• Dal primo posto ai premi: quattro validi motivi per battere lo Young Boys

    Redazione RN
    03/12/2020 - 10:25

    Foto Tedeschi
    Dal primo posto ai premi: quattro validi motivi per battere lo Young Boys

    ROMA YOUNG BOYS EUROPA LEAGUE – Ci sono almeno quattro motivi validi per cui battere lo Young Boys in Europa League sarebbe una boccata d’ossigeno non indifferente per la Roma di Paulo Fonseca.

    Circa 6 milioni guadagnati tra premi partita e qualificazione

    Come scrive La Gazzetta dello Sport, un successo consentirebbe il primo posto matematico nel Gruppo A (anche se basta anche il pari). Inoltre, in caso di risultato positivo, l’ultima partita in trasferta contro il CSKA Sofia sarebbe solo una formalità in cui poter far riposare praticamente tutti. I tre punti aiuterebbero anche i conti del club visto che sono previsti 570mila euro per ogni vittoria con, in aggiunta, 2,92 milioni per aver staccato il pass per la fase a eliminazione diretta. La Roma avrebbe così guadagnato 6,32 milioni di euro. La quarta ragione è di carattere: c’è bisogno di una reazione dopo la pesante sconfitta di Napoli.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Vi dimenticate forse il più importante: si sale di un po’ in classifica UEFA …cosa fondamentale per non scendere in quarta fascia in caso di conquista della Champion’s dell’anno prossimo (incrociando le dita).

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...