Da Perotti a Olsen: un’intera formazione da cedere in 20 giorni

Redazione RN
16/09/2020 - 10:37

Foto Tedeschi
Da Perotti a Olsen: un’intera formazione da cedere in 20 giorni

CALCIOMERCATO ROMA CESSIONI – Il mercato della Roma inizia a muoversi e c’è un’intera formazione da cedere nei prossimi 20 giorni che farebbe risparmiare oltre 35 milioni di euro lordi d’ingaggi. Alcuni hanno le valigie pronte, altri invece sono destinati a rimanere almeno fino a gennaio perchè al momento senza offerte.

Il Fenerbahce offre 3 milioni per Perotti. Uno tra Under e Kluivert resterà per sostituire Zaniolo

Come riporta Il Corriere dello Sport, il più vicino a lasciare è Jesus: Roma e Genoa hanno già un accordo, ma manca ancora quello col brasiliano che chiede una buonuscita. Anche Karsdorp è vicino ai rossoblu, che hanno offerto un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. Trattative avviate anche per le cessioni di Perotti e Santon. L’argentino, nonostante l’infortunio, continua a piacere al Fenerbahce che è disposto ad offrire 3 milioni per acquistarlo, ma soprattutto di garantire l’intero pagamento dello stipendio. Il numero 8 è disposto a dire di sì per giocare di più. Discorso simile per Santon che piace molto al Besiktas. Il terzino sta accettando, ma la moglie è poco incline a cambiare Paese. Stallo per la cessione di Fazio al Cagliari che ha scelto Godìn, sull’argentino c’è l’interesse della Fiorentina. Cercano sistemazione anche Seck, Coric e Antonucci, mentre Olsen aspetta l’offerta del Watford. Da definire la situazione legata a Under e Kluivert: uno dei due resterà per sostituire Zaniolo.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Pastore, Perotti, jjesus, santon, fazio, kluivert, under, seck, coric e antonucci VIA SUBITO!!!! RIVOLUZIONE FRIEDKIN!!!!!

  2. C’è da vendere anche Diawara,Veretout e Spinazzola. Sempre che si vuole comprare Campioni e sempre se si vuole ambire in alto.

    1. l’unico che voleva ambire in alto è l’ultimo che ci ha fatto vincere e ci ha rimesso con la vita oltre che di tasca sua…..
      Se si voleva ambire in alto, non si sarebbero venduti nel tempo…allison, salah, nainggolan, strootman ecc ecc..svejate!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...