Da Vertonghen a Pedro: la Roma scommette sui parametri zero

Alessandro Tagliaboschi
16/05/2020 - 12:20

Foto Getty
Da Vertonghen a Pedro: la Roma scommette sui parametri zero

ROMA CALCIOMERCATO – Fonseca non vuole perdere tempo. Il tecnico portoghese desidera far tornare la Roma alla vittoria di un trofeo e per farlo ha chiesto di investire su giocatori affidabili e di grandi esperienza. Vorrebbe a tutti i costi la conferma di Smalling, ma la trattativa con il Manchester United è sempre più difficile.

Gli obiettivi a parametro zero

Se il riscatto di Smalling diventa complicato, Petrachi, con l’aiuto di Baldini, per sostituirlo ha già individuato il profilo ideale. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, piace Vertonghen in scadenza di contratto con il Tottenham e che ha dato la disponibilità a trasferirsi in Italia. Restano obiettivi anche Pedro e Bonaventura, entrambi a parametro zero. Per il centrocampista del Milan, Petrachi parla direttamente con Raiola: la Roma resta in vantaggio.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. PEDRO? Un altro caso Pastore. Verrà a svernare ….con un bello stipendio. E’ troppo vecchio e pieno di trofei per lottare come servirebbe alla Roma.

  2. pedro+bonaventura+verton: giovani proomettenti, goleador, assistman: Scudetto sicuro. A queste condizioni mi asterrei dal tifare. Il tifo deve essere passione ma anche razionsalita’ perche’ soffrire per una societa’ che vuole affondare ?!

  3. Secondo me e qualche altro milione di Romanisti, magari si poteva fare di meglio specie negli ultimissimi anni .. con l’ avvento di Monchi la Roma ha praticamente distrutto quel poco o tanto (tanto secondo me ..) che era riuscita a costruire con Sabatini .. ha fatto errori il Saba ? .. ma certo e chi non li fa .. ma anche cose da grande Fuoriclasse tra i DS del Calcio Mondiale .. vendere Alisson ci puo’ stare (io col piffero che lo vendevo , ma bisogna vedere cosa voleva Pallotta ..) .. vendere Salah a quel prezzo non m’ e’ sembrato un affare per la Roma .. ma vendere Naiggolan perche’ tatuato e perche’ a Capodanno era un po’ sbronzo, e Strootman perche’ era un affare irripetibile (parole di Monchi ..) e prendere Cristante e Gonalons , dare il benservito, e pure in malo modo , a Totti e De Rossi , ha significato disintegrare la Roma e le sue migliori potenzialita’ .. anche Spalletti ci ha messo del suo e ancora oggi provo davvero un grande dolore e rammarico per tutti i disastri causati da Monchi e Pallotta .. poi Pedro o Vertonghen e pure Bonaventura sono solo la conseguenza del disastro Monchi .. stavamo per avere un nuovo proprietario, Friedkin, ed e’ scoppiato il corona virus e tutto si e’ bloccato .. stavamo per avere lo Stadio e con Marino Sindaco era tutto sistemato, ed e’ arrivata la pioggia di cavallette a 5 stelle e si e’ fermato lo Stadio ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...