Da un Totti all’altro: a Trigoria c’è Cristian

Redazione RN
18/06/2019 - 9:13

Da un Totti all’altro: a Trigoria c’è Cristian

ADDIO TOTTI CRISTIAN ALLIEVI – La famiglia Totti sarà comunque rappresentata in giallorosso. Da una parte una partenza, dall’altra una conferma. Si tratta di Cristian, figlio di Francesco, che si appresta a giocare negli Allievi èlite.

UN NOME PESANTE E UN SOGNO NEL CASSETTO – Il ragazzo dovrebbe far parte dei classe 2005 allenati da Rubinacci, che dovrà ricucirgli un ruolo ma soprattutto il cammino giusto. Il cognome è ovviamente pesante e suo padre lo sa e cerca di proteggerlo da paragoni. Tuttavia, come riporta Il Messaggero, va detto che le qualità ci sono e il tempo anche, vista la giovanissima età. L’imperativo è lasciarlo crescere in serenità e non creare aspettative troppo grandi. Il sogno chiamato prima squadra è lontano ma, come tutti i sogni, bello e raggiungibile.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. L’ho visto giocare spesso contro la squadra di mio figlio, niente di particolare, nella norma, non dico mio figlio ma alcuni suoi compagni di squadra se lo “mangiano”, però lui ha un sponsor importante. Solite raccomandazioni romane.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...