitale. Per ultima quella che arriva dalla Francia, dal portale footmercato, secondo cui nelle ultime ore un club di MLS i Seattle Sounders avrebbero manifestato con forza la voglia di portare l’argentino negli Stati Uniti trovando un accordo con l’entourage. Scenario, però, smentito dal procuratore di Pastore, Marcelo Simonian, che contattato da Romanews.eu ha dichiarato: “No, non c’è nulla di vero in questa notizia”. L’America, dunque, può attendere: Pastore vuole ancora cercare di dire la sua con la maglia giallorossa.

Alessandro Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma una società non può dire ad un tesserato: Siamo spiacenti ma non fai più parte del nostro progetto tecnico, o il tuo procuratore ti trova un’altra soluzione lontano da Roma o siamo costretti a non convocarti! E’ scorretto ma indispensabile per il bilancio!!! Voi che ne pensate?

  2. E il tesserato però è libero di andare a prendere comunque uno stipendio da 4.5mln netti e farsi la bella vita, e dopo un anno intentare anche qualche causa di mobbing per non aver avuto la possibilità di svolgere il proprio lavoro. Ha altri 3 anni di contratto sto qua a quelle cifre. Chi glieli darebbe? In Cina? Ma in Cina i gioca tori ci stanno un anno al massimo. Grazie Monco

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...